Guardia del corpo

26/03/21, ore 23:23

Allora
Allora
Allora.
Lasto mi fai aspettare più un mese per un aggiornamento e poi mi dai cosi poco? Mi farai morire 😂😂
Comunque te lo concedo, hai una tecnica di "marketing" incredibile, fai venire fuoco al culo a chi segue assiduamente la tua storia.
Parliamo seriamente adesso:
Carissima come ogni volta non mi stupisco del fatto che crei capitoli avvincenti che mi tengono attaccata davanti al telefono fino alla fine dello stesso. Adoro il modo in cui fai immedesimare le persone nella storia, sono certa che tutti siamo incazzati come Gray e con Gray per il fatto che quella stronza psicopatica abbia rapito la nostra Huvia.

P.s. io credo che Gray arriverebbe a sparare a tutti pur di andare a riprendersi la dua Juvia.

Il momento che ho impresso bene nella mente e che ho visualizzato nel primo momento che ho letto la storia è quello in cui Maredy porta Juvia al piano di sotto e lei ancora stordita vede l'orrore degli omicidi sul suo salotto.

P.s. so che la storia non si basa su quanto Meredy sia psicopatica però in quel momento io avrei apprezzato una scena flashback dove fai vedere Meredy che uccide in modo sicuramente sadico i due poliziotti. Mi immagino il primo a sangue freddo e il secondo con una vena più da psico. Sarò un po macabra ma da una come lei me l'aspetterei.

Spero che nel prossimo capitolo inserirai un po d'azione, mi manca vedere Gray con la pistoia in mano (sexy boy😏) e che venga fuori la parte della Meredy ossessionata d'amore. Come sempre ottimo lavoro lasto, me la fai menà ma adoro i tuoi aggiornamenti e le tue storie. Continua cosi carissima. A proposito come stai? Spero che tu e la tua famiglia stiate bene e che questo covid se ne vada al piu presto dalle nostre vite. Inizio a fare la muffa.
Un bacione grande,
shiao😘

13/03/21, ore 01:11

Alla fine ho trovato il tempo per passare a leggere il tuo operato e devo ammettere di non essere rimasta delusa.
Per ora la storia mi risulta estremamente interessante, c'è giusto qualche piccolo errore di distrazione ma anche io ne faccio tantissimi quindi non mi infastidiscono durante la lettura.
Mi sta piacendo il modo in cui hai deciso di caratterizzare Juvia, Meredy e Lyon e, onestamente, non vedo l'ora di leggere di più nei giorni seguenti (magari alle 1:10 mi limito solo al primo capitolo sennò non dormirò mai ahahahah).
Ad ogni modo, la storia mi ha rapito sin dalle prime righe e mi ha spinto a chiedermi che cosa avverrà più avanti, tra l'altro sono un'amante delle storie a rating rosso (me being the nasty pervert I am ahahah) e quindi son stata subito incuriosita.
Infine ti ringrazio per il tuo costante sostegno ai miei lavori e spero di poter fare lo stesso con te portandoti le stesse emozioni positive che mi suscitano le tue recensioni ^^
Un bacio e alla prossima!

