Come te || Scorily.
di lapacechenonho

08/06/20, ore 08:34

E buongiorno! Purtroppo ho visto l'aggiornamento ieri sera tardi 🙄
Spero tu stia bene... e partiamo con la recensione:
decisamente sai come descrivere le emozioni, se avevi detto a me che il mio capitolo (senza fare precisazioni, tanto conosciamo le nostre storie) era emotivamente pesante, direi che puoi premiare te stessa per l'accuratezza che hai messo nei tuoi, specialmente in questo; la sofferenza e l’impotenza sono palpabili letteralmente. Non avevo intuito che Draco fosse un Auror, è un fatto interessante e l'ho incrociato solo un paio di volte da quando leggo fanfiction, è un aspetto che merita di essere approfondito, per certi versi mi sembra adatto e per altri no, ma in ogni caso è una bella idea. Mi rinfreschi la memoria sul figlio di Dean? Non ho compreso bene l'inquietudine di Lily, l'abbiamo già visto nei capitoli precedenti? Sono io che ho un principio di Alzheimer 🤔?
Per concludere il capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto (ovviamente) la parte finale 💗 c'è del tenero che smuove le viscere yippieeeee
Va bene vado a delirare altrove!
Ci leggiamo presto! Baci,
Lexie

07/06/20, ore 19:41

Ciao!! allora partiamo dal principio l'altra volta mi sono dimenticata di dirti la mia teoria su come abbiano avvelenato Ginny e te lo scriverò oggi in privato ed oggi aggiungerò anche la mia teoria sul chi...quello che non capisco è il perchè nell'eventualità fosse questa persona...cmq mi stai davvero incuriosendo e mi dispiace sempre di più per Ginny :( Lily che si lascia andare dopo aver lavato e cambiato sua madre mi è sembrato molto realistica e mi è piaciuto tanto e ancora di più mi è piaciuto che ci fosse il nostro Scorp a consolarla...l'unica cosa che mi permetto di dirti è che secondo me manca una frase o un'introduzione che faccia capire che c'è qualcuno con lei perchè ho riletto il pezzo più volte, ma a me sembra sola fino a quando non si sposta per vedere contro chi stava piangendo... mi raccomando non prenderla come critica, anzi spero ti faccia piacere, a me lo fa quando qualcuno mi aiuta a migliorare :)) per il resto mi è piaciuto davvero tanto e aspetto con ansia il continuo :)) un bacione!!

06/06/20, ore 16:46

C'entra qualcosa il figlio di Dean? Oppure è stato veramente qualcuno che lavora con Ginny? E perchè l'ha fatto?
Oddio, sto diventando pazza!! Solo che MUIO dalla voglia di sapere come, perchè, dove e quando è stata avvelenata Ginny!! E poi Lily e Scorpius si sono avvicinati, meno male ;) Nelle scorily bisogna sempre fare attenzione a non precipitare troppo le cose, insomma Lily e Scorp ci mettono quasi come Ron ed Hermione a capire che si amano e che sono destinati a finire insieme!!
Spero che aggiornerai in fretta -.-
Bacioni e alla prossima
Miss Wendy :)