Per me esisti solo tu
di MoonPride

02/07/20, ore 09:55

Questa scena che narri è una di quelle a cui tengo moltissimo. L'amore per Usako è infinito e in questo tuo racconto lo si evince. Mamoru ama profondamente la sua testolina buffa, nessun'altra può competere con lei. Grazie per averla scritta, sei fantastica. Bacio

13/06/20, ore 11:55

Ciao,
ho letto questa shot e devo dire che l'ho trovata dolcissima. L'episodio di Saori è uno tra i più belli, a mio parere, perché ci permette di vedere Usagi e Mamoru più vicini. La pecca dell'anime riguarda proprio il rapporto tra i due, spesso solo accennato se non ignorato.
Anche a me avrebbe fatto piacere assistere al dopo, e sono contenta che tu ne abbia scritto un missing moment. Purtroppo lui è molto freddo, dubito avrebbe rivolto a Saori quelle parole, però a noi piace poter immaginare che, da qualche parte, lui abbia agito così.
Forse è proprio Mamo iceberg a stimolare in noi questa romantica fantasia...
A presto,

Demy

12/06/20, ore 07:30

Molto carina come storia, l'episodio poi è uno dei miei preferiti. Sono rimasta sconcertata Marzio che si dichiara così apertamente sappiamo le bottiglie 🍾🍾🍾. No comunque scherzo loro sono una coppia molto bella Alla prossima volta