24/02/21, ore 23:00

Ciao lestoargento intanto come stai? Avevo pensato tanto a te e ti dirò avevo anche pensato di scriverti per sapere come andava, ma sai basta poco perchè dalla premura si passi all'invadenza, specialmente quando la conoscenza magari non è sufficientemente stretta, e allora poi mi sono detta quando recensirò le chiederò di aggiornarmi in privato, così non sembro una stalker. Tu eri preoccupata che il capitolo fosse noioso per chi leggeva, essendo un approfondimento del personaggio di Meredy, ma io come te anzi amo queste digressioni delle storie. Intanto mi è sempre piaciuto il personaggio di Meredy in generale lo sai, e qui sebbene sia la cattiva della situazione, è il classico personaggio negativo con cui viene facile empatizzare e quasi solidarizzare, sebbene non si possa giustificare mai l'omicidio. Però diciamo che si è più propensi alla comprensione sicuramente dopo aver scoperto tutto l'inferno attraverso cui è passata, ed effettivamente è il classico caso che ti fa pensare che è diventatata quello che è diventata, e ha commesso quello che ha commesso, per colpa dei traumi e degli abusi subiti, anche se ripeto di certo non tutte le persone violate poi diventano assassini. C'è però da dire che io mi sono sempre appassionata alla psicologia in generale, perchè il mio sogno da adolescente era fare appunto la psicologa, in particolare nelle carceri, però all'epoca quando mi diplomai la facoltà di psicologia in Campania era a numero chiuso ed esclusivamente a Santa Maria Capua Vetere, e così mi scoraggiai perchè viaggiare sembrava impossibile (parliano di più di 25 anni fa quindi non era come era) e i miei non mi avrebbero mai mandata a vivere sola lì, e poi non era popolare come facoltà come lo è oggi, ed anzi veniva visto chi la frequentava un po' come il classico futuro morto di fame, che non avrebbe poi saputo come mettere a frutto la laurea, per cui abbandonai l'idea, ma la passione mi è sempre rimasta. Ho letto spesso di casi di serial killer donne, o seguito dibattiti, approfondimenti e trasmissioni, e a tratti la tua Meredy mi ha ricordato per certi versi uno strano connubio a metà tra Eileen Wuornos e Patricia Hearst sebbene si parli di disturbi diversi. Intanto c'è un'alta probabilità che una vittima infantile o adolescente di violenza diventi a sua volta predatore in età adulta, e tra le assassine donne c'è una considerevole percentuale di omosessuali violentate in gioventù, e da sempre ci si chiede diagnisticamente parlando se la loro inclinazione sessuale fosse già presente prima degli abusi, oppure se il loro interesse sessuale verso le donne sorga successivamente come sorta di rifiuto verso il genere maschile. Qui per esempio Meredy tutto sommato si potrebbe dire chi ammazza: Purehito che l'ha distrutta nel corpo e nell'anima, un uomo altrettanto viscido come lui e forse anche una escort ricattatrice. Tutto sommato istintivamente ci viene da dire ok alla fine sono due bastardi quelli chi se ne frega che l'abbia uccisi anzi ha salvato anche una donna, certo per Kyouka un ricatto invece non è una colpa così grave da finire uccisa, però dobbiamo ricordarci di tutti gli altri morti tra cui Invel che era innocente e Sol, ecc. Poi avevo pensato che Meredy più che essere gay fosse proprio ossessionata da Juvia, ed invece scopriamo che sebbene si possa dire tecnicamente bisex preferisce comunque le donne e quindi immagino si possa dichiarare lesbica, e pertanto anche qui sarebbe interessante capire se lo è sempre stata oppure se appunto come sottolineavo prima è stata una sorta di reazione al disgusto verso il genere maschile nella persona di Purehito che l'ha ferita, anche se fin da subito ricordo che aveva nutrito sentimenti per Juvia, perchè era l'unica che si fosse interessata di lei. Ultear ha compiuto un ultimo gesto da madre nel tentativo purtroppo eccessivamente tardivo di salvare la figlia dalla prigione, e per ironia della sorte Meredy ora si ritrova a prendersi cura del suo aguzzino. Mi è piaciuto comunque un sacco come hai fatto immergere il lettore nella mente della ragazza e come hai spiegato come Juvia e Lyon l'abbiano incontrata nel caso di Juvia dopo anni. Non è stato assolutamente a mio parere un capitolo noioso, anzi, ogni volta che leggo qualcosa di tuo sono sempre più contenta di averti inviato quella mia idea tempo fa come suggerimento per una fanfiction Gruvia-Lyredy, perchè sono sicura che ne tirerai fuori qualcosa di eccezionale. Ora la smetto di annoiarti, e scusa se questa recensione è stata forse troppo didascalica parlando di psicologia clinica, ma come ho detto è un tema che mi ha sempre affascinato. Spero di avere tue notizie in privato così potrai aggiornarmi cara amica e nel frattempo hai solo tutta la mia stima e il mio fervente spirito da fan che ti supporta e che spero ti arrivino con le mie parole. Un bacione grande

