The Butterfly... Our Legend
di Luna e Stella

17/04/10, ore 23:16

ma perchè non è rimasto...io a volte edward non lo capisco proprio

04/12/09, ore 17:16

tesoreeeeeeeeee ben tornate finalmente.....allora ke dire wow.....il chappy mi è piaciuto un ucchio km al solito fate dei chappy davvero davvero bellisssiiiimo kmq noooooo se ne è andato ma ke stronzo!!!!!!!!11 daiiiii povera bella lo ha anke pregato in ginocchio e lui se ne è sbattuto.....poveraaaaaaaaaaaaaa e poi dai era anke uscita nonostante tt la debolezza la febbbre etc sl x lui....sl x vederlo e lui se ne frega anzi si inkazza pure.....mamma mia speriamo ke rinsavisca!!!! agg presto un bacione grande grande

04/12/09, ore 15:57

Ciao carissime!
Bello, bello, bello e mi piace, mi piace e mi piace XD
Seriamente è un capitolo davvero molto bello e intrigante!
Svela cose ma lascia il dubbio e il mistero su altre! Sono moooolto curiosa!
- Non dovresti essere qui. E’ tutta colpa mia. Non perderò anche te, Isabella… - Questa frase mi ha colpito. Non vuole perderla... sarà per questo che magari si arrabbia? Fa fatica a starle accanto? Magari standole accanto succede qualcosa... boh! Le mie sono ipotesi ma sicuramente non ne becco una XD Misterooo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Bravissima come sempre! Baci!

13/10/09, ore 09:31

Meravigliosa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto^^!!!!!!!!!!

29/08/09, ore 11:49

buon lavoro tiziiiiiiiiiii di revisione nonostante tutto!!!! e poi il capitolo è stupendo davvero baci anche a giulia hahahahahah

27/08/09, ore 14:21

ciao tesore allora aiaiaiaiai e adesso???? eddy s'inkazza xkè lei gli ha detto una bugia???? opp ci passa sopra xkè sa ke kmq ormai ci sn dentro entrambi e ke kmq era destino qlk di + grande di loro...mah sn proprio curiosa....aggg presto un bacione

26/08/09, ore 23:51

È stato davvero molto bello questo capitolo dal punto di vista di Edward perchè si capiscono molte cose che prima giustamente non si potevano percepire; quindi loro diciamo che rientrano in una leggenda che si trova nel libro che Alice ha dato a Bella? Oddio veramente fantastico questo capitolo... Bravissime ~

26/08/09, ore 23:06

ciau ragazze! insomma, in ogni capitolo riuscite sempre a sorprendermi e a lasciarmi ancora di più... incuriosita!!!! mannaggia xD però siete bravissime e questo capitolo è una meraviglia! Mamma mia è stato proprio tenero Edward! nonostante sia arrabbiato le rimane vicino fortunatamente! *-* mi ha lasciato mooolto affascinata la parte che dice che lui ha una farfalla marchiata! avete delle idee spettacolari! adesso chissà che succederà, Bella è veramente coinvolta! aggiornate presto! Bacioni!

22/08/09, ore 14:50

ragazze scusate se quello che vi ho inviato vi è sembrato offensivo,veramente non volevo,anzi avevo fatto apposta a scrivere in modo assurdo,volevo che vi faceste due risate-me sema,ah riguardo il riferimento al fumo e varie cose erano tutte battute stupide,scusate se il senso non si era capito! mi dispiace tantissimo,scusatemi.non si sarà capito dalle assurdità che ho scritto,ma la vostra fic mi piace molto:è piena di suspence,di segreti;007 in confronto è polvere! le domande mi erano venute subito dopo aver finito di leggere quindi diciamo che erano uno spaccato dei miei pensieri contorti!scusatemi ancora,vi apprezzo tantissimo,fate un lavoro eccezionale! ah per l'aggiornamento:vi volevo solo chiedere se avevate un termine fisso per postare o se postavate appena avevate tempo,ovviamente non volevo dirvi di postare sempre,come se non aveste altro da fare!assolutamente no! scusate ancora per l'orribile messaggio ciao e a presto IrlyXD

