Pillole di Slice of Life
di cin75

12/06/20, ore 07:16

Ciao cin, era impossibile non rimanere turbate da quel set fotografico, i 3 ragazzi erano super hot e bellissimi, spontanei e complici. Anzi pare addirittura che ci siamo persi un bacio a colpa della lince Jensen. Jared ha saputo recuperare in albergo! Quando leggo le tue pillole mi aspetto sempre il loro coming out....poi mi ricordo che hanno tutti moglie e trilioni di figli e che non succederà mai nulla, però tu per un attimo mi fai sognare !

11/06/20, ore 21:55

👋
Cominciamo il capitolo con il chiedere una cosa-
Misha: -ma cosa caxxo abbiamo combinato sul set, che siamo pieni di spumante -.- guarda qua, cin *si indica i capelli* a furia di strizzarmi la chioma, ho finito con il riempire una bottiglia intera-
cin75: *chiamata in causa* -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
l'autrice alza gli occhi al cielo
-e proseguiamo con Jensen incaxxato nero dopo che Jared ha cercato di baciarlo 😱 ma what-
Jensen: -'a sum, non possiamo mica esporci così, cribbio -.- sai che paxxe, se lo scoprono i paparazzi-
Io: -posso solo immaginarlo, amico...
ehm ehm
Da notare poi come - dopo la scenata di Ackles - i due hanno finito con il baciarsi sul serio 😍 'a Jens 😂 l'altro J ti ha preso in pieno 😂
E, per finire in bellezza-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooo- *traduzione; baaa-cio; baa-cio; baaaaa-cio*
Jared: -wtf *sgrana gli occhi* 'a cin 😂 abbiamo 'o micillo che ci shippa, aqui 😂
x)
A proposito, cin 😂 all'inizio ho pensato che Jensen volesse fare una scenata di gelosia perché Jared voleva baciare Misha-
J2: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
epic facepalm dei ragazzi
-invece la scenata c'è stata perché Jared ha rischiato di esporre prematuramente quello che c'è tra loro 😅
Ad ogni modo/comunque, immagino che alla fine sia/è andato tutto bene 😍 non per niente - una volta rimasti soli - si sono baciati 😍 aw 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

11/06/20, ore 21:21

Buona sera carissima ragazza e buon giovedì sera! Sai, credevo che non aggiornassi più questa raccolta su i J2, che per mille e uno motivi, l'avevi lasciata al suo destino e invece..... E invece eccoti qua con un nuovo e freschissimo aggiornamento su siti due ragazzi, i quali anche qua ne hanno fatte un bel po'! Ci hai infilato anche Misha e Victoria, oltre a Jared e Jensen, ci stavano molto in questi contesto, sì. Comunque mi fa piacere che ci sei riuscita a scrivere qualcosa e pubblicarlo, credo che sia una cosa buona.
Un bacio e a presto!

11/06/20, ore 21:02

Ciao Cin! Che bello hai aggiornato questa serie di One Shot;)
Che dire?  Quelle foto sono bellissime e anche il video del backstage o comunque dei dietro le quinte... quanto abbracci, sorrisi, sguardi, parole non dette o non sentite... come si può non immaginare qualcosa in più?! L'abbraccio tra Jared e Jensen... anche io pensavo che Jared avesse puntato le labbra e poi si fosse spostato all'ultimo.. sembrava proprio così! e tu sei riuscita a rendere il tutto in una storia;)
Adoro il fatto che Misha sappia di loro;) e il modo in cui scherzano;)
E poi in albergo, camere separate ovviamente ma poi Jensen si fa trovare da Jared <3 sono bellissimi! la loro alchimia.. sei riuscita a renderla perfettamente.. la spontaneità di Jared e il leggero imbarazzo di Jensen... inutile sono bellissimi insieme e scrivere e leggere fanfiction ce li fa piacere ancora di più come persone e poi, un pò sognando, come coppia <3
Bellissima storia!! Alla prossima;)

11/06/20, ore 21:00

Ciao 😍😍😍
Beh?! che dire?! aaah!! wow! troppo tutto questa slice!
quel servizio fotografico...al bacio sulla guancia...all abbraccio 😍😍😍😍😍😍 tutto meraviglioso e ho gli occhi a cuore😍😍😍
che dire jensen conosce troppo bene il suo amore 😍😍ah ah jared voleva baciarlo e ora che sono soli potranno farlo... amarsi... e chissà stappare altro 🍾 !!
chuck che complicitá che hanno. che feeling. li adoro. sono unici!!
😍😍😍😍😍😍
Bravissima 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩❤❤❤❤❤
p.s. misha top😍🤣🤣🤣

rispondo pure qui : e tu , cin, con le tue perle ci fai sempre sognare 😍😍😍
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 05:36 pm)

11/06/20, ore 18:42

Amica mia!!!!! Sai da quanto aspettavo che aggiornassi questa serie di "perle?" Adoro il modo che hai di descrivere le storie questa x esempio è bellissima, ma lo sai che anche a me ha dato la sensazione che Jared volesse baciare Jens? Adoro lui va a chiedere spiegazioni, l'altro nega, (sapendo che nn sarà mai creduto!) E poi alla fine il tanto agognato bacio arriva dolce forte, prepotente impaziente come il loro grande amore.... Ti prego
Scrivine ancora, sn bellissime come il loro amore... Ps: sei brava!!!!! 😊😘