24/02/21, ore 22:33

Ok, da dove cominciare…questo capitolo è intenso. Davvero davvero devo farti i complimenti per come lo hai scritto, tutta l’angoscia, tutti i diversi momenti, i pensieri di Meredy nel corso degli anni, i suoi comportamenti. Non so nemmeno cosa dire se non che sei stata bravissima in tutte le descrizioni, non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia, ti giuro. L’ho letto appena lo hai pubblicato ma volevo lasciarti con una bella recensione per farti davvero capire quanto mi è piaciuto.
Sarà che a me personalmente piacciono i capitoli dove si va a conoscere il passato delle persone, approfondendole e capendole meglio senza limitarsi alla superficie, sarà che hai inserito una delle mie canzoni preferite che si adattava perfettamente al capitolo. Non so, fatto sta che davvero sei stata incredibile.
Intanto, all’inizio quando Meredy pensa che non vuole denunciare Purehito perché si vergogna, secondo me rispecchia molto ciò che una donna pensa quando accadono cose del genere, non è mai facile in questi casi. Poi la scena in cui lei scende di sotto per ucciderlo, ti giuro ero in ansia per lei. Come anche la descrizione di lei che all’inizio non riesce a sparargli, se non finché non vede Ultear morire davanti a lei.

Da lì è evidente che Meredy non si è mai ripresa, mi ha colpito molto quando pensa ”se c'era... anche solo una minima possibilità, che quel bastardo stesse patendo le pene dell'inferno, io di certo non avrei fatto nulla per impedirlo... anzi... mi sarei prodigata affinché vivesse il più allungo possibile”, fa capire quanto il suo odio sia radicato, e a ragione. E da lì, si invischia sempre di più e perde il senno, come sempre quando accadono queste cose senza poter essere poi curati. E così si innesca una catena che diventa sempre più difficile da sciogliere.
Mi ha colpito molto tutta la scena con sottofondo la canzone dei Pink Floyd, quando sente le voci nella sua testa, comincia ad avere le allucinazioni, parla da sola, per poi alla fine recuperare Demon e cominciare a usarla, convinta che sia la cosa giusta.
E alla fine quando rincontra Juvia e comincia a pensare possessivamente a lei, come se fosse sua, ho avuto i brividi.
Davvero, bravissima, mi hai fatta empatizzare con lei.
Ciao e alla prossima!

22/01/21, ore 14:29

Questo capitolo mi è piaciuto molto, vedere il passato dei ragazzi e di Meredy, secondo me sei riuscita a mostrare bene la sua sofferenza e, perlomeno per me, non è stato un capitolo pesante. Anzi, secondo me era proprio necessario. Immaginavo dovesse essere successo qualcosa a Meredy e questo mi permette di capirla meglio (assolutamente non perdonarla), ma sono totalmente d'accordo con te sulla citazione iniziale e sul fatto che non esistano personaggi bianchi o neri.
Mi è piaciuto anche leggere le parti con Gajeel, mi piace la loro amicizia.
Brava, aspetto il prossimo capitolo!

