Procreate
di katyastark

11/01/23, ore 19:27

Arrivata all'ultimo aggiornamento, sono sempre più convinta e sicura di voler continuare a leggera questa splendida vicenda. Spero veramente tanto che Izuku e Katsuki si diano una possibilità e sono stra sicura che andando avanti, se qualcuno dovesse offendere e accusare ancora Izuku, kacchan lo difenderebbe ancora e ancora. Non ne può fare a meno. Spero veramente e con tutto il cuore di continuare questo viaggio leggendo. Spero a presto ❤️

30/08/21, ore 20:15

Questa traduzione è davvero, ma davvero bella! Spero di poter leggere il seguito perché mi sta appassionando, infatti l’ho letta in pochissime ore.

Spero davvero, ma davvero che tu sia ancora su EFP e che legga queste recensioni!
Un abbraccio!

13/03/21, ore 00:31

Ci tenevo a ringraziarti per la traduzione! Hai fatto un ottimo lavoro te lo posso assicurare!!! Ho letto tutta la storia senza stancarmi talmente era scritta bene!!! Spero di leggere il seguito!! Complimenti ancora e a prestoooo

11/06/20, ore 14:26

Perfetto Katsuki sembra sempre più felice e i suoi genitori già a conoscenza di tutto mi sembra l'abbiano presa bene a parte che Mitsuki vorrebbe picchiare Deku che un pochino se le merita ma Katsuki lo ha difeso Masaru la vede lunga ora vedremo come andranno le cose fra loro due complimenti ciao

11/06/20, ore 12:13

Tranquilla ^_^ Mi sono divertita a leggere questo capitolo ed aspettare con ansia l'uscita
Per quanto riguarda il capitolo, lo trovato delizioso e fantastico, anche se avrei voluto che Bakugo ammettesse VERAMENTE anche con sua madre che si stia innamorando di Izuku, farebbe felice quella piccola peste del figlio. I neo nonni diciamo che ero pronta a far una predica e difendere Katsuki, ma sono sorpresa tanto quanto lui per la loro "non" reazione, sperando che in futuro non ci scappi il morto, cioè il povero Izuku... adesso immagino solo le facce degli amici di Katsuki nel vedere il piccoletto, spero che nonostante tutto lo adorino ^_^
A presto