Shut Up and Dance With Me
di wittyy_name

08/09/20, ore 05:58

Fic super bellissima e scritta e tradotta super bene. Waaaa non vedo l'ora che venga aggiornata :D

22/06/20, ore 10:02

Eccomi eccomi! Pensavate di esservi liberati di me eh? XD oddio quante
Emozioni!! Potevo sentirle tutte! Adoro come sempre come
I personaggi vengono descritti e interpretati! Le chat di gruppo mi fanno morire dal ridere xD keith è un patato con le sue reazioni <3 e anche Shiro! Adoro la vitalità di Lancino!**
Ora mi guardo anche i balli, ho visto tutti quelli precedenti e li adoro! Al prossimo aggiornamento :)

21/06/20, ore 23:50

Heilà!
Keith è proprio fottuto, head over heels (in inglese perché ormai questa lingua mi sta impappinando il cervello) per Lance, e come lo scopre è assolutamente una scena stupenda. Della serie, arrossisce vedendo Lance e... "oh cazzo sono nella merda".
Very relatable, comunque.
Le fanart di Keith e Pidge in versione emo le ho cercate sul Tumbrl della storia in originale e so che non c'entrano una mazza con la traduzione che starei recensendo adesso ma sono davvero stupende anche se non sono di Wolfpainter.
Non c'è molto da dire perché la traduzione è sempre eccellente nonostante gli ostici giochi di parole in inglese, ti faccio i miei complimenti come al solito per essere riuscit@ a renderli al meglio anche in italiano!
(E sì, essendo reduce da cinque anni di linguistico e pure un'aspirante traduttrice - per hobby - te lo ripeterò a ogni singolo capitolo)
Shiro e Allura hanno davvero il prosciutto sugli occhi, ho idea che dovranno combinare qualcosa i loro amici se no ora che questi due si rendono conto di essere innamorati l'uno dell'altra fanno tempo a raggiungere la soglia dei novant'anni... Posso sentirla da qui l'esasperazione di Keith ogni volta che suo fratello dice che lui e Allura sono "solo compagni di ballo"!
Bacioni 💕 cabin13