21/01/21, ore 22:43

Credo che Martin abbia molte ragioni anch'io credo che in fondo nessuno nasca davvero buono o davvero cattivo, ma che sia quello che gli capita nella vita, l'ambiente in cui vive, le persone di cui si circonda a fare la differenza. Ovviamente si intuisce cosa lega il patrigno alla figliastra, ed è chiaro come il sole che Meredy finisca per avvicinarsi e iniziare ad amare Juvia in quanto la prima persona che s'interessa a lei senza pretendere niente in cambio. E' inevitabile, per quanto sia innegabile che Meredy ha commesso dei crimini, in un certo senso empatizzare con la piccola Meredy anche lei vittima di un crimine aberrante a cui nessuno ha saputo dare giustizia e che nessuno ha saputo o voluto proteggere e salvare. So che ora quello che sto per dire potrà sembrare crudele, ma purtroppo per quanto Juvia avesse le migliori intenzioni e fosse spinta da una grande bontà d'animo, in questi casi con persone che vivono questi disagi agendo come ha agito lei si rischia di fare più male che bene. Mi spiego Meredy emotivamente non è in grado come noi o chiunque altro di affrontare una separazione o un distacco, perchè lei lo vede solo come un tradimento o un abbandono, è come se gridasse "hai fatto di tutto per entrare nella mia vita e perchè mi affezionassi a te, ed ora mi lasci di nuovo nella mia solitudine e nel mio dolore"? Da qui la voglia di vendicarsi e l'odio che prova per Juvia, che però è solo l'altra faccia dell'amore malato che prova per lei, ma che è l'unico che conosce e che ha imparato a care spese, da chi glielo ha insegnato nel peggiore dei modi. Se non l'avessero abbandonata tutti e Meredy fosse stata aiutata quando era il momento sarebbe sicuramente diventata un'altra persona, e ora tutti quei morti non ci sarebbero. Qualcuno dirà perchè lei non ha parlato e non si è confidata sulle violenze subite? Vero ma in una situazione di soggezione e sudditanza psicologica e anche burocratica e sociale in quanto il suo carnefice era il suo patrigno e tutore, come avrebbe potuto liberarsi del giogo di quell'uomo? Nel momento stesso in cui l'avesse denunciato dove poteva andare? E sua madre le avrebbe forse creduto o piuttosto per non rinunciare ai suoi privilegi di donna ricca l'avrebbe liquidata al suo destino? Anche Juvia comunque benchè abbia voluto stringerci amicizia a tutti i costi, e sebbene come si dice sia diventata ad un tratto inseparabile con lei, com'è possibile che non abbia mai sospettato niente, e non abbia capito che dietro la rabbia con cui Meredy colpiva quel sacco c'era un grido disperato di dolore, o che dietro i silenzi e gli sbalzi d'umore dell'amica c'era qualcosa di strano o che in quella casa c'era chiaramente qualcosa che non andava? Ci ha stretto amicizia ma alla fine si è fermata alla superficie forse, impreparata ad affrontare una situazione simile, anche perchè probabilmente i suoi veri amici erano comunque Gajeel e gli altri. Questo per dire che quando ci s'impegna ad aiutare una persona in gravi difficoltà, devi essere sicurissimo prima di andare fino in fondo, e non di abbandonare la nave in mezzo alla tempesta perchè poi si ha di meglio da fare. So che non è una opinione che si può facilmente condividere, ma io analizzo sempre le cose anche dal punto spesso meno popolare. Parlando di cose più allegre mi ha come sempre fatto morire dal ridere la coppia Gajuvia, la loro sì che è vera amicizia perchè sanno di poter sempre contare l'una sull'altro davvero come un fratello e una sorella, tanto da non avere nemmeno l'imbarazzo di vedersi seminudi. Gajeel davvero riusciresti a scopare in camera tua e a suonare la chitarra contemporaneamente? WOW e chi sei Houdini? Spero nessuno si sia offeso per queste mie considerazioni. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e spero che più avanti si parlerà comunque anche un po' del rapporto Lyredy spiegando come Meredy sia arrivata ad usare Lyon per i suoi scopi, e se Lyon ci avesse davvero creduto alla storia, o fosse anche per lui come sembrava sinceramente a me, una seplice avventura o comunque una piacevole sostituta di Juvia. Bravissima come sempre migliori ad ogni capitolo.

