Roba da ricchi
di _Lisbeth_

23/06/20, ore 14:04

Lisbeth, eccomi anche qui a recensire la tua prima consegna per la mia challenge *____*
Innanzitutto perdonerai la mia ignoranza sul fandom, ma non lo conosco e allo stesso modo non conosco il contesto in cui si muovono i due personaggi, quindi se farò qualche gaffe e scriverò qualche fesseria mi scuso XD
Tuttavia questo non mi ha impedito di capire la storia e lo scambio di battute, anzi, sei stata chiarissima e mi hai fatto morire dal ridere! La mia mente è inevitabilmente partita verso i fratelli Kiszka e i loro esilaranti battibecchi :P
La Switch è roba da ricchi XD e anche Lilo e Stitch AHAHAHAHAH della serie, come difendersi con la stessa arma :D
Ma la cosa che in assoluto mi ha steso di più è stato quel "stiamo giocando alla Stitch" AHAHAHAHAHAHA GRAZIE KI-WOO, TU SI' CHE HAI CAPITO TUTTO XDD
Però secondo me non lo sapeva nemmeno Ki-Jung come funzionava, ha schiacciato un pulsante a caso e la Switch fortunatamente si è accesa AHAHAHA XD
Una quasi-flash davvero carinissima, come al solito sei stata grande a gestire i dialoghi, che sono parsi incredibilmente realistici e ben strutturati! Ogni volta mi sorprendo di come riesci a essere così brillante, ammetto di essere un pochino invidiosa perché io sono una grande fan dei dialoghi cretini e, anche se ci provo a costruirli in maniera efficace, non avrò mai il tuo tocco magico ^^
Grazie per avermi divertito e strappato una risata, non sai quanto sono felice che tu abbia deciso di partecipare alla challenge :3
A prestissimo, and don't forget to smile ♥