Un mito non muore mai
di Carletto95

19/04/10, ore 23:49

Ciao...volevo dirti solo una cosa: ho aperto questa fic per sbaglio in realtà, perchè pensavo che parlasse di James Potter, uno dei miei personaggi preferiti XD Ma James Potter è il padre di Harry, non il figlio, nei personaggi quindi dovresti mettere James SIRIUS Potter, perchè è di lui che parli, no? ciao^^

11/01/10, ore 19:31

Un bel capitolo,semplice e conciso.(Esiste questa parola?O.o)
Voglio sapere cosa succederà ora tra Al e Rose!

10/01/10, ore 23:06

mmmm molto carina questa ff mi piace...e poi il fatto che neville o altri sono i prof mi piace ancora di più...solo due cose uno non abbatterti se ricevi critiche anche offensive...rispondi che se non hanno voglia non leggano più la tua storia così ti lasciano in pace e due per avere na storia più corretta grammaticalmente o per un'aiuto per continuare una storia cercati un beta così la tua storia sarà bellissima....continua presto

10/01/10, ore 22:23

Ciao caro!!!! Da quanto tempo!!! Io... io... io...ti dovrei uccidere '-.- Sei incredibile, questo capitolo è stato un travaglio
(e Carlo, per te è difficile, direi XD)
Bellissimo, il capitolo. Bhè, che dire... queli del blog sono dei... dei... Ecco... il prblemèche non si possono usar termini volgari, altrimenti, mi scatenerei XD.
Un bacione, aggiorna presto, ciao!!!!

03/09/09, ore 19:18

Mi è piaciuto molto questo cap,soprattutto il duello tra albus e scorpius che io proprio non ce li vedo come amici...continua!

16/08/09, ore 17:59

Ahahahahah, "E tu glie ne hai offeto un bicchiere? AHAHAHAHA, sei grande, e sono fermamente convinta che UN MITO COME TEEE NON MUORE MAIIIIII!!! Bello, bellisssimo, stupendo, originale, fantastico, stupendo... aspetta questo l'ho già detto XD. Aggiorna presto. Ciao!!!!!

16/08/09, ore 14:45

Interessante questo cap! Continua,dai!

13/08/09, ore 23:43

Bel cap,continua!^^

13/08/09, ore 19:42

è carina la tua fic, ma secondo me dovresti fare un pò più di attenzione perchè ci sono diversi errori, è solo un consiglio non volevo criticarti ^^ comunque posso chiederti una cosa, ma nella tua fic Rose e Hugo sono gemelli?

13/08/09, ore 19:34

Carina! "Attento ai ragni giganti" che scemo Ron XD

13/08/09, ore 18:30

Ciaooooo!!!! Che bella questa storia, se non porti subito il terzo capitolo ti ammazzo XD. Mi piace tantissimo il linguaggio di Hagrid, è perfettamente sgrammaticato!!!! Agggiorna presto!!!!!!

12/08/09, ore 21:29

Mi hai incuriosita,continua.