21/01/21, ore 21:34

Ciao lastro, come stai? Ho notato che c'è stato un po di ritardo e mi stavo preoccupando per te. Spero siano solo molti impegni e nua di più
Beh che dire del capitolo, chiaro, conciso e sicuramente hai fatto percepire il disagio enorme che si porta dietro Meredy. Ovviamente c'è sempre qualcosa che scatena in un persone il male che provoca, questo però non la rende meno colpevole. Gajel ci aveva visto lungo, purtroppo Juvia non demorde quando si mette in testa una cosa, è quella. Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, qualcosa mi fa pensare che Meredy porterà Juvia in quell'inferno sotterraneo.
Con l'augurio che stia andando tutto bene da te, ti lascio al tuo lavoro.
Saluti, shiao

01/01/21, ore 15:04

Buon anno nuovo lastoargento, come sempre non deludi. Mamma mia che roba...sai io ho sempre sospettayo di Lyon ma a quanto pare mi sbagliavo alla grande. In effetti un dubbio sul sesso dello psicopatico mi era venuto però non me lo sarei mai aspettato di vedere Meredy nei panni della psyco. Davero complimenti, aspettl con ansia, molta, il prossimo capitolo. Un bacio, shiao

31/12/20, ore 15:30

Ciao lestoargento innanzitutto auguroni anche a te di buon anno nuovo, anche se non è che ci vorrà davvero molto perchè sia migliore di questo. Purtroppo ti dirò il sospetto sulla Lyredy che non finisse bene mi era sorto da parecchio e te lo avevo scritto che avevo un sospetto senza rivelarti chi, perchè ero indecisa tra Lyon e Meredy. Mi spiace perchè comunque io sono una grande fautrice dell'amicizia tra donne, e ho sempre pensato fosse triste quando una ragazza ha successo che le amiche del passato quando non era famosa finissero per dileguarsi o perchè invidiose, oppure perchè la persona che diventa famosa si montasse la testa, quindi mi piaceva l'idea di un'amicizia sincera tra donne di cui una famosa e l'altra no, senza gelosie di mezzo, ma purtroppo non è così. Indubbiamente mi spiace anche per Lyon friendzonato da Juvia e ora si scopre manovrato da Meredy, vuol dire che quando avrai concluso le tue storie mi devi una storia Lyredy a lieto fine a questo punto, magari proprio quella di cui avevamo parlato insieme poco tempo fa. Purtroppo si sa nei gialli il nemico finisce essere per essere tra i vicini alla vittima, e questa scoperta sia una donna e non un uomo rende tutto più sconcertante, anche perchè mi sembra chiaro a questo punto che Meredy in realtà sia "innamorata" di Juvia. Non escluso che odi tutti gli uomini in generale, perchè probabilmente in passato vittima di abusi, e quindi ha trovato nelle donne invede quella tenerezza mai ricevuta, e da Juvia che magari è stata la prima a preoccuparsi per lei in particolare. In più mettici appunto che magari effettivamente Juvia per inseguire il successo coi suoi amici "l'abbia dovuta lasciare al suo destino" ed ecco che amore e rancore ci mettono un niente in una mente fragile a diventare due facce della stessa medaglia. Più che altro mi domando visto che parlavi di sette o otto capitoli, visto che si è già scoperto chi fosse lo stalker come continuerà la storia ora per essere ancora così lunga. Il rapporto tra Lyon e Gray in questo capitolo mi ha provocato non poca ilarità con Gray che si "trascina" dietro un Lyon impaurito e già sotto shock perchè ha scoperto che la ragazza che frequentava è una maniaca pericolosa, insomma Gray un po' di sensibilità considerando che ti porti anche a letto Juvia quando Lyon è stato pure rifiutato da lei......Hai ragione di solito la soluzione nei gialli è nei piccoli particolari, anche se lo ammetto l'indecisione tra Lyon o Meredy non era dovuta ad inidizi particolari che mi avevano colpito, ma proprio perchè di solito il colpevole è un vicino all'apparenza insospettabile, e i due candidati migliori erano loro. Sto ancora soffrendo sorry, dovrei fare forse come Fantozzi che quando morì il commissario Cattani portò il lutto al braccio, ma forse stonerebbe in giorni di festa così, per quanto sia un dicembre diverso da tutti quanti quelli vissuti finora. Spero mi prometterai davvero che nella prossima storia che scriverai Lyon e Meredy avranno davvero una storia felice e a lieto fine, perchè i poveri ciccini del mio cuore se la meritano, già scrivono poco su di loro, se poi me li fai apparire una come una pazza sclerata sadica e l'altro come un cretino credulone che sa solo farsela addosso nel momento del pericolo capirai che non posso che riderci su, e subito dopo sperare nel futuro di una prossima Lyredy magari hot e bollente ma da vissero tutti felici e contenti una volta giunti al The End. Scherzi a parte sei stata davvero bravissima, hai saputo costruire tensione e mistero nelle giuste chiavi e la storia è davvero risultata come un thriller da tenere con il fiato sospeso chi legge. Ti faccio tanti auguri ancora per questo nuovo anno e ti abbraccio forte fortissimo amica mia

