Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

28/07/20, ore 02:39

Saaaalve...
Allora... È bello come poco tempo fa dicevo tutte quelle cose meravigliose sul riacquistare piano piano fiducia, la violenza e l'amore e bla bla bla e ora invece mi ritrovo felice come pochi per questa riunione!
Siiiiiiii viva KYUNGSOOOO! SALVATORE DELLA PATRIA!
Ehm cioè... Se.
Dicevamo, mi rimangio tutto, il discorso di Do ha talmente senso da avermi tolto i dubbi😅. Certo, niente impedisce ai suddetti dei di ridiventare cinici ed estremamente violenti, ma noi confidiamo nella buona stella dei protagonisti 😊. E poi Apollo e Poseidone sono andati veramente ad un appuntamento a quattro... Se non è un cessato il fuoco questo, cosa lo è 😂.

Povera dolce e ingenua *coff* tonta *coff* Doyeon. Cara, ma l'hai visto Chanyeol? E soprattutto, hai intuito o no i gusti del tuo amichetto?
Ti voglio bene tesoro, ma anche tu datti una svegliata! Qua non si batte chiodo, perché non c'è niente da battere. Gli piace la melanzana! Niente tubero per Baekhyun... Certo a meno che non sia bisessuale... Ehm... Ok ora sono confusa...
Comunque, a proposito di gente che fa strage di amanti, ma Zeus dove lo mettiamo? We quello è terribile, appena vede una mortale ci si deve accoppiare e usa tutti i mezzi per farlo. Vogliamo forse ricordare quando si è trasformato in cigno o quando in pioggia? Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Baekhyun su questo particolare😂. Anche perché parliamo di Suho, SUHO. CIOÈ.

Ora però scappo che voglio vedere come va questo bagnetto😊!
Ciao ciao,
Lilifyt 💖

28/06/20, ore 21:44

La pessima amica ha il coraggio di ripresentarsi dopo tutto 'sto tempo...spero doni come immagini illegali di Jungkook possano aiutare a farmi perdonare (so che è uno spaccio sempre gradito eheheheheh sorry se gioco sporco)^^
Ti recensisco in una botta gli ultimi due capitoli (ancora più pessima per non aver recensito quello precedente, disonore su di me, sulla mia mucca e su tutta la mia famiglia): tanto per cominciare la lotta contro Medusa. Wow. L'ho adorata, è stata così piena di suspense e di azione, non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo, avevo bisogno di leggere sempre più velocemente per sapere cosa sarebbe accaduto in seguito. E ammetto di essermi preoccupata per Cerbero, non ho il cuore per le sorti negative degli animali ahahahahahah
Che bravo Baekhyun che nonostante tutto se l'è cavata benissimo e ha anche contribuito a ribaltare la situazione manco fosse stato Alessandro Borghese, il nostro piccoletto preferito ha degli attributi enormi, I'm proud of him
E finalmente è giunta la parte cruciale che attendevo con ansia (sono un po' tanto sadica, forse?), quella sulla verità di Medusa
Povero Baekhyun, che brutta cosa da scoprire :c e si, un po' di ansie sulle tue sorti non possono non venirti dopo questa scoperta
Carina Doyeon, sa bene come prendere Baekhyun e come farlo sentire supportato e compreso, è stata molto dolce
Anche se i suoi pensieri su Baekhyun mi hanno dato degli strani vibe che non so come interpretare, ormai su quest'isola dubito di tutti ahahahahahahah dovremo aspettarci risvolti strani da parte sua?
Apprezzo tantissimo il discorso che a fatto Kyungsoo, molto empatico (chi l'avrebbe mai detto) ed efficace e mi è piaciuta molto la scelta di attribuire il cambiamento degli dèi al cambiamento degli uomini nei secoli e delle loro credenze religiose, molto ben fatto e che permette a queste divinità cruente di redimersi rispetto a com'erano in antichità, ottima scelta mia cara ^^
Sono felice che Baekhyun sia tornato sui propri passi e con cuore più legger, il finale del capitolo è molto romantico e sereno, dopo tutta questa tensione ha fatto proprio bene, si meritano una bella giornata in spiaggia a nuotare senza pensieri
Anche perché sento che ne vedremo delle belle in futuro, quindi è meglio godersi adesso questi piccoli sprazzi di gioia^^
Che dire, mia cara, ottimo lavoro come sempre ^^
Anche se sono una pessima amica che arriva sempre tardi, sappi che apprezzo sempre il tuo lavoro e l'impegno che ci metti
E alla fine arriverò sempre per farti i complimenti che meriti, non vedo l'ora di vedere come continuerà e spero tu possa aggiornare presto
Baci parabatai, ci sentiamo!

