Anno dopo anno
di Shellcott

10/06/20, ore 14:08

«Oh peccato che tutti i suoi parenti siano stati uccisi da Voldemort!»
Sto ridendo da mezz'ora per questa frase, non so perchè ahahah
Bravo Kingsley, è proprio come l'hai descritto tu: un tipo rassicurante che ci tiene ai suoi Auror in generale e a Harry e Ron.
E poi mi è salita la voglia di cruciare Harry quando ha finto di non riconoscere Ginny... Merlino, ho pensato davvero che non la riconoscesse sul serio!!
Ho provato qualcosa come una sadica soddisfazione quando hanno detto che Alecto è morta, le sta proprio bene!!
Con la parte finale ho capito che era definitivamente tutto a posto tra Harry e Ginny se lui voleva tornare al lavoro così presto e lei glielo proibiva ahaha
Ma quel riferimento a Ginny ? È una cosa casuale oppure... okay, mi sto facendo i film mentali su Ginny rapita e legata come un salame da qualche parte, accerchiata da Mangiamorte fuggitivi che chiedono una ricompensa al ministero e Harry che come suo solito decide di andare a salvarla da solo, e poi loro due che si ritrovano come nelle migliori favole a lieto fine!!
Ora la pianto ahahah
Baci e alla prossima
Miss Wendy :)

10/06/20, ore 13:12

È una situazione delicata...speriamo si risolvi in fretta...anche se ho un presentimento..ma vedremo...bel capitolo comunque

10/06/20, ore 08:49

Bel capitolo. Come sempre Harry si trova sempre nei pasticci xD ancora penso che ne dovrà vedere delle belle.. comunque mi piace molto
La storia nel suo procedere e sono curiosa di vedere come il tutto si evolverà. Bravo come sempre e questo pezzo mi ha fatto davvero sorridere:

«Harry!» Esclamò Ginny arrabbiata

Kingsley scoppiò a ridere

«Non credo che i guaritori ti lasceranno uscire tanto presto, Harry!».

Tipico di Harry! Ancora complimenti e alla prossima :)