Kings For A Day
di Kim WinterNight

11/06/20, ore 13:38

KIM!
EHEHEHEHEHEHEH, MA ALLOOOORA!!!! Tutto ciò mi ricorda una certa shot su una certa Stevash dove un certo Steven faceva un certo sogno su un suo certo migliore amico... EEEEEEHHHHH RODDY, RODDY...
Che poi, indipendentemente dalle fanfic, dalla Pattum e dalle seimila diramazioni che ha preso tramite le tue serie, chi ci dice che una cosa del genere non può essere successa nella realtà? Nel senso, una fantasia del genere potrebbe anche venuta al tastierista, magari anche in maniera inconsapevole (perché i nostri sogni non li possiamo controllare), poi magari non si è realizzato e lo stesso Roddy se n'è dimenticato un paio d'ore dopo, però sul momento, intanto…
Io l'avevo capito che era un sogno, esattamente dal momento in cui Mike ha detto "penso di amarti", perché una cosa del genere NON PUO' succedere nella realtà, insomma è troppo OOC, Mike non lo direbbe MAI nemmeno se lo pensasse - ma tanto non corriamo il rischio perché non pensa XD
Quindi, Roddy, tieniti stretto il sogno che non si tramuterà mai in realtà AHAHAHAHAH a parte nei Freaky Pigs, ma quello è un AU molto irrealistico e quasi fantascientifico (???) :P
A parte tutte le stronzate, mi è piaciuta un sacco questa drabble, il modo in cui sei riuscita perfettamente a delineare l'immagine di Mike, le sensazioni provate da Roddy e lo shock di rendersi conto che era soltanto un sogno, e tutto in una drabble! Sei un genietto ;)
Bravissima, davvero! ADORO questa raccolta e non vedo l'ora che aggiorni nuovamente per delirare ancora *_______*

07/06/20, ore 21:36

Nooooooooooooo, non può essere solo un sogno!!!!!!
Povero Roddy, che si sveglia in preda ai bollori e senza nessuno accanto per aiutarlo a sbollirli...
Comunque hai ragione: Mike che gli dice che pensa di amarlo sarebbe troppo OOC XD
Sei stata bravissima a scaldare l'atmosfera con pochissime righe, anche se poi si scopre che è solo frutto della sua fantasia.
Ottimo lavoro come sempre, queste drabble sono una più bella dell'altra!
Bacioni e a presto!

07/06/20, ore 20:11

NO VABBE' KIM MA HAHAHAHAHAHAHA
Era partita bene la situazione, con tutte le premesse BOLLENTI che aspettavo e poi? ^^''''
Ma in cuor mio lo sapevo, l'ho capito quando ho letto "penso di amarti", perché Mike non può amare, insomma, i dinosauri mica hanno sentimenti, no? I dinosauri bevono solo tanto caffè e allevano struzzi in Montana HAHAHAHAHA sempre quando non hanno da fare con i loro feti! XD
Poi, l'aspetto dominante e l'espressione feroce HAHAHAHAHAHAHA soprattutto l'espressione da brontosauro devo dire che rende il personaggio ancora più realistico HAHAHAHAHA tu non hai idea di che cosa hai provocato al mio cervello, sto morendo e devo pure stare attenta a come scrivo perché rischio di sbagliare ogni parola XD
NON PUOI illudermi così, inserisci dettagli bollenti e poi puff! Tutto si dissolve come un sogno, ma insomma! XD
Tralasciando il fatto che Roddy davvero si meriterebbe qualcuno che gli dicesse che pensa di amarlo... sai come la penso a proposito e quante testate darei a Mike per tutte quelle cose che ha fatto e non ha fatto e che ho letto e per cui avrei voluto disintegrarlo! XDD
Sono i dettagli, però, ad avermi ucciso, perché letta così potrebbe anche sembrare addirittura drammatica, e invece arriva Sabriel che sclera, perché hai creato dei personaggi talmente vivi e visibili che ormai non riesco proprio più a non vederli davanti a me in ogni loro sfaccettatura demenziale HAHAHAHA soprattutto uno!!! XDD
Io ti prego di aggiornare presto, ho bisogno di un altro delirio del genere HAHAHAHA anche se non è normale, dovrei essere triste per Roddy e invece ti giuro che sto morendo HAHAHAHAHA prima o poi ti porto in tribunale, SAPPILO!!!! Davanti a un giudice specializzato in neurocidio!!!! XDDDD