Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carletto95    10/01/2010    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato l'uso del doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

James Sirius e Albus Severus Potter sono dei ragazzini ma non dei ragazzini qualunque:sono dei maghi. Non quei maghi stupidi che fanno vedere in televisione ma un mago vero,quelli  con  la magia nel sangue. Il loro padre,Harry Potter,era un mago davvero famoso siccome da bambino aveva affrontato il più temibile mago oscuro:Lord Voldemort.la loro madre,Ginevra Wasley,era una donna dal fascino irresistibile.Avevano anche una sorella, Lily.
1°Capitolo
Albus Sirius Hugo e Rose si preparano per partire per Hogwarts salendo sul treno 9 e 3\4.
2°capitolo
Eccoli arrivati nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
3°capitolo
Il loro primo giorno di scuola sarà intenso e pieno di incontri piacevoli e spiacevoli.
4°capitolo
Impareranno un nuovo incantesimo per parlare altre lingue perchè Hogwarts ospiterà una scuola Italiana.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima del nuovo capitolo voglio precisare che non scrivo da un bel po’.Mi sono bloccato perché sono stato criticato su un forum.Sono stati così offensivi da nn riuscire più a scrivere.Se trovate errori o imprecisioni nel testo non vi preoccupate,li correggerò quando ho più tempo.

L’attacco di gelosia di Rose.

 Albus,Hugo  e Rose si avviarono alla loro prima lezione di Difesa Contro le Arti Oscure. La materia era insegnata dal professor Seamus Finnigan.

“Ecco,siamo tutti presenti…Buongiorno ragazzi.Io sono il professor Finnigan,il vostro insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure”disse il professore con fierezza.

“Voglio mettere in chiaro una cosa prima di cominciare: questa materia non deve essere presa sotto braccio.E’ una delle più importanti materie scolastiche in assoluto.” Spiegò il proff.

“Voglio anche comunicarvi che quest’anno in presenza della scuola di magia e stregoneria Florence verrà aperto un torneo di magia molto avanzato e per ogni anno ci deve essere almeno due rappresentanti.”

Ci fu un bisbiglio di sottofondo.Ogni alunno della classe sognava di essere il vincitore.

“Professore… mi scusi,posso farle una domanda?Che prove devono affrontare i partecipanti?”chiese Rose.

“Ottima domanda signorina Weasley.Bhe…dovrete affrontare pericolose prove che non richiedono solo una brava preparazione magica ma anche molto coraggio.Sarò io a decidere i rappresentanti.”rispose il proff.”Comunque ora dobbiamo incominciare la lezione”

Tutti i ragazzi erano elettrizati.

“Oggi impareremo l’incantesimo di disarmo.Si chiama Expelliarmus.Ne avete mai sentito parlare?Io credo proprio di si.Dovete muovere la bacchetta descrivendo un piccolo cerchio in aria.Il movimento deve essere quasi uno scatto.Poi dovete pronunciare *Expelliarmus*.”tutti gli studenti  provarono il movimento. ”Ora dividetevi in coppie e mettetevi di fronte l’uno all’altro”ordinò il proff.

Albus e Hugo si misero uno di fronte all’altro e stavano son le bacchette pronte alla mano.Così fecero anche tutti i loro compagni.

“Bene…al mio tre quelli che si trovano a destra  cercheranno di disarmare il compagno.Ok…uno,due e…tre!”urlò il professor Finnigan.

*Expelliarmus*

Tutti provarono a lanciare l’incantesimo ma solo Albus riuscì a disarmare il suo compagno.

“Molto bene  Potter,molto molto bene.10 punti a Grifondoro”disse il proff.

Scorpius,più in la,cercava ancora di disarmare il suo compagno siccome era geloso di Albus.Ma riuscì solo ad incendiare l’amadio in fondo all’aula.Il professor Finingun estinse il fuoco con un colpo di bacchetta pronunciando *Aqua eructo*

“Non ti punirò signor Malfoy ma la prossima volta stia più attento”esclamò il professore squadrando Scorpius. “Bene per oggi è tutto potete andare.Ah un secondo.Per la prossima settimana studiatevi il capitolo 1 del vostro libro di testo.Sono sicuro che lo troverete molto interessante.Alla prossima lezione ragazzi”

“Arrivederci professore”salutarono gli alunni in unisono.

Usciti dall’aula Albus ,Hugo e Rose non facevano che parlare della lezione.

“Secondo me questo incantesimo ci sarà molto utile”disse Rose

“Si,è vero ma solo Albus ci è riuscito!!!”esclamò Hugo

“Raga vi dico un segreto.Non l’ho voluto dire al poff ma io quell’incantesimo già lo conoscevo.Me l’ho ha insegnato papà quest’estate.”bisbigliò Albus

“Ah ecco perché…va bè non ti preoccupare non diremo niente a nessuno.Vero Rose?”chiese Hugo

Ma Rose non rispose.Non riusciva a parlare con i due perché non sopportava che Albus l’avesse superata con l’inganno.E corse via senza proferir parola.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carletto95