La fisica dell'attrazione - Special
di Sapphire_

21/06/20, ore 17:22

La ricompara di Eleonora mi stupisce. Siamo di fronte un missing moments che si inserisce pienamente nel corso degli eventi raccontati nella storia principale. Devo ammettere che per me la comparsa di Eleonora resterā sempre e comunque un mistero, insomma, lo ha tradito per settimane con un amico di Alessandro e adesso ha anche il coraggio di raggiungerlo in un locale per fargli la morale e indagare sul sospetto di una relazione con una ragazzina pių giovane. Insomma, č un personaggio che vediamo comparire una sola volta e non se ne esce per niente in maniera dignitosa. Alessandro č perso nei ricordi dello shopping con Amelia, quella fatidica giornata che ha incasinato la mente a tutti pių del dovuto, e poi spunta l'ex. La sua rabbia e il suo astio sono evidenti e trasudano da ogni singola parola. Il suo scudo č il sarcasmo pungente, una caratteristica che condivide anche con Amelia, tra l'altro. Eleonora ne esce completamene distrutta. Emanuele, il nostro adorato Ema, non fa che rincarare la dose. Anche qui, nonostante compaia pochissimo, resta il mio personaggio preferito, grazie ai suoi modi sempre schietti e onesti. Non camuffa il suo asti riflesso verso Eleonora, nč i motivi del suo ritardo. Insomma, č proprio il top e insieme ad Alessandro sono un duo meraviglioso.

09/06/20, ore 18:49

Ciao cara!
Come stai? Oggi hai avuto l'esame vero, spero ti sia andato bene. Io ho un orale il 19 ahah. Mi sembrava strano che Eleonora abbia lasciato Ale cosė facilmente, quanto ho goduto quando lui l'ha spenta ahahah. Poi l'entrata in scena di Emanuele č stata epica, continuo ad amarlo sempre di pių ahaha. E poi Alessandro pensa sempre ad Amelia😏 ahaha, be li amo troppo come coppia ahahah. Ci vediamo alla prossima! Baci baci :**
Serena <3