Guardia del corpo
di lestoargento

12/11/20, ore 21:43

lestoargento prima le cose brutte: MA TI RENDI CONTO CHE HAI SPOILERATO IL FINALE DI UN FILM CHE ORA CHI NON AVEVA VISTO NON AVRA' PIU' MOTIVO DI VEDERE? AHAHAHAHAH No a parte gli scherzi il film è abbastanza vecchio, penso che solo in Tibet non l'abbiano visto (e nemmeno sono sicura) e poi il finale è risaputo, per cui......Liv tyler è una delle mie attrici preferite, ma quel film canzone e colpo di scena finale a parte, è una vera palla! Le note che hai scritto in cui fai notare di scegliere un'ambientazione dove ci fosse l'acqua e il ghiaccio, e la frase sibillina che dice Gray, ma lo sai che sono le prime cose che ho notato leggendo? Intanto un capitolo SENSAZIONALE che nemmeno ti sto a dire quanto abbia fangirlato. Bellissima la trovata di non rendere la solita sveltina in macchina, ma di condirla col discorso della grandinata, della serie siamo costretti qui e ora che si fa. E poi mi piace un sacco la chimica tra i due, come rendi i due caratteri dei protagonisti e come già ti dissi l'aria semiseria e a tratti esilarante che ci metti nelle scene sessuali, e il punto di vista di Gray lo trovo senza dubbio il più divertente, perchè mi piace vedere come combatte attraverso la logica il sentimento che sente nascere per Juvia e contro cui si oppone, ovviamente con scarsissimi risultati. Poi ora non ridere ma non so dirti perchè, però un po' ho sempre immaginato a livello sessuale il rapporto tra questi due come l'hai descritto tu, ossia con Gray dominante e Juvia sottomessa. Non so perchè forse perchè mi sono sempre immaginata che Gray sotto la scorza fredda nascondesse altro, perchè il più delle volte nella realtà è così. E poi a dirla tutta ma insisto non chiedermi perchè, perchè non avrei un motivo preciso da dirti, ma è solo una sensazione, io ho sempre visto Gray alla fine uno che con la propria donna è un po' come dire, bacchettone, maschilista all'antica, ossia uno di quelli che vuole che la moglie stia a casa a crescere i figli e non lavori, una che non vada in giro vestita scollata, uno sotto sotto geloso come un siciliano ma che morirebbe piuttosto che darlo a vedere. Comunque mi stai facendo divertire da matti e aspetto il prossimo capitolo

02/11/20, ore 13:56

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia e che dire, mi ha preso subito. Mi piacciono tantissimo Gray e Juvia assieme, e con quest'ultimo capitolo mi hai messo troppo sulle spine. La parte in cui Gray si imbarazza e balbetta mi ha fatto troppo ridere, finalmente anche lui si scioglie un po'.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere se riescono a concludere qualcosa (e finalmente direi)!

29/10/20, ore 22:46

O MIO DIO😍 certo che tu sai tenere bene sulle spine le persone. Incredibile come quell'hotel sia maledetto...comunque non deludi mai, il modo in cui scrivi affascina e ti blocca sullo schermo. Complimenti. Attenderò il prossimo capito 🤗 Saluti shiao

