DEATH NOTE REVOLUTION
di KayjoChan

08/01/13, ore 15:22

ho scoperto questa fic da poco, e mi sta anche piacendo, ma vedo che è stata aggiornata tantissimo tempo fa! spero che continuerà, nel frattempo la metto tra le seguite!

08/01/12, ore 20:49

ehi ciao! ho iniziato a seguire questa ff da poco...e devo dire che come inizio mi piace molto u.u
uhuhu...c'è Elluccio *-* adesso cosa succederà? sdono davvero curiosa di saperlo! aggiornate presto...vi prego :DD

20/06/11, ore 18:06

La storia è molto carina! Yui e Aiko hanno avuto una fortuna pazzesca!!! Se Light l'avesse scoperte sarebbero state in guai seri *----* E alla fine il colpo di scena: L!!!!! Io l'adoro! La storia scorre bene e in alcuni punti fa sbellicare dalle risate!!! Spero che aggiornerai presto.
Baci
Princess_Serenity

01/07/10, ore 13:55

Carinaaaaa questa fic!!^^ Le protagoniste(abbiate pietà non ho ancora imparato i nomi..Yui e Aiko possibile??)sono simpatiche! L definito jack skeletons ci sta!!Anche se con quel soprannome non si tiene conto del suo fascino!ù_ù Però sono in ansia per il fatto che Ryuk le abbia viste aprire il Death Note...speriamo non riferisca nulla a Light!! NOn vedo l'ora di leggere il resto...quindi mi raccomando aggiornate aggiornate:)

26/04/10, ore 15:06

Bella questa fan fiction, mi piace e la trovo interessante ^^ Sono curiosa di leggere il seguito!

11/02/10, ore 21:33

Evviva! Hanno finalmente incontrato Ellinooooo!!!!!!!!!! Adesso collaborareranno con lui , spero.
Ma Elle non morirà, vero?

16/08/09, ore 15:00

Uhm... simpatiche ^^ la storia mi piace molto, brave. Però dovrebbero esserci più ragionamenti, capisci?

15/08/09, ore 16:23

Siete state molto veloci, sapete??? Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!! ihihihih, la vedo male per Light...XD! Al prossimo chap (spero presto :P), Zelda.

13/08/09, ore 16:54

Bella! Lo so che è solo il primo chap, ma posso dirvi che la trovo molto interessante, le due ragazze ne combineranno delle belle, ne sono sicura!XD Spero che continuerete questa storia, sarei proprio curiosa di vedere che faccia faranno quando incontreranno L! ( perchè lo incontreranno, ne sono sicura!!! Altrimenti, perchè mettere la torta alle fragole e fare dei riferimenti a Jack Skeleton!!?!?XD XD XD) Bacioni a tutte e due, Zelda.