Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    14/02/2010    3 recensioni
È una cavolata, ma ci tengo moltissimo.
Su Vegeta-sei, i matrimoni combinati non sono una novità. A undici anni, Reghina non si stupisce, quindi, di scoprire che dovrà sposare una persona che non conosce. Viene a sapere, però, che dovrà diventare moglie del Principe Vegeta che la ragazza sopporta poco. Reghina si ritrova comunque costretta a partire con il promesso sposo e i padrini del giovane. Ma che senso ha sposarsi, dopo la sparizione della razza Sayan?E soprattutto, farlo nell'inferno che è la base di Freezer, ha senso?Beh, ne ha molto, se si è innamorati...
Nuovi personaggi abbondanti, tanta azione, un pizzico di dolcezza ed erotismo quanto basta. Dedicata alla mia fantastica 'tellina (Raffa_94) a cui voglio un bene dell'anima. Fatemi sapere, ciau ciao^^
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Freezer, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo ventiquattro

Capitolo ventiquattro.

Il mio bambino entra nella stanzetta dove ci sono io e si prende dell’acqua.

Di solito la prende dalla cucina, ma deve aver visto Radish e Selena.

Non gli piace troppa gente, tutto il padre.

“Mamma”mi chiama.

Lo guardo, dubbiosa.

Raramente mi chiede qualcosa, ammenoché non sia impossibile ottenerla.

E mio figlio non considera impossibile ottenere nulla.

“Dimmi amore”lo incito.

“Papà affermava che su Vegeta-sei il tempo passa diversamente, come?”mio marito e mio figlio che dialogano?

Veggy non deve più mettere piede sulla Terra.

Gli fa male.

“Sì, amore, il tempo è strano su quel pianeta”sarà complicato spiegarglielo.

Vegeta non è un bambino curioso, ma quando fa una domanda vuole una risposta precisa e dettagliata.

“Spiegati”mi chiede, anzi, ordina.

Alzo un sopracciglio, guardandolo male.

“Per favore”borbotta.

“Vedi, un anno a volte dura come dieci terrestri, a volte come un giorno, perché abbiamo tre soli e quindi ognuno gira per conto suo, il pianeta segue quello più caldo che cambia ogni volta”lui sembra rifletterci, ed io spero di essere stata chiara.

Non è facile da spiegare, lo scorrere del tempo sul nostro pianeta.

“Esempio”mi chiede.

“Un bambino può compiere due anni il giorno dopo esser nato, passare dieci volte per gli otto e mai una volta per i sette, naturalmente solo se vive su Vegeta-sei”sì, così è chiaro, credo.

“Ed è così per tutta la vita?”sembra terrorizzato all’idea di compiere gli anni in maniera così imprevedibile.

Meglio che non glielo faccio notare, altrimenti lo nasconderebbe e non è un bene.

Anche se prima o poi lo nasconderà comunque.

Pazienza, è un Sayan.

“No, amore, una volta usciti dall’atmosfera Sayan anche quando si torna in un anno terrestre si cresce di un anno”lui ne sembra felice.

Sorrido, è proprio carino.

“Ma perciò un qualsiasi Sayan anche se è nato dopo di me può essere più grande?”non ricordo mi abbia mai fatto tante domande.

“Sì, dipende a che età si manda nello spazio”in quel momento entra Napa.

“Zio, tu figlio a che età lo mandi via?”il mio gigante si blocca, nemmeno pensava d’aver figli probabilmente.

“Beh, Principe, intanto bisogna vedere se ne ho uno”mi fa sorridere.

Parla con un rispetto enorme, ed anche Vegeta n’è contento.

Lo sarebbe anche mio marito, probabilmente, se non fosse nella camera per gli allenamenti 25 ore su 24.

“Io voglio che ne hai uno”è una specie d’ordine.

“Posso chiedere perché?”ora sorride anche Napa.

“Perché così avrò anche io un padrino”elementare.

“Allora va bene”ride il gigante.

“Però deve essere più piccolo di me”ordina di nuovo il mio bimbo.

“Di quanto?”e strozza un’altra risata.

“Due anni”spero solo se ne scordi.

Sembrava serissimo.

Scaccio quel pensiero, e guardo lo spazio.

Tra sei mesi saremo a casa.

Questo capitolo è stato scritto quando la ff era già completa, quindi perdonatemi se è un po’ fuori contesto ma era necessario spiegare com’è il tempo su Vegeta-sei visto che altrimenti i conti non tornavano. Inoltre, ho deciso di chiuderla qui e riprenderla in una nuova ff quando mi sarà tornata una minima voglia di scrivere. Sì, i capitoli sono pronti, ma pubblicarli giusto così, tanto per, non mi va. Ringrazio chi mi ha seguito, spero di rivedervi nel seguito ^-^

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina