Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KayjoChan    11/02/2010    5 recensioni
Cosa sarebbe successo se Light non fosse stato l'unico a vedere il quaderno? E se elle non fosse stato il solo ad indagare?Cosa sarebbe accaduto a Death Note se si facessero avanti due curiose e super intelligenti ragazzine?Spetta a voi scoprirlo! Speriamo che questa piccola introduzione vi abbia interessato, e volavamo solo dirvi che Acido muriatico sono due persone, cioè noi! Kira e Giò. Detto questo buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 3-SCAMBIO Cap.3-SCAMBIO
Dopo lo scorso pomeriggio i sospetti delle due ragazze su Light Yagami erano di granlunga aumentati, tuttavia ai loro occhi era ancora impossibile che per mezzo di un quaderno si potessero uccidere delle persone. Ma la solita routine si ripeteva...
Scuola...
-E' tutto chiaro ragazzi?...per la nostra prosima lezione mi porterete degli approfondimenti su quanto ho appena detto...lavorerete in gruppi di tre...vediamo un po'...Yagami-kun tu lavorerai con le due Sakai, mi racconmando mi aspetto molto da voi! Poi vediamo...Obata, Hiyama e...-
-A quanto pare dovremmo studiare insieme...- Yagami si voltò ai banchi dietro di lui verso Yui e Aiko
-Già, puoi venire a casa nostra verso le 16.00, ok?- gli rispose Aiko sbrigativa e fredda,
-Per me va benissimo...ma posso sapere perchè così presto?-
-Sai com'è, noi il pomeriggio andiamo a dare una mano a nostra madre in pasticceria-
-Capisco...vi devo fare i miei complimenti, riconosco che lavorare e coincigliare il tempo per lo studio è abbastanza difficile, nonostante questo siete anche brave a scuola...-
-facciamo del nostro meglio!- disse Yui con un sorrisino sforzato,
-Il vostro padre adottivo è un medico mentre la madre ha la pasticceria in centro vero?-
-Ben detto!-
-Come mai tutto questo intereassamento ora?-bisbigliò Yui alla compagna,
-Allora...a oggi pomeriggio!-
Lungo la strada per casa nessuno dei tre aprì bocca, solo qualche occhiata fra Aiko e Yui.
Dopo aver pranzato le due andarono in camera ed accesero la tv in attesa di qualchè altro messagio da Elle, ma tutto quello che videro erano le continue e sempre più frequenti morti dei criminali.
Qualcuno bussò alla porta...
-Yui, Aiko, sono Light...mi ha aperto vostra madre...-
-Cosa?! Light?! E' in anticipo! Presto Yui cancella la lavagna, nascondi il binocolo e tutto...-
-Ragazze...ci siete? Posso entrare?-
-Light...solo un attimo...ehm...sono nuda!-
-Ma che dici Aiko?!-
-Muoviti Yui-
...
-Entra pure, Light!-
-Scusatemi, sono in anicipo?-
-No no, figurati! Cominciamo pure-
-Allora, mettiamoci sotto con lo studio-
Circa un'oretta dopo...
-Così dovrebbe andare...ehm...dovrei andare in bagno!-disse Light un po' imbarazzato,
-Oh, fà pure! Il bagno è in fondo al corridoio a destra...-
-Daccordo, grazie-Light si allontanò...
-Presto Yui, guarda nel suo zaino, fai presto...-
-Vediamo...algebra, geometria, inglese...eccolo, il Death Note! TROVATO!-esclamò ad alta voce Yui
-Trovato cosa?!- gridò Light dal bagno,
-No, niente il mio orecchino...credevo di averlo perso...!-disse Aiko
Yui intanto dava una sbirciatina al quaderno...tutti i nomi dei criminali morti corrispondevo esattamente con quelli scritti nel quaderno...
Le due ragazze erano così prese nel leggere quei nomi uno per uno che non si accorsero della presenza di Ryuk alle loro spalle che guardava divertito la scena...
-Cavolo...mettilo dentro che arriva!-le due si sedettero un secondo prima che Light varcasse la soglia della camera...
-Abbiamo quasi finito, ci mancano gli ultimi punti da analizzare...-
-Il prof. sarà fiero di noi!-
-Ben fatto!-
Dopo aver finito le ragazze accompagnarono alla porta Light e lo salutarono.
-Non credo a quello che ho visto...-
-E ora che facciamo, Yui?-
-Non lo sò, non dobbiamo correre, se lo interroghiamo potrebbe anche dire che si stava appuntando semplicemente i nomi dei criminali morti per cercare di scoprire qualcosa, anche se satrebbe difficile da credere dopo le cose dette, anzi urlate ieri di fronte al messaggio di Elle in tv..."Io sono la giustizia"-Yui lo disse come se stesse facendo la parodia di Ligh...
-Troveremo un modo...ora andiamo in pasticceria che è tardi...- 

A   lavoro…

-Eccoci qua, mamma!-

-Finalmente!-Disse esasperata la donna –Pensavo vi foste dimenticate! E’ tardissimo e io  devo andare a sbrigare delle commissioni a Shibuja- continuò toccandosi l’orologio come per dire che il tempo scorreva -Ci pensate voi qui?- Chiese, ma non era di certo una domanda quella …. Anzi sembrava più un ordine.
-Certo, va pure! Penseremo a tutto noi, in fondo non è la prima volta che ti sostituiamo mamma!-La tranquillizzò Aiko facendole un sorrisone a 32 denti.
-D’accordo! Mi fido di voi e soprattutto … non combinate guai … a dopo!-Le salutò uscendo dalla porta scorrevole del negozio.
-Perfetto una bella serata in pasticceria-disse ironica Yui facendo una faccia da funerale.
-Che c’è? I dolci sono buoni, ci piacciono tanto-le fece notare l’amica non che sorellastra.
-Si ma quando sono io che lì mangio, non quando li devo servire ad altri!-replicò sbuffando.
- E’ vero … - disse  sospirando affranta. Lei amava così tanto i dolci, eppure doveva limitarsi a servirli, non poteva mangiarli o la pasticceria sarebbe andata al fallimento.
-Coraggio! Al lavoro-La spronò entrando nella sala in cui preparavano i dolci. Quella sera dovevano preparare una torta al cioccolato e dei bignè alla crema. A Yui piaceva sia  la torta che i bignè eppure doveva resistere alla tentazione di mangiarne anche uno.
Iniziarono a preparare il fondo per i dolci. Aiko si stava occupando del preparare la crema e la cioccolata, mentre Yui puliva la cucina e le diverse stoviglie. Quella non poteva di sicuro essere definita una serata avvincente, persino spiare Yagami era più divertente. All’improvviso sentirono il campanellino che segnalava l’entrata di qualcuno nel negozio.
- Yui è entrato qualcuno..-Disse un’Aiko super indaffarata.
-Si, si ho sentito! Vado, vado-disse irritata uscendo dalla cucina e andando al bancone. Stava per aprire la porta quando si rese conto di chi fosse il primo cliente della sera. Ghignò.
-Oh oh ..ma guarda un po’… - Sussurrò tra se e se, osservando il giovane aggirarsi per la pasticceria e guardando le vetrine piene zeppe di dolciumi.
-Chi c’è?-Domandò esasperata Aiko.
-Ahm … c’è il tuo lui-rispose tutta ghignate e in attesa della sua reazione
-Il mio lui chi?- le chiese confusa.
-Come chi???- Si finse scandalizzata – Jack Skeleton è ovvio!- Continuò ancora con quel sorrisetto soddisfatto stampato in faccia.
-COME??????-Strillò spalancando gli occhi e fiondandosi vicino a lei per vedere a sua volta.
-Ma guarda, riecco il nostro Jack Skelethon, Aiko!- Yui se la sghignazzava...
Un tipo dall' aria insolita, con jeans e maglietta di cotone bianca, capelli neri e arruffati, ricurvo su se stesso entrò in pasticceria...
-Buonasera...avete ancora le torte con panna e fragola?-voce atona, pacata e anche un po' annoiata...
-Certo! Gliele prendo subito...quante ne vuole?-
-Ehm...gli dispiace se prendo tutte quelle che avete?-
-Ma no, si figuri! Gliele prendo subito!- Yui guardava maliziosa nella cucina dove c' era Aiko...-certo che Kira sta avendo un certo "effetto" su tutto il Giappone...-Yui cercava di guadagnare tempo...
-A parer mio si meriterebbe la CONDANNA A MORTE!-
-Eh?!La tua voce....!-Yui ebbe come un fleshback, quella voce l'aveva già sentita ed era inconfondibile...-Ehm...mi scusi un secondo...-si allontanò verso la cucina...
-Cavolo, Aiko...c'è Elle!-
-Cosa?! Celle?-
-Ma no, deficente! C'è-Elle!...-


















  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KayjoChan