29/10/20, ore 12:41

Ciao lestoargento! Ero un'assidua commentatrice di storie su questo sito, ma dopo il lockdown quando sono rientrata a lavoro non mi sono più raccapezzata e mi sono ritrovata a fare orari assurdi, e la sera quando di solito riuscivo a starmene un po' su EFP ora è tanto se riesco a leggere. Però era da tantissimo che volevo commentare questa tua storia e volevo farti miliardi di complimenti, anche per Yutto colpa di uno sguardo, perchè sei riuscita a creare trame apparentemente semplici ma che man mano si articolano sempre di più e poi tracci benissimo le personalità dei tuoi personaggi. Al momento credo che nessuna scriva rating rosse targate Gruvia (la mia ship preferita) come fai tu. Sto amando come ti dicevo entrambe le tue storie e se posso dire mi piace anche che alla fine Gray ora stia soffrendo un po' perchè non è ancora riuscito a concludere con Juvia. Non mi piacciono le cose troppo facili o semplicemente mi piace troppo quando la storia dei protagonisti è travagliata e ci mettono un po' prima di fare sesso. Comunque non sei stata assolutamente troppo volgare, ti posso garantire che in anni ho letto molto di peggio praticamente porno, però devo dire che fortunatamente qui su EFP mai ho trovati di racconti simili. Se mi permetti proprio perchè ti vedo molto in gamba e decisamente predisposta per la Gruvia, vorrei sottoporti un'idea per una storia. Io non sono una scrittrice di sicuro per cui spero non mi riterrai invadente o presuntuosa, ma se mi giudicassi inopportuna, non preoccuparmi e dimmelo non mi offenderò. Il fatto è che sono una che ha sempre fantasticato quando trova una ship che la prende, e forse se avessi più tempo mi ci dedicherei anche. Però non avendolo spesso passo o indirizzo mie turpe mentali a chi magari è anche più dotata sicuramente di me nello scrivere, come in questo caso te, e suggerisco spunti di trama. Chi vuole mi fa infinitamente felice se decide di sposare l'idea e trarne un racconto, altrimenti non è che me la prenda ci mancherebbe. Non sono nessuno in fondo, e avresti tutti i motivi per dire "oh ma chi ti conosce"? Fatte queste premesse ti scrivo per sommi capi la mia idea. Le ship sono Gruvia naturalmente e Lyredy che so non piace a molti ma che io sono personalmente adoro specie in coppia con la Gruvia. Allora qui Lyon e Gray sono due fratelli professori universitari di un istituto antico e prestigioso che ha una rinomata tradizione. Ultimamente però si è dovuto mettere a tacere di storie di esami truccati e venduti in cambio di prestazioni sessuali. Non ancora venuto fuori come scandalo su tutti i giornali perchè appunto insabbiato tutto, ci si sono ritrovati coinvolti parecchi docenti e studentesse, a volte per colpa degli uni e a volte per colpa delle altre. Qui Lyon e Gray (non saprei se farli essere tutti e due docenti di giurisprudenza, architettura o medicina, ma m'intrigavano tutti e tre, ovviamente ognuno con una cattedra diversa della stessa facoltà) da sempre contro simili bieche scorciatoie disdegnano sia i prof che le alunne che ricorrono a questi mezzi, ma essendosi ormai verificato talmente spesso sono diventati cinici nei confronti delle ragazze, che poi sapendoli scapoli ed essendo loro giovani ed avvenenti ci provano a prescindere, ma ancora di più per ottenerne benifici accademici. Juvia e Meredy sono cugine o anche solo amiche andrebbe bene che convivono nello stesso appartamento e studiano nella stessa facolta dei fratelli Gray e Lyon. Le ragazze sono ovviamente lungi dall'usare certi trucchi perchè da sempre ligie al dovere e hanno fatto sacrifici per poter studiare, e la loro laurea è un traguardo a cui ambiscono da sempre. Gray e Lyon ad un certo punto durante una discussione teorico fisolofica secondo cui qualsiasi persona cede alla fine al compromesso se spinta all'esasperazione, fanno una scommessa. Punteranno due ragazze studentesse della loro facoltà e le bocceranno puntualmente al loro esame, impedendo loro di proseguire con gli esami. Il loro scopo è testarle per vedere se alla fine saranno propense ad accettare il loro ricatto: ti faccio passare l'esame se fai sesso con me. Ovviamente Gray e Lyon non hanno intenzione di andare fino in fondo ma il loro è quello che vorrebbe essere un gioco seppure ad alto rischio. La scelta cade appunto su Juvia e Meredy dalla media particolarmente alta, e due prede insospettabili, in quanto è risaputo che siano ragazze serie e studiose e non frivole, però questo stimola di più i due fratelli perchè far cedere una delle due proverebbe la loro teroia che tutti sono corruttibili, anche le persone più integerrime. Vince chi per primo si porterà a letto la ragazza facendola cedere al ricatto. Il problema è che questa persecuzione dei due docenti è praticamente un corteggiamente serrato, stuzzicano chiaramente le ragazze, perchè alla fine le trovano avvenenti e il gioco prende loro la mano, mentre le ragazze non sapendo all'inizio della scommessa credono che i prof più desiderati dell'università ci stiano provando con loro e ne sono lusingate, visto il fascino e la reputazione di entrambi. Chiaramente il problema sarà che finiranno per fare sesso, e le ragazze scopriranno della scommessa rimanendoci malissimo, e poi contemporaneamente scatterà lo scandalo perchè da questa storia si scoprirà di tutto l'insabbiato in precedenza e i quattro diventeranno i capri espiatori per l'opinione pubblica, e si aprirà un'indagine che rischierà di rovinare la vita di tutti e quattro. Arriverà poi il lieto fine. Sentiti libera di commentare e non farti problemi a dirmi che grande cavolata ti sembri, perchè non mi offendo come ti ho già detto. Sai com'è quello che può sembrare una genialata per alcuni per altri può rapprensentare un'emerita bip........ (ops mi autocensuro)

