Ti ho incastrata, principessa.
di SimonaMak

12/06/20, ore 13:03

Ciao cara :)
Che bello trovare già pronto un capitolo questa settimana! Evviva!
Come diceva Re Hector? Tutto sotto controllo. Sì, questa grandissima cippa, direi.
Niente, in questo capitolo, è stato sotto controllo. Decisamente niente. Ansia a livelli stratosferici per tutta la durata della lettura, sai?! XD
Prima di tutto, Milah è scomparsa e qualcosa mi dice che prima o poi salterà fuori. Se fosse collegata a Killian in qualche modo? Uhm, non saprei. Però è difficile.
"State in casa ed evitate di uscire" manca l'hashtag ahahaha, questa situazione mi ha ricordato qualcosa XD chissà cosa.

Aria e Killian stavano progettando una fuga, ma sarebbe stata davvero la cosa più giusta da fare? Ariadna si è sempre dimostrata una donna forte, indipendente, che addirittura voleva salire al trono da sola e ha dimostrato di tenerci al proprio popolo.
Buttare via tutto per una fuga d'amore, proprio come aveva pensato, sarebbe stato controproducente.
E, onestamente, penso che sarebbe stato controproducente comunque anche dopo la sua chiacchierata con Chris. Certo, era spaventata, ma si deve ricordare che la principessa è lei. E' la sua parola contro quella di un semplice nobile.

Ma veniamo quindi al comportamento di Chris. Com'è caduto in basso. Mi piaceva tanto, dannazione. E invece si sta comportando da vero stronzo. Ok la delusione, ma alzare le mani e oltraggiare in questo modo anche no, tuttalpiù che non si trattava nemmeno di un fidanzamento "vero".
Ma poi stalkerarla e seguirla? NO NO NO NO, assolutamentissimamente no. E non mi è piaciuta per niente la minaccia finale.
Ma non è che lui centra qualcosa con il regno di Steon? E ridaje con i complottismi xD ahahahaha però guarda caso la sera stessa sono arrivati. COINCIDENZE?! XD

E adesso cosa accadrà? Killian dovrà andare in prima linea e combattere? E anche Morgan e Dimitri? Oh mio Dio me lo sento che uno di loro farà una brutta fine e onestamente non vorrei trovare a sperare al meno peggio perché adoro tutti e tre.
Milah, ovunque tu sia, salta fuori dal tuo buco.
"I have a really bad feeling about this" (cit).
Ma sono curiosa come una scimmia e spero davvero di trovare già una pubblicazione la prossima settimana. Senza fretta eh <3 xD
Il ritmo di questa storia è stato incalzante dall'inizio fino ad adesso, è incredibile. Non hai perso mai un colpo e, te ne devo dare atto, non è per niente facile scrivere 23 capitoli uno più bello ed avvincente dell'altro.
Bravissima, sul serio. Attendo con ansia questa grande battaglia. Ahhhh! Mi viene davvero l'ansia solo al pensiero :D
Un bacione e a presto,
Eevaa

11/06/20, ore 21:27

saranno pure in guerra, sara un matrimonio semi forzato, ma sembra che il futuro sposo avesse veramente intenzione di creare un rapporto amoroso con la sua bella, e forse chissa potrebbe anche riuscirci se la rpincipessqa dimenticasse il suo amore e accettasse il suo destino. anche se sapere di non essere forse il primo , sapere dell'esistenza di un rivale e non certo immaginario ne platonico sembra aver mandato il futuro sposo un pochino fuori di testa giacche ha capito chi è il suo rivale, un semlice plebeo quindi oltre al danno pure la beffa. ma possibile che nessuno sappia niente di sta tizia! vist che il nemico si è dato parecchio da fare sarebbe meglio che la principessa fosse pronta anche ad una fuga e chi meglio di uno scavezzacollo, ladro e chissa cos'altro giacche non si sa molto della fiamma della principessa puo difenderla e nasconderla. in oltre il gioiello che kil le ha regalato sembra di buona fattura e il fatto che si sia ambientato cosi bene a palazzo mi suonano un po strane. chissa che in una possibile fuga la pricipessa non scopre solo qualcosa sul passato che la minaccia ma anche sul suo bel innamorato.