Il ragazzo che non ti aspetti...
di Saky_Mera

16/09/20, ore 20:27

Voglio uccidere Ron... Ti giuro si sta rivelando una piaga non indifferente, e spero solo che alla fine vada tutto bene e non riesca a fare del male a nessuno... Cioè ma che problemi ha?? Comunque bellissimi capitoli non vedo l' ora di leggere la svolta con l'incantesimo che Ron sicuramente userà sui due! Alla prossima, Mary Evans

23/07/20, ore 17:24

Ciao!!
Aspettavo con trepidazione questo aggiornamento ed eccolo qua...finalmente il tanto atteso bacio accade!
Ammetto di aver adorato alla follia la descrizione della rabbia del ragazzo e della sua frustrazione, Hermione riesce a calmarlo e ci guadagna anche qualcosa ahaha
Ron mi inquieta sempre di più e spero non cada nel "criminale" ma mi sa mi sa di si!
Spero di leggere presto il prossimo
Un bacione

23/06/20, ore 10:14

Ma buongiorno!
Ti chiedo scusa per l'assenza ma è un periodo un pò frenetico!
Continuo ad adorare la storia e questo capitolo mi è piaciuto fuori misura, con il colpo di scena finale!
Chi se l'aspettava che Ron avrebbe osato tanto e soprattutto che l'effetto della cruciatus l'avrebbe risentito anche Hermione??
Ora i due sono usciti abbastanza allo scoperto anche con gli altri...non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione,

12/06/20, ore 19:37

Apro epic fan fiction, vado su Harry Potter, coppie preferite Fred Weasley/Hermione Granger e trovo qualcosa di spettacolare. Tre capitoli di seguito, praticamente bevuti, non letti.
Sono fantastici, li ho letti questa notte e sono stati un pensiero fisso per tutto il giorno. Mi è venuta persino la voglia di rileggerli quindi pubblica al più più più più più presto.
Sei molto brava, la trama è ben delineata, e grazie al cielo è scritto anche bene!

12/06/20, ore 09:17

Ciao!!!
Ho letto la tua storia tutta d'un soffio ieri, la sto adorando!
Devo dire di non aver mai considerato questi due come una coppia però mi piacciono moltissimo insieme e tu scrivi davvero benissimo!
Spero di leggere presto il seguito!
Un abbraccio,