Mostro
di Biblioteca

29/07/20, ore 19:12

Okay, capitolo di conclusione decisamente epico.
Molto belle le riflessioni personali della protagonista. Si rivela una ragazza molto sensibile e riflessiva, capace di riconoscere i propri errori e le ingiustizie subite, decisa ad andare avanti con la propria vita, a continuare a evolvere come persona. Anche diventando un po' carogna quando necessario, ma è salutare anche questo, per non marcire nel rancore. Una bella conclusione di un percorso di crescita individuale.
E poi arriva quel PREGO finale a farti venire un infarto. È davvero scritto dalla protagonista? Perché è di quel colore?
Le prospettive aperte non sono affatto rassicuranti ...
In conclusione, un'ottima storia horror, ricca di riflessioni brillanti e con un finale inquietante in modo eccellente.
Complimenti davvero!

08/06/20, ore 08:05

Ciao^^
siamo tutti Mostri? Certo che lo siamo.
Il problema non è esserlo, è rendersene conto, accettarlo.
La tua protagonista tira le fila di tutta la vicenda e scopre che alla fine di tutto è venuta fuori una nuova parte di lei, una parte che non solo accetta, ma per tanti aspetti apprezza.
Tutto ci insegna qualcosa, chiaramente se si è disposti a imparare, e la tua protagonista ci mostra quello che ha imparato dalla vicenda: tutti hanno o sono dei mostri, alla fine le due cose sono indistinguibili, ma è meglio essere mostri come il nostro simpatico Mostro che mostri apparentemente non mostri come ASIM.
Ma tutti sono allo stesso tempo normali e mostri, alla fine, ed è meglio accettarlo.
Grazie per questa bella storia, inquietante e interessante. Alla prossima!