Affrontare l'incubo
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/20, ore 10:38

Ciao. In questo capitolo si hanno, come dice anche il titolo, delle emozioni. Mi ero chiesta quando tornasse Carlos e eccolo ritornare, pronto purtroppo ad infangare Chris. L'eroe non sta vivendo un bel momento da nessun punto di vista e mi dispiace anche Carlos comportarsi in quel modo, nonostante per certi aspetti possa capirlo. Bello il confronto fra Parker e Jessica e vedremo come Jill aiuterà Jake. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 10:39 am)

04/07/20, ore 09:48

Ciao. :) Chris sembra essere davvero in un bel guaio e chi se non Ada era adatta a relazionarsi con lui in tale situazione? Ben descritto il comportamento della donna ed è interessante compaia Jake. Nella frase finale in questo caso "a fianco" si scrive separato. Spero che queste precisazioni, come già avevo detto anche nell'altra storia, siano gradite. Nel confronto si può sempre migliorare ed è bello scambiare idee. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

29/06/20, ore 09:38

Ciao. Chris sembra essere nei guai e la donna credo sia Ada. L'uomo non ha la vicinanza di Jill e sono curiosa di vedere cosa accadrà. Parker sembra essere un valido compagno ma non potrà mai essere come Chris. Inoltre vedremo cosa farà Carlos. Un saluto. :)

25/06/20, ore 09:49

Ciao. In questo capitolo troviamo Jill con Parker, rendendo più vario il racconto. Certo non è come lavorare con Chris, ma l'uomo fa del suo meglio. E soprattutto sono curiosa di saper quel che sta facendo Alex e quali saranno gli esiti. Mi permetto di segnalare che a inizio capitolo la parola "c'entra" è scritta senza apostrofo, in caso non te ne fossi accorto. Sempre bello scambiare opinioni proprio per confrontarsi e crescere sempre di più. Chissà cosa faranno in questa storia Chris e Carlos. Un saluto. :)

22/06/20, ore 12:22

Ciao. :) La cosa che è più interessante in questo capitolo è la presenza di Alex e sono curiosa di vedere che ruolo avrà. Mi dispiace davvero per Barry e il ruolo di Carlos rende più intrigante la storia. Sempre bello il rapporto fra Jill e Chris ma soprattutto, cosa sta combinando Wesker? Un saluto. :)

20/06/20, ore 11:43

Ciao. :) Eccomi tornata a recensire il seguito di questa storia. Credo che anche qui ci saranno molte cose da scoprire e l'antagonista sembra essere Albert, ma magari andando avanti vi saranno altri ostacoli sul cammino dei nostri eroi. La cosa più interessante è il ruolo di Carlos oltre che la presenza di Jessica. Chris e Jill invece non possono davvero mai stare in pace e soprattutto mi dispiace per Barry. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

10/06/20, ore 22:39

Ma che piacere leggere il seguito della tua precedente fanfiction!
Ci sono davvero tanti avvenimenti ma scritti sempre con molti dettagli e mai scontanti.
Avevo ragione a presupporre il ritorno "in grande"di Albert,ora vedremo tutta la sua malvagità...e forse non sono ancora pronta per questo!
Carlos! Povero Carlos!
Sicuramente dietro all'omicidio della sua famiglia da parte di Chris ci sarà qualche tipo d'inganno:forse perché sono stati infettati e l'eroe non ha avuto scelta o forse è un video sabotato...non vedo l'ora di un chiarimento fra loro due e Jill perché l'ex mercenario è tutto fuorché cattivo e la ragazza lo sa bene.
Hai deciso di aggiungere Jessica; io personalmente non la sopporto ma immagino che possa dare buone potenzialità alla trama,soprattutto se coinvolti Chris e Jill (quanto adoro il fatto che lui ignori le sue avances per tutto REvelations! XD)
Fa piacere che ricordi sempre Piers,sono sempre d'impatto le scene in cui Chris visita la sua tomba.
Bellissimo il momento fra i due storici partner,ogni volta mi sciolgo non posso farci nulla>.< e poi...BARRY! Perché Barry?!?
...ci sono rimasta male dato che lo vedo come il " papà " per i storici protagonisti ma sono consapevole che questo avvenimento porti quella sensazione di "spiazzamento" alla storia.
Felicissima di ritrovarmi a recensire le tue fanfiction di RE,alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]