The love of the hell
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/03/10, ore 14:01

Gli ultimi 10 capitoli li ho letti tt di 1 fiato....è bellissima! Lo fai il sequel? magari evitando che Vegeta jr. diventi uno spietato assassino, e rendendo gli altri sayan più buoni..

18/02/10, ore 16:10

T_T che peccato. E' davvero una bella ff, e poi cmq le spiegazioni sn importanti. U_U.
Spero che prima o poi la proseguirai. ciauu

14/02/10, ore 21:31

ok credo di aver capito in concetto XD l'ho riletto 10000000000000 volte ma questi sono dettagli XD
Alla prossima ciauuuuu

09/02/10, ore 17:52

ciao! quindi Goku non va con loro? peccato XD
Che tenera che è Selena, mi piace tanto come personaggio =) però voglio sapere il soprannome che sceglierà la Tata XD.
Bellissimo capitolo e aspetto il prossima ciau!!

07/02/10, ore 18:44

Goku e tu non ci vai? Scommeto che Bardack sarebbe felice di vederti. ihih.
(Evviva. Tutti i saiyan tornano in vita NdKamy) (=_=" Tu non ci sei NdVegeta senior). (Tsk, sei tu che non mi vedi Veggy NdKamy esaltata) (Non chiamarmi Veggy!!NdVegeta).
Ok, lasciamo perdere il mio alter-ego, prima di continuare in eterno. Davvero un capitolo molto bello. Selena è un personaggio simpaticissimo. Secondo me il nostro Vegeta in miniatura ci sarebbe rimasto male se la bimba rimaneva sulla Terra. Povera piccola, non sa quello che ha rischiato. Stare con Chichi significa studiare sempre, che incubo!!
Aggiorna presto.
ciauuu

01/02/10, ore 19:26

Mi dispiace Bulma, per una volta sei arrivata tardi U_U. (tiè, ora sai come ci si sente a non poter avere Veggy Nd parte malefica di me).
=.=" Goku sei un idiota. Speriamo che davvero non facciano saltare la Terra, perchè se aspettiamo te, ci possiamo direttamente suicidare.
Seriamente terribile che nessuno ucciderà Yamcha. (Ma resto single così! NdBulma)
(Meglio sola che con il mollusco Ndme) (=_=" NdBulma).
Crilin sono saiyan, smettila di chiedere a me se puoi chiedere l'autografo a loro AHAH.
Ok, ora la pianto con 'sta recensione folle.
A presto. ciau

31/01/10, ore 09:31

sono diventati tutti amici a quanto vedo XD haha bella la scena di gelosia =) poi ci mette anche il figlio e siamo apposto...vediamo come andrà a finire questa ricerca delle sfere =) ci sentiamo ciauuuu!!!!!

28/01/10, ore 17:22

No, dolcissimo cappy, con Radish che non può credere a quello che deve fare. Bellissimo con la bimba, Selene è un nom che adoro tra l'altro. Alla prossima.

24/01/10, ore 18:55

Ciau, eccomi qui, pronta a recensire ^^
Che dolce la bambina. hehh, l'urca fa parte del codice genetico. XP
Il nome è stupendo e Radisch dovrà comportarsi da bravo padre U_U.
Il piccolo Veggy è geloso, che tenero
aggiorna preso. tauuuuu

24/01/10, ore 11:46

che bello è una bimba =) e dal verso urca si capisce al volo che fa parte della famiglia di Radish XD perchè gli dicevano cose brutte? ma povera! mi tocca aspettare ^^ alla prossima ciauuuuu

20/01/10, ore 20:52

Evvai, Freezer è morto! E che dire, da una parte mi fai felicissima ma d'altra, se Freezer è morto e i guai non sono finiti, mi chiecdo cosa accadrà. Speriamo nulla di così grave, anche se nella mente è rimasto il sogno che Vegeta fece prima dela nascita del figio. Ci vediamo alla prossima, come sempre bei capitoli^^

19/01/10, ore 19:31

Scusa il ritardo, ero via. Comunque io spero sia una figlai femmina U_U. Radisch però potevi starci più attento. Fammi sapere presto e mi raccomando, fai passare veramente in fretta questi mesi.
attendo con ansia l'incontro con quel poveraccio di Goku, ihih.
tau

19/01/10, ore 02:27

Ciao, vorrei chiederti di eliminare questa 'serie', dato che, avendo essa una sola storia, non è ancora una serie.
Grazie.

17/01/10, ore 16:22

che viaggio che gli tocca fare XD una pover donna in mezzo a uomini XD! spero che la figlia di Radish sia femmina almeno non rimane da sola povera!! XD
Ora deve andare a impedire la distruzione della navicella XD alla prossima ciau

03/01/10, ore 19:10

Che bellissima favola, ihih.
Davvero nascerà una sorellina? Non vedo l'ora, chissà a chi assomiglierà dei due.
hehh Veggy non puoi usare il supersaiyan e scordartelo XP. Guarda tu, doveva essere proprio scatenato U_U.
Aggiorna presto, tau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]