16/10/20, ore 00:08

Mio dio perche ci fai questo?? Ahahaa non posso aspettare altri 15 giorni, io moio. Aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo. Dio solo sa cosa accadrà a questo due.
P.s. continua così, sei bravissim*
~shiao~

04/10/20, ore 21:53

Ciao lestoargento, sto seguendo questa storia e non vedo l'ora di avere il prossimo capito. Sei bravissim* e hai uno stile nello scrivere che mi piace molto. Ogni giorno venivo a vedere se aggiornavi. Ti prego, no, 15 giorni sono tantissimi, mi viene troppa ansia nell'aspettare ahahaa saluti 😁

18/09/20, ore 09:56

Eh niente, poco fa ho pubblicato una recensione e quando sono tornata alla storia ho visto che avevi già pubblicato il capitolo seguente, quando si dice "tempismo perfetto"! 😂😅
Comunque OMG pieno di colpi di scena, il finale di questo capitolo poi pazzesco, la cosa bella di questa storia è che la tua attenzione ai dettagli e alle descrizioni delle scene, i luoghi, le azioni, gli sguardi, i dialoghi fanno in modo che si riesca ad immaginare perfettamente il tutto ed io adoro tutto ciò! Povera la nostra piccola Juvia, ha cercato in tutti i modi da aiutare Gray, anche se purtroppo è stata causa di un disastro, però non sarebbe stato affatto da lei rimanere chiusa in camera in attesa lasciando solo il suo dolce Gray in pericolo! Mi ha fatto troppo ridere quel "È ROTTA" AHAHAH volo come un deltaplano😂 riuscire a intrecciare una situazione d'azione, con delle sfumature di drama e in più della sottile comicità è bellissimo, fantastico e secondo me hai scelto i momenti giusti dove intrecciare i generi per non rendere tutto troppo pesante. Bene ora sono ancora più in estasi e in ansiaaaaa, aspetto il prossimo entusiasmante capitolo! Alla prossima 😘

18/09/20, ore 09:13

Ehi ciao! Come stai? Spero tutto bene! Dunque, anche se negli scorsi capitoli non ho lasciato recensioni, ho sempre letto tutto senza perdermi nulla, ormai sono assorbita da questa storia e sempre più affamata dal conoscere il seguIto! Il rapporto che hanno Juvia è Gray mi manda ai pazzi!!! Lei si vede che oramai è persa di lui, già da come fosse gelosa della presenza di Erza creandosi tutte quelle congetture mentali tipiche di lei! Gray lo vedo combattuto, una parte sente di volere lasciarsi andare ala nostra bella sirena incantatrice, se non ricordo male stavano per baciarsi altre volte nei capitoli precedenti inoltre il suo corpo è attratto da Juvia come una calamita, poi invece c'è il suo lato lavorativo, la serietà, la disciplina ecc.. Be io sono qui che freeeemooooo per questo bacioo, ce lo stai facendo sudare e sognare😂😂 Ora passiamo al cattivo pazzo malato pervertito, dunque oddio me l'aspettavo fosse lui mentre Juvia era rimasta intrappolata e ubriaca, ho temuto finisse male, però ho preferito così perché non era ancora il momento e poi di colpo del tutto inaspettato Juvia che urla a Gray di stare giù! Santo cieloooooo non puoi lasciarci così sospesi a mezz'aria! Io ora sto in ansia e mi chiedo cosa possa succedere nel prossimo capitolo, in più quella premessa sulla nottata luuuunga mi ha stuzzicata, sono iper curiosa, non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!
Sto più in ansia e in attesa di quando aspetto il corriere 😂

