Bites of Universes ( napollya version )
di Fuuma

11/07/20, ore 22:42

ahaha avevo detto che quella precedente era la mia preferita, ma questa è allo stesso modo bellissima!
Mi è piaciuta soprattutto la prima parte perché sei stata capace di descrivere bene il comportamento della folla, ma anche in generale l'atteggiamento di Illya che, pur essendo tecnicamente prossimo a morire, non perde mai il proprio orgoglio e determinazione.
L'entrata in scena di Napoleon, poi, è praticamente 100% IC! Se il film fosse stato ambientato nel medioevo, un momento come questo ci sarebbe stato di sicuro hahaha
Complimenti!

13/06/20, ore 17:41

Per me puoi trasgredire con le tre sentences quante volte vuoi, soprattutto se lo fai quando scrivi di loro, così io godo di più *-* Scherzi a parte, anche questa seconda versione è bellissima! La frase "Napoleon era un lord rinnegato ed eroe del popolo, lui ne è stato l’alfiere, soldato di una causa giusta." è una delle mie preferite, ma ho amato tantissimo anche la parte dove Illya fa tremare il proprio boia col solo sguardo, nonostante sia legato e prossimo alla morte, e l'ingresso di Napoleon, con quella frase che è proprio al cento per cento da lui e mi ha fatto morire, perchè ce lo vedo benissimo a cercare di riempire il suo amante con oggetti preziosi, soprattutto perchè sa che Illya non vuole e lui si diverte a dargli fastidio. E poi Illya ribatte che aveva tutto sotto controllo, perchè anche se è felice di vedere l'altro non può mica dargli la soddisfazione di prendersi il merito per avergli salvato la vita, no?
Attendo trepidante l'altra, anche se già piango perchè è l'ultima e non voglio che finiscono ;______;
Alla prossima! Baci.