Come What May
di persikka

11/05/06, ore 15:42

Ciao, ho letto ora il nuovo capitolo davvero bellissimo!! Spero che l'ispirazione ti ritorni e continui a scrivere... voglio sapere come continua!! BAAAAACCCI

09/02/06, ore 20:03

E' bellissima a me piace moltissimo ti prego ti prego ti prego continuala non lasciarmi così! Ci credi che ogni ogni ogni giorno vengo a vedere se hai aggiunto un capitolo? Bacioni Cecilia

17/06/05, ore 14:30

Ciaoooo teshora! Bellissimo anche questo chap..spero che lo continui!

01/06/05, ore 15:21

Carina...Molto curata nei particolari. Complimenti!

24/05/05, ore 16:42

Bello bello bello mi piace, mi piace come descrivi ogni minimo dettaglio, ogni particolare. Aggiorna prima che puoi! ^__* he he basi

12/05/05, ore 22:09

aaaaaah! scusa scusa scusa! é_è pensavo che non succedesse nulla, scusa ancora... comunque grazie di aver modifcato, ora guardo se è tutto a posto, in caso modifico ulteriormente :D grazie mille! ^^

12/05/05, ore 22:05

Non devi mettere il tag corsivo nel commento. E' successo che hai reso corsive tutte le presentazioni della pagina iniziale^^
Ho dovuto modificare il tutto ... solo che, così facendo, quando reinserivo com'era prima la storia, comparivano tag html di Word. Per farli sparire ho dovuto rifare il codice della tua storia ... guarda un po' se per caso ci sono spazi sbagliati o che altro, e sentiti libera di correggere, ovviamente.
Comunque questo incidente non succederà più, se tu non metti tag vietati (come anche scritto accanto alla relativa casella) nel commento^^ E' concesso solo il br e solo una volta.