Harry Potter e la camera dei segreti Remake
di samara89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/10, ore 17:11

che dire...bellissima questa storia! è l'unica cosa veramente da dire!

14/10/09, ore 16:48

waw...ke belloooooooooooooo

10/10/09, ore 16:53

Bella la fanfiction!!!!! Finita così è stupenda! Cari Greanne, Harry e Draco!!! Bellissimi.....XD
Ora spero che farai anche il terzo che si comincia a maturareee!!!! Baci e grazie per le tue recensioni!!

10/10/09, ore 14:26

BELLISSIMO! E' stato un capitolo fantastico. E il momento con solo Draco, Greanne e Harry è stato dolcissimo, ripeto quei tre sono tenerissimi. Guarda, io non vedo l'ora che lo fai il terzo libro perchè è uno dei miei preferiti, poi sono molto curiosa di sapere come lo farai! Ciaooooooo e alla prossima!

10/10/09, ore 13:33

*-* Troppo bello! Lucius è veramente una carogna quando ci si mette, ma in fondo è così che tutti lo conosciamo... e odiamo xD
Adesso arriverà il terzo anno e arriva Siri *.* Posso chiederti un favorone-one-one o è troppo? Puoi non farlo morire???? T_T Io amo Sirius e non ce la faccio a vederlo morire... piango ogni volta!
Arriva anche Remus!!!! Ziiiii!!! Se non si è capito sono loro i miei personaggi preferiti! Me li sposerei *.*

07/10/09, ore 20:05

*-* non sai che gioia dopo una giornata di studio feroce aprire EFP e trovare il nuovo capitolo. è stato come una ventata d'aria fresca!
Bellissimo capitolo, come sempre. Forse le scene di azione sono un po' frettolose, ma non sono brutte, anzi.
Eh eh, adesso vedremo Dobbi in azione! xD Chissà come reagirà Draco quando scoprirà che i suoi due "amori" hanno rischiato di morire.. muahhahahah mi sa che ne vedremo delle belle xD
Alla prossima! P.s. pubblicità per me stessa xD Ho scritto una flashfic su Harry (molto triste a dire il vero)che mi piacerebbe molto leggessi! Spero di sapere che ne pensi!

07/10/09, ore 18:00

secondo me la scena d'azione ti è venuta bene! Questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto con i cambiamenti che hai apportato alla storia... brava! baci....

05/10/09, ore 17:09

Bene! Bel capitolo! Un pò frettoloso ma finalmente hai inserito Greanne nell'azione. Ciao! Alla prossima!

05/10/09, ore 16:34

Non mi ero accorta che avevi postato! Sciagura a me! Sono un caso disperato, ma in fondo la scuola mi sta facendo diventare pazza @.@
Bellissimo capitolo come sempre! Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione visto che c'è anche Greanne nella camera con lui... forse in due riusciranno a non finire avvelenati! xD
Bravissima! Spero che posti presto!

05/10/09, ore 11:58

Nooooooooooooooo! Quasi alla fine no!!!!! Bello il capitolo. Mi hai sorpreso quando hai mandato anche Greanne con Harry e Ron! Mi è piaciuta la scena dopo la frana tra Harry e Greanne.... Ciaoooooo! E posta presto mi raccomando!

04/10/09, ore 22:46

ciao,che bella questa storia,complimenti ora scappo,ciao

29/09/09, ore 23:15

Bellissimooooooo capitolo! Sono troppo teneri quei tre! Piton mi fa morire dal ridere! Ok, scusa ma sono di fretta... ancora brava. Ciaoooo!

29/09/09, ore 20:28

AH AH AH AH!!! "Non ne troveresti uno così neanche se cercassi per mille anni!- e meno male"!!! XDXDXDXD!!!! Stavo morendo dal ridere!!!!! Boia! Comunque non ti preoccupare se esci un po' dalla trama "ufficiosa" del libro perchè è un Remake ed è lecito e perfetto il modo in cui dosi la storia già conosciuta e quella new!!!! Mi piace! Solo una cosa, forse dovresti descrivere un po' di più le loro espressioni o ad esempio come gesticolano... Renderebbe il tutto più "condito"! Ma se vuoi continuare così è già bello!!!! Ti ho dato un consiglio visto che mi consigli sempre anche te! Diciamo che....ricambio il favore!!!! Beh... Ho postato il secondo chappy di EYES OF TRUTH!!! Facci un giro quando puoi! Baci!

25/09/09, ore 19:43

Ma che coccolosi che sono! *-* Me li porterei sempre in tasca quei tre!
Piton che fa il consulente per coppie non ce lo vedo proprio! Ahahhahah fa troppo ridere anche solo pensarci!
Eh eh, a me va benissimo che fai questi capitoli senza trama... però se non vai avanti con la trama non arriverai mai al succo T_T Iiii che dilemma cruciale! Posso piangere?
Bravissima, ottimo capitolo!!! Alla prossima!

24/09/09, ore 19:32

Bello invece! Non essere sempre disfattista!! è proprio bello! Mi è piaciuto come hai cambiato il capitolo! Soprattutto la scena del nano!!! AH ah ah ah!!! Brava!!! Io ho postato l'ultimo chappy di Papercut!!! Quando vuoi facci un salto!!! Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]