Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

25/03/21, ore 23:28

Ed eccomi qui mia cara ❤️ come hai detto tu la scorsa volta, quando si finisce una storia sia per l'autrice che per la lettrice è un momento di grandi emozioni. Queste stesse emozioni si scontrano tra di loro mettendoti in subbuglio la mente e il cuore. In queste settimane in cui ho letto la tua storia mi hai fatto provare sentimenti che mai avrei pensato di provare per una storia d'amore. Perché Thomas e Jane sono l'amore in tutto e per tutto! ❤️ Quando li ho conosciuti non pensavo minimamente che avrei avuto così " Fame" si loro, fame di conoscenza. Perché più leggevo " La scelta" e più capivo quando mi stavo innamorando di loro, quando fossero perfetti l'uno per l'altra. E mai come in questo capitolo ho capito l'amore che li lega ( anche se lui è andato via). Ho sentito le farfalle nello stomaco quando Jeane arriva a casa di Thomas e lui non c'è, e la stessa cosa ho provato quando lei è andata da lui in aeroporto...e devo dirti con tutta la sincerità di questo mondo, che anche adesso che ti sto scrivendo questo papiro ho di nuovo quelle farfalle. Sia la lettera che scrive Thomas sia la scena dell'aeroporto sono state scritte con maestria e sentimento, un forte sentimento che ho sentito tutto sulla mia pelle, ma soprattutto nel mio cuore. Ti ringrazio per aver scritto questa storia e riversato su di lei le tue gioie e anche dolori...ti ringrazio per avermi fatto vedere il tuo cuore e consegnato proprio a noi lettori. E ti ringrazio per tutte le scene stupende di questa storia che rimarranno impresse nella mia mente finché avrò vita! Adesso, con ancora qualche farfalla nello stomaco mi accingerò ad iniziare un'altra avventura che mi riporterà nel tuo meraviglioso mondo, e non vedo l'ora di " Ritrovare" gli occhi Jeane e lo sguardo di Thomas, perché ormai anche loro fanno parte di me. Grazie sempre di tutto e appresto ! ❤️❤️❤️

01/07/20, ore 20:12

Mi è piaciuta molto la lettera, le parole di Thomas sono dolci e tristi allo stesso tempo. Questo capitolo mi ha emozionato e mi ha fatto venire voglia di leggere il sequel per scoprire come continua questa appassionante storia d'amore!
Sono d'accordo con questa frase: non si può dimenticare la persona che, più di tutte, ti ha spinto a credere in te stessa più di quanto abbiano fatto altri. Una persona che è stata importante non si può scordare, anzi lascia un segno indelebile che non si può eliminare neanche con la propria volontà. Thomas ha imparato cos'è l'amore grazie a Jane, e quest'ultima ha capito come credere in se stessa e affrontare le difficoltà. Sono davvero commossa e sinceramente non mi aspettavo un finale del genere per questa prima parte della storia. L'addio di Thomas mi fa spezzare il cuore, spero che il destino faccia incontrare nuovamente le strade dei due protagonisti. Entrambi soffrono per il fatto di doversi separare, quindi sono davvero innamorati e io penso che non possono continuare le loro vite facendo finta che non sia successo niente.
Non si può, non dopo tutto ciò che è accaduto e dopo i sentimenti così intensi che provano reciprocamente e che li hanno spinti a essere uniti. Questa long merita un lieto fine! Brava, sono curiosa di leggere il sequel. <3