Cuore di uomo spirito di demone
di Itachi95

01/11/21, ore 20:42

Un intero capitolo sulla battaglia tra Krono e Malphas e assolutamente sembra completamente un'altra cosa rispetto al precedente. Krono ha cambiato totalmente registro, riuscendo a ribattere a ciascun colpo di Malphas e a metterlo in difficoltà al punto da mettere in campo anche quelle tecniche che non riteneva necessarie. Non si sono fermati un solo istante e tu sei stato grande a creare colpi e tecniche magiche diverse e così numerose per ciascuno di loro due. Krono è riuscito persino grazie a Fairy Tail e all'aver studiato le loro tecniche e i loro attacchi ad uscire dalla dimensione in cui lo aveva imprigionato Malphas. Hanno rischiato tutti e due di morire più volte durante questo scontro, che tra l'altro non è ancora finito. Ti posso solo dire che si è percepita in pieno la voglia di riscatto di Krono e il suo voler vendicare tutte le persone che gli ha tolto Malphas, che non riesce a credere di stare giustamente combattendo con la stessa persona. Tutto questo cambiamento davvero è dovuto solo al controllo delle emozioni? Pauroso. Comunque complimenti davvero. Ovviamente oltre a commentare gli attacchi non posso dire molto altro, perchè dal Maginium alla darkness explosion ne hai messe davvero per tutti i gusti. Complimenti e a questo punto ci risentiremo per la fine dello scontro.