31/07/20, ore 23:39

Ciao!! Come stai? Spero tutto bene!
Prima di proseguire con la recensione, volevo risponderti al tuo accenno al trono di spade, ebbene si! Hai c'entrato in pieno il cognome che mi sono affibiata per il nickname, ne sono super contenta!! Io sono una fan sfegatata di Got, è la mia serie preferita, é avvincente, coinvolente, è tutto semplicemente perfetto poi amo anche la famiglia dai capelli d'argento, più che altro per i draghi, la loro potenza, la loro maestosità, le loro fiamme e soprattutto quanto suona bene "fuoco e sangue", assurdo!! Però la famiglia Starck è dominante e si vede proprio dall'inizio alla fine. Ok ho dilungato abbastanza 😂 mi farebbe piacere sapere quale sia il tuo personaggio preferito oppure quello che hai odiato di più! I miei preferiti sono Rob Starck (una fine orrenda, ne sono rimasta traumatizzata), Sansa (perché secondo me lei è proprio il personaggio che viene sottovalutato maggiormente, dato che nella prima è una bimba cresciuta con l'ideologia di sposare un principe, ma poi diventa una donna e chiunque si sia messo contro di lei, è morto. Inoltre è diventata lady di grande inverno e ha ridato autonomia totale al regno), poi ovviamente Tyrion l'immancabile, astuto, intelligente come nessun altro e secondo me è il personaggio chiave della serie. OK ORA BASTA LA SMETTO 😂😂😂 Scusami se ho divagato! Ora concentriamoci sui nostri piccioncini "ti amo e ti odio" Juvia e Gray, dunque, avevo letto subito gli altri due capitoli e mi sono piaciuti davvero un sacco, poi quell'assaggio che ci hai dato sul rapporto tra i due, sul fatto che si stavano avvicinando in senso pacifico oddioooo e qui in questo capitolo sono decisamente ai ferri corti!! Mamma mia che ansia, ammetto di aver letto questo capitolo col fiato sospeso, specie nelle parti in cui Gray sembrava volesse "baciare" Juvia e invece nooooo ahahaha io svenuta😂 voglio aggiungere anche qualcosa sul capitolo incentrato sullo psycho, secondo me hai fatto benissimo a scriverlo e metterlo in mezzo, perché ce lo fai conoscere, ci fai addentrare nella sua ossessione per Juvia, la descrizione di ciò che fa, ciò che dice è proprio azzeccata. Ottimo lavoro. POi tornando su questo capitolo, che dire, spero vivamente che sotterrino lascia di guerra e che imparino a conoscersi sul serio, sono troppo in ansia di sapere cosa accadrà e se Gray davvero finito questo incarico dell'evento, mollerà il lavoro di guardia del corpo di Juvia, mi auguro di no! Chi legge magari potrebbe pensare "figurati se lascia il lavoro, sennò come andrebbe avanti la storia", però chi lo sa!! Se sè riuscita ad ideare tutta questa trama, mi aspetto di tutto 😂 non do nulla per scontato, ma non farmi venire un colpo al cuore ahahah AH! dimenticavo, mi piace tantissimo questa idea di dare il "nome" ad ogni capitolo. Ok dai, finisco qui sennò poi da una recensione scrivo un libro. Aspetto il prossimo capitolo!! Nel caso poi nel prOssimo non vedessi una mia recenazione, tranquilla che io ho letto sicuro al 100%, perché ogni volta che ho del tempo durante il giorno, vengo qui a vedere se hai aggiornato, sono una matta ahaha ma io sta storia ormai me la sono segnata. Ora vado sul serio, a presto 😘😘

20/07/20, ore 11:02

La storia sta diventando sempre più interessante e tranne qualche piccolo errore di battitura è piacevolmente scorrevole, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😁😍