12/12/20, ore 15:17

Eccoci qui, dio mio quanto ce le fai penare lastroargento ahahah adoro questo nuovo capitolo, i due piccioncini sono cosi affiatati e gray sotto sotto sa quanto juvia sia importante per lui. Che ansia per il nuovo capitolo, che cosa avrà capito gray? E juvia sarà di nuovo in pericolo? Mi aspetto un rapimento come minimo ahaha sei bravissim*, continua così che io adoro come scrivi.

Grande fan di questa storia, shiao.
Baci e buone feste🎄

12/12/20, ore 12:34

Ciao lestoargento ma ti sei resa conto che scherzando scherzando questa storia ha raggiunto i 21 capitoli? L'avresti mai detto quando la buttavi giù o era ancora in forma embrionale nella tua mente? Io comunque sono qui a lavoro e devo dire che questi sabato in ufficio a dicembre si stanno rivelando peggio degli altri anni, perchè sono forse l'unico giorno in cui si riesce a fare le cose con calma, senza dover posticipare niente al pomeriggio o al giorno dopo per fortuna. Il risveglio di Gray e Juvia è stato come sempre una parte da me apprezzatissima, con questi due che sembrano incollati con l'Attack ormai. E' chiaro come il sole che da quando è stato trapassato il limite del fare sesso, la cosa non ha più controllo per nessuno dei due. Intanto è divertente vedere come scherzano e si beccano il minuto prima per poi ritornare a baciarsi come se niente fosse. Molto bello il passaggio dove Gray spiega della sua cicatrice e ho trovato davvero emozionante il momento in cui Gray sta andando via e non resiste e le dà un ultimo bacio promettendole di tornare presto da lei. La loro sveltina in macchina sembra essere diventata di dominio pubblico a quanto sembra tra Macao e Wakaba. Poi devo ringraziarti tantissimo per tutta la parte che hai scritto di Gray che becca Luxus e Mirajane (hai visto la cover dell'ultimo capitolo dello spinoff dove ci sono proprio loro due? cavolo sono bellissimi credo che proprio a livello estetico siano la coppia abbinata più indovinata Gruvia a parte) sul fatto, e tutta la conversazione che hanno i due uomini su quanto contino rispettivamente per loro Mirajane e Juvia. Luxus c'è da dire era poco credibile come dice giustamente anche Gray, mentre faceva la paternale a lui, mentre lui si trastullava bellamente Mirajane sulla scrivania del suo ufficio in orario di lavoro. Sentire Luxus che parla di quanto Mirajane sia speciale per lui e non un'avventura, e assistere al sottile indispettimento di Gray nel sentire un altro uomo che parla di Juvia in termini goliardici è stato veramente entusiasmante per me. Mi ha fatto poi un po' ridere come Luxus si sia complimentato con Max per il lavoro svolto, per carità non è colpa tua e di quello che hai scritto, però mi ha fatto pensare che nella realtà se uno che fa il medico legale non riuscisse nemmeno a trovare durante un'autopsia un indizio come quello che hai inserito tu, allora sarebbe meglio per lui se si desse all'ippica come si suol dire. Gray sembra aver avuto un'intuizione su chi ci sia dietro tutta questa storia grazie a Demon, ed in effetti qualche sospetto ce l'ho anch'io ma a questo giro non mi sbilancio perchè sono indecisa tra tue individui. Credo che questi ultimi capitoli saranno la resa finale, e mi sa che proprio ora che Juvia è da sola, ci avviamo allo scontro finale dove si svelerà tutto, e il colpevole sarà messo fuori combattimento da Gray e consegnato alla polizia. Grazie ancora per tutto come sempre, non sai che piacere ho nel leggere sempre i tuoi aggiornamenti. Ti auguro un bellissimo fine settimana e ti mando un forte abbraccio
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 12:36 pm)