22/08/09, ore 11:32

Ciao belle! ^^ insomma, qui mi farete morire prima o poi xD la mia curiosità è al limite ogni volta che finisco un capitolo! Mi avrete sulla coscienza u.u Che teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenero Edward *-* è stato carinissimo! (Grazie al cielo u.u) Bella la trovo dolcissima, poverina chissà che caos ha nella testolina! non vedo l'ora del prossimo, pov di Edward *-* chissà che succede! Ragazze se state cercando di farmi morire di curiosità ci state riuscendo! Siete due genietti u.u Bellissimo capitolo! alla prossima ragazze! Bacioni!
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 11:38 am)

22/08/09, ore 10:47

Capitolo fantastico <333 Edward è così dolce nei confronti di Bella, e la storia si fa sempre più misteriosa; Continuate presto pliz xD xD Gravissime ~

22/08/09, ore 10:04

ciaociao bn bn kn qsto chappy è tt molto + chiaro.....ironicamente parlando.....hihihihihhi....alice è perfida xò tt qllo ke fa ha un fine kisssa ks pensa eddy infatti sn proprio contenta ke il prox chappysarà un pov eddy....lo aspetto presto mi raccomando un mega bacione

19/08/09, ore 18:57

ehm...cosa fumate?no perchè ne voglio un pò anch'io! scherzi a parte,è leggermente snervante il comportamento dei 2 cullen:uno scorbutico e maleducato fino all'inverosimile,l'altra completamente idiota che non si degna nemmeno di rispondere a,diciamo,circa un migliaio di domande!mi sento molto in un vicolo cieco!non ci capisco niente!datemi una pila!!!!!!Bella c'è o ci fa?dite la verità passate quello che fumate voi anche a lei,vero?! oppure le date i rimasugli...sto sbarellando scusate,non vi voglio offendere,credo che stanotte farò qualche incubo inquietante anch'io! come mai proprio Bella?è una qualche creatura mitologica?la persona/cosa che dovrebbe proteggerla l'abbiamo già incontrata oppure è un personaggio che non ci saremmo aspettati seguendo il filo dei suoi "ragionamenti"?aiuto sono contorta lo so,però un pò di rispostine me le date vero?vipregoviprego...Edward non è totalemnte da bruciare vero?povero ciccio fa la parte del cattivo...bella storia...XD oppure no...bè,gli altri cullen dove sono?le battutine sceme di Emmet non si sentono!ha desistito!non credevo di vedere mai questo giorno!!come al solito il povero Jazz non lo considera mai nessuno-povero caro!è molto meglio di Ed e,come nelle recite scolastiche per i bambini introversi,fa la parte del cactus/cespuglio!XC- come mai dei vestiti fuori dal tempo?è per la datazione del libro? perchè Ed teme così tanto che Bella lo legga?deve nascondere qualcosa o è per la solita storia della protezione-senza offesa-?chi era la donna morta dissanguata?e il vampiro?era Edward o uno sconosciuto?(scusate sono domande vecchie,ma mi sono imbattuta nella vostra fic poco tempo fa)Jake esiste per voi oppure l'avete bandito dalla fic-non che non mi dispiacciaXD- vi ho assillato abbastanza...ah no ultima dommy:quando aggiornate di solito?così per sapere,per non farmi morire d'attesa...ok ora è tutto!ciao e a presto!IrlyXDXD

17/08/09, ore 11:11

CIAO TESORINE ke dire....si le idee nn mi sn chiarite...xò nn c'è problema sapròaspettare....qsto chappy mi è piaciuto molto era intrinso di mistero e di molti sentimenti nascosti....mi ha incuriosito molto e mi sto appassionando a qsta aura di mistero...aspetto presto l'agg un bacione a entrambe

17/08/09, ore 09:31

Bellissimo capitolo anche questo! Edward è un pò brusco, povera Bella; Cosa nasconde questo libro?Riguarderà sicuramente qualcosa di mooooolto importante per Eddino; un'idea giá ce l'ho ^-^ Bravissime, aggiornate presto ;) Un bacio, Giulia