Something next to normal
di Dream89

11/07/23, ore 13:45

Che bella!
Mi ha divertito un sacco la scena dove Gandalf e Thorin parlano al povero Bilbo! "Quegli sciocchi non corrono mai abbastanza!" XD. Già mi vedo Gandalf urlare dietro ai suoi giocatori "Fuggite Sciocchi" mentre li fa rincorrere dal Balrog! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie per le tue bellissime storie,
Fingalad

15/06/20, ore 16:00

Ma ciauuu! Che bello trovare il secondo capitolo, aaaaaaw! Ed ecco che entra in scena Thorin e assistiamo al primo incontro fra questi due *^* io mi sciolgo per sempre. LOL; beh dai Thorin è stato un po' meno cafone che nel film, perlomeno non ha insultato Bilbo e pur partendo scettico gli ha comunque concesso il beneficio del dubbio U.U (anche se ordinare l'acqua in quel modo poteva anche risparmiarselo...)
Aaaah sapevo che Azog in qualche modo sarebbe entrato in scena: maledetto bastardo! Il background che stai creando mi ispira tantissimo, e dopotutto qualunque cosa è meno pericolosa di andare a rubare un tesoro sotto al naso di un drago, giusto? XDD
Capisco che comunque Bilbo abbia inizialmente rifiutato: lo avrei fatto anche io. Dopotutto non conosce Thorin e non vedeva Gandalf da una vita... ci sta assolutamente che non se la sentisse.
Lobelia è una creatura orribile (anche se poretta, nel canon alla fine mi fa parecchia tenerezza) ma perlomeno qui il suo intervento è servito a fare sì che Bilbo capisse che quando si può fare qualcosa, allora è giusto fare qualcosa, o le cose brutte che accadono diventano colpa tua.

Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire a chi ha telefonato :3

A presto, un saluto,

Leila

08/06/20, ore 08:45

MA CIAOOOOOO *^*

Non puoi capire le capriole che ha fatto il mio cuore: hai deciso di scrivere lo spin off bagginshield aaaaaaaaaaawn, oddio che bello, grazie grazie grazieeeeeeee!
Sono curiosissima, questo primo capitolo mi ha già conquistata e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Cosa vorrà proporre Gandalf a Bilbo? In quali guai potrà mai cacciarlo, ora che è un semplice allenatore di basket?
E oddio, quando è comparso Thorin stavo impazzendo! Questi due sono stati la mia morte per taaanti anni.
Che bello che hai inserito anche i Cotton! Io adoro Rosie, amo la sua storia con Sam e non vedo l'ora di vederla interagire con lui e Frodo <3

Niente, attendo con trepidazione i prossimi capitoli, grazie di cuore, davvero :3

una Leila molto felice