12/12/20, ore 10:59

Finalmente è uscito questo capitolo, lo stavo aspettando da troppo!
Allora...partiamo dalla prima scena di Juvia e Gray, sono troppo carini assieme e Gray pensa sempre male ahahah, la presenza di Juvia mi sa che gli dà un po' alla testa. ;D
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui becca Laxus a farsi Mirajane, e poi Laxus lo prende in giro e comincia a fargli capire che Juvia non è una qualsiasi con cui divertirsi.
Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e scoprire chi è la ragazza della foto e cosa si è ricordato Gray!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, come al solito brava, e alla prossima!

28/11/20, ore 12:07

Ciao lestoargento ormai le tue storie come quelle di alcune altre autrici che seguo sono diventati appuntamenti irrinunciabili a cui mi preparo con ansia. Leggo che ci avviamo verso la fine della storia di Guardia del corpo e devo dire che un po' mi dispiace perchè è la storia con la quale ti ho "scoperta" e mi sei entrata subito nel cuore. Inutile dirti quanto la Gruvia in azione sia devastante per i miei neuroni impazziti che hanno preso a centrifugare e turbinare in testa, leggendo delle loro "scaramucce" amorose che ormai sono quasi un rito per loro e che però non impedisce che la passione rimescoli parole dette e accuse rivolte. Però io se permetti ci leggo anche un senso più ampio in questa loro chiamiamola "second sex session", perchè questa volta sembrava quasi, per entrambi e quindi non solo per Juvia che apparentemente è la più presa del rapporto, che tutti e due fossero giunti alla consapevolezza che i buoni propositi fossero andati al macero, ossia per quanto Juvia si sia ripromessa di pensarla come una cosa passeggera eccola sentirsi morire di gelosia per un messaggio, e d'altro canto Gray urla e attacca per poi alla fine cedere per primo all'avvicinarsi di nuovo, come se davvero come dice lui non riuscisse a resistere dall'accarezzarla, specialmente vedendola piangere a causa sua. Insomma secondo me è proprio ora che hanno capito entrambi che la loro non sarà mai una storia di mero sesso. Posso dire quanto ti ammiro perchè nonostante gli impegni della giornata e familiari, hai preso così a cuore l'impegno di scrivere le tue storie da arrivare alle due di notte ancora a scrivere? Però fatti dire avendo una famiglia dovresti riposarti perchè la famiglia è bella ma ti succhia anche tante energie. Mi raccomando almeno nel weekend cerca di rilassarti. Io grazie un po' anche a questo capitolo lo inizierò sicuramente con un sorriso in più. Ciao

28/11/20, ore 08:40

Finalmente Gray ha ceduto! E si è completamente innamorato, come si può capire dalle ultime righe.
Complimenti davvero, hai descritto bene le scene e sti due me li immagino proprio così: Gray che cerca di trattenersi e Juvia che lo tenta in ogni modo. E Juvia che ovviamente non riesce a rispettare il patto e a non comportarsi da fidanzata gelosa...eheh ti sei cacciata in un bel casino, ma scommetto che ora Gray non potrà più resisterti.
Attendo il prossimo capitolo 😍

28/11/20, ore 00:54

Carissima eccomi qua, non vedevo l'ora di leggere questi capitoli, sono quasi poetici, non è l'atto in se a rendere bella la storia ma come tu riesci a implementare le personalità dei personaggi anche in questi momenti. Ho adorato la presa del telefono da parte di Juvia. Piccoli amori crescono, aspetto con ansia i prossimi capitoli, continua cosi.