Provaci ancora.
di N e v e r l a n d 91

06/06/20, ore 13:45

Castiel russo ahhaha
ahhah ma cos'è questa storia che se non distogli subito lo sguardo, vuol dire che non sei imbarazzato 😂😂
in un'altra vita mi piacerebbe provarlo ahha

Gli occhi del russo erano molto più intensi dei suoi, spingevano in una maniera che non era in grado di contrastare e non mollavano la presa pur non sapendo per che cosa stessero combattendo.
non capisco molto bene questa frase ma è molto carina! Molto profonda!

non avevo capito che Nick e Michael erano fratelli LOL
interessante!
chissà se Michael si presenterà alla festa
interessante l'infatuazione di Dean x Cas già

Allora, spero non te la prenda se ti dico questa cosa, la storia è interessante, ma...andrebbe meglio se quando ci sono più persone tutte insieme, scrivessi dopo i dialoghi, chi parla, spesso ho fatto fatica a capirlo xd
per il resto, non sono sicura di aver capito che rapporto hanno i due fratelli Michael e Nick!
Cioè non riesco a capire se si vogliono bene o si odiano ahhah

Ruby mi sta antipatica, Dean si è già infatuato alla grande di Cas e questo si capisce da come lo guarda!
E questa storia della festa è interessante, tutti ne parlano, sicuramente succederà qualcosa, come in tutte le feste e io non vedo l'ora di sapere cosa!
Mi piace che ci vada anche Sam!

Sam mi fa rotolare..si imbarazza di farsi vedere dai suoi compagni che va in moto  stretto al busto di suo fratello maggiore😍😍🥰
ahhah ma che roba, a me fa tenerezza invece 💙💜💙
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 01:50 pm)

05/06/20, ore 21:38

Buona sera e buon inizio di fine settimana, che ti posso dire, non mi è dispiaciuto il capitolo, ma mi è sembrato un qualcosa che fosse di passaggio. Credo che qualcuno abbia tipo una specie di "turbamenti/accertamenti" a tema più intimo, diciamo così, lo si è visto e capito anche in certi fatti, nonostante certi fatti. Comunque, meno male che hai quella spina srl fianco, Sam, sennò credo che sarebbe stato assai molto peggio!