07/06/20, ore 15:24

Bentornata 😍😍 mi ha fatto molto piacere vedere un tuo nuovo aggiornamento ♡♡

Che dire di questo capitolo se non che l'ho adorato?
Ammetto che Doyeon non mi va molto a genio, soprattutto con questo suo continuare a dire e pensare che Baek sia suo e loro siano destinati a stare assieme... cioè, mia cara, davvero vuoi competere con Chanyeol??
È anche assurdo che Baek ancora non se ne renda conto, soprattutto perché rischia di alimentare le sue speranze, quando sappiamo tutti che non ce ne sono ehehehheh
Ma è la sua migliore amica e lui si fida (io no, ma sono dettagli 🙂). Posso solo concordare con una cosa: Park non è assolutamente troppo per Baek. Anzi, Yeol dovrebbe davvero ringraziare gli dei (scusa il gioco di parole) per avergli fatto incontrare Baekkie. Punto.

Non credo ci sia, poi, modo di esprimere il mio dolore nel vedere Baekkie così sconvolto e devastato da quanto successo il giorno prima. Ha scoperto la verità, che Park avrebbe benissimo potuto dirgli, e ovviamente la paura che possa succedere di nuovo è comprensibile. Dall'altra parte, Chanyeol ha più volte dimostrato di tenere a quello che Baek pensa e dice, quindi non credo succederà mai una cosa come quella di Medusa. Si amano troppo mdkcmckcmfk
Mi ha fatto anche molto male vedere Yeol così devastato dal sapere che Baekkie non vuole parlargli, perché dimostra davvero quanto ci tiene e quanto il suo cuore sia puro nei suoi sentimenti per il più piccolo. Dimostra che nonostante tutto, ci tiene davvero! E anche per questo non lo ha costretto ad ascoltare le sue ragioni, perché lo sappiamo tutti che Poseidone ci sarebbe riuscito a farsi ascoltare. È cambiato davvero Baek, credimi 😭

Solo io ho notato che fosse strano che la prof volesse dirgli qualcosa, ma poi non l'ha fatto? 🤔🤔🤔
Mi immagino cose? 🤔🤔🤔

E Kyungsoo. Kyungsoo salva il mondo(?) ancora una volta 🎉🎉🎉 per questo io lo venero davvero e lo sai HAHAHAHAHAHAHAH
Ha fatto davvero un enorme favore a Yeol e semplicemente sputtanando tutti i suoi parenti e le loro malefatte HAHAHAHAAH ADORO.
È giusto che Baek sapesse che tutti gli dei non sono dei santi e che ognuno di loro ha fatto azioni che al giorno d'oggi sarebbero da galera assicurata. Ma condivido che si sia modernizzati, anche se non credo che questo sia il termine giusto hahah, e che si siano adattati per sopravvivere nel nuovo mondo. Commettono ancora cazzate, ovvio, ma chi non lo fa? HAHAHAH

Interessante il modo in cui ha soprannominato Eros. Conosco uno stronzetto 🤔 E non nasconde dall'esserlo con i suoi comportamenti... HAHAAHHAAH

Ora possiamo parlare di quanto è cutie Baek che lascia il messaggio a Yeol? E Yeol che sicuramente si è sentito meglio nel vedere Baek sugli spalti?
Non si riesce a staccare dal suo gigante tatdadgfdgdf
E il loro incontro in spiaggia ajsnjsmssms FATE SUBITO PACE VI PREGO.
Voglio vedervi sguazzare felici e innamorati PERCHÈ SIETE INNAMORATI SJNXJDJXJDMDJ
Ahhhh come sono contenta che sia finito tutto per il meglio sjnsksmsk
Grazie ♡

Come sempre, non credo abbia senso la mia recensione ma ormai ci sei abituata, no? 😂😂
Rispetto all'ultimo capitolo ora sono molto più tranquilla perché so che il loro rapporto sta per essere recuperato e non ci sono più pianti e dolori ndjdndxk
Grazie ❤️e poi non potevi scegliere giorno migliore vista la selca di oggi della Baekyeol AHHHH ANSNXNJXJ

Anche questa volta ti sei superata e il tuo modo di scrivere non solo continua a migliorare, ma è sempre più ricco e attento e davvero brava brava ❤️
Continua così, sono una tua fan ormai ❤️
Le tue storie sono indispensabili alla mia felicità.

A presto,

Ele ♡