Stronger Than You
di Evola Who

26/06/20, ore 16:17

So che te l'ho già detto tramite messaggio su Tik Tok, ma questa storia è bellissima *-* l'ho letta tutta d'un fiato è il finale è perfetto.
Leggerò sicuramente anche gli altri tuoi lavori!

16/06/20, ore 14:20

Mi dispiace, ma sono stata un tantino impegnata in questo ultimo periodo
Mi sono letta tutta d'un fiato i tuoi ultimi capitoli e come sempre mi sono sembrati bellissimi *-* sono troppo felice di vedere come Rey e Ben si comportano da coppietta felice e mi sarebbe veramente piaciuto vederlo pure nel film (che tristezza...)
Ti faccio ancora tanti complimenti per la storia e la determinazione con cui l'hai portata avanti, rimarrà sempre una delle mie preferite ^^

09/06/20, ore 19:49

Questo è esattamente il finale che la saga meritava, perché è sempre stato quello il punto, non importa da dove si viene o di chi si è figli, la Forza non fa preferenze.
Adoro che tu abbia scelto il colore viola per la nuova spada di Ben, soprattutto per il significato che gli hai attribuito che è perfetto per il culmine del percorso di Ben, che ha preso consapevolezza di chi è e l'ha accettato.
Adoro anche la scelta che hai fatto per Rey, che è semplicemente sé stessa e il suo modo di essere, la sua forza e il suo potere non dipendono da uno stupido nome di famiglia e anziché "fuggire" dalle proprie origini fingendo che non siano mai esistite, ma anzi le accetta e semplicemente non lascia che la definiscano.
Mi è piaciuta moltissimo questa storia, a partire dalla caratterizzazione dei personaggi fino alla scrittura

09/06/20, ore 12:42

E' stato un gran bel viaggio. Grazie infinite per il tuo tempo.