11/07/20, ore 03:00

Uuuaaaahhh!!! Questa storia mi ha catturata totalmente! Mi fa impazzire la trama, come sono ideati (nel senso "ideati" come componenti di una band, Juvia celebrità, guardie del corpo, poliziotti ecc..) i personaggi e il rapporto tra Gray e Juvia mi fa sognare, mi piace tutto non saprei che altro dire, a parte che sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli. Chi sarà quel soggetto tutto imbacuccato fuggito via? Sarà lo psicopatico che tormenta Juvia o un altro? Sol è "solo" uno stron*o oppure anche lui nasconde qualcosa? Mmhhhh è molto interessante, uff sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo. Mi è piaciuta davvero molto la parte del "coso fiorato" (😂) , Gray che all'inizio si rifiuta, ma quando nota la delusione nei bellissimi occhi di Juvia, cede e la rende felice. Per non parlare di Jet e Droy, scelta azzeccata a parere mio, per la dinamica della scena. Ora voglio proprio sapere come si svolgerà la medicazione a casa della principessa, spero che il rapporto cominci ad evolversi in bene. Eh niente andrei avanti all'infinito, ma aspetto!! Al prossimo capitolo:) molto molto molto bella questa storia, non mollare che qua si freme dalla curiosità!!
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 10:23 am)

26/06/20, ore 12:31

Hey!❤
Come stai cara?

Sono felicissima di vedere un tuo aggiornamento!
Mi sono divertita a leggere delle interazioni fra Gray e Juvia! Inoltre, non so bene il motivo, ma mi sono gasata molto nella parte in cui Gray mette l'auricolare a Juvia!😍 Poi il fatto che la chiami continuamente "Principessa" mi fa sorridere ogni volta😍

AAAAAH Gray Sama che intenzioni hai?
Di certo Juvia non gli è indifferente ma d'altronde come potrebbe?

Non vedo l'ora di leggere il seguito😘

19/06/20, ore 19:40

Ciao cara!❤
Come stai?

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Si, il capitolo è di passaggio ma non mi sono per questo divertita di meno nel leggerlo! A mio avviso questi capitoli seppur non aggiungano molto a livello di trama sono fondamentali: alla fine nelle storie è bello conoscere i vari personaggi, scoprire la dinamiche che si vanno a creare ed iniziare ad entrare in sintonia con loro ed il loro modo di pensare! Senza capitoli come questo tutto ciò non potrebbe esserci a mio parere😁

Mi è piaciuto vedere come Gray e Juvia hanno iniziato a rapportarsi fra loro, il loro modo di fare mi diverte e credo che ne vedremo delle belle! Certo è strano vedere Juvia comportarsi così di fronte al suo Gray Sama ma devo dire che non mi dispiace affatto! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo😘
(Recensione modificata il 19/06/2020 - 07:41 pm)

19/06/20, ore 14:07

Ehi ciao!
Che dire, molto intrigante questa storia, sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo!
L'incontro tra Juvia e Gray è partito decisamente col botto😂 mi è piaciuto un sacco come hai elaborato le dinamiche e ho apprezzato ancora di più questo "scontro" dato dall'antipatia reciproca, perché fa sognare maggiormente lo sviluppo tra i due, un po' come nell'anime che inizialmente erano nemici ma poi è sbocciato l'amore. Inoltre questo losco psycho "fan" malato omicida, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli! Sono decisamente curiosa😊

15/06/20, ore 12:15

Ciao cara!❤

Come stai? Non appena ho visto l'aggiornamento sono subito corsa a leggere!😍

Che dire? Non mi aspettavo la dipartita di Invel né che questo stalker diventasse da subito così violento HAHAHA Staremo a vedere che cosa ci riserverà il futuro! Sono molto curiosa.. conosciamo questo stalker? Ha già fatto la sua comparsa o deve ancora presentarsi a noi? Non vedo l'ora di saperne di più! Per ora credo sia prematuro anche solo pensarci, sappiamo troppo poco!

Per quanto riguarda il nostro Gray Sama.. beh che dire? Mi ha molto divertita l'indifferenza che mostra verso Juvia e il sorrisetto che manifesta quando viene a sapere del fatto che Juvia e Invel si fossero conosciuti solo la sera stessa della foto!😂

Sono davvero curiosa di scoprire che tipo di rapporto instaureranno Gray e Juvia! Lei crollerà ai suoi piedi come la Juvia che conosciamo o ci andrà più cauta? E Gray come sarà?

Spero aggiornerai presto!❤