Un diavolo a Roma
di AlbAM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/24, ore 10:42

Dunque, nella precedente recensione avevo dimenticato un dettaglio che ovviamente in questo capitolo si è rivelato importante: Arianna ha beccato e ovviamente ha beccato Ariel, che per sua fortuna è un angelo e si spera che non si approfitterà di lei o che almeno non le farà del male. Alba mi sembra avere a disposizione una notevole scorta di buonsenso, quello che manca all'amica, forse dovrebbe prestargliene un po' perché stavolta probabilmente le andrà bene, ma la prossima... Intanto passa il tempo con Sael e si trova talmente bene che lo saluta anche con un bacetto che se lo sa Azaele lo spedisce nel più infimo girone infernale senza tanti complimenti. Qui si cominciano a scoprire un po' di cose: intanto che la precedente relazione di Azaele e Alba non era un segreto per nessuno e che il gatto che abbiamo visto da qualche capitolo era legato alla vita precedente di Alba. Ed ecco spiegato perché lei crede alla reincarnazione, probabilmente perché è quello che le è successo. L'incontro con Razel è quello che chiarisce tutto, anche se per il momento non ad Alba e sono davvero curiosa di scoprire come Sarl sfrutterà le informazioni ottenute e quanto collaborerà davvero con Michele. A proposito di Michele, mi ha fatto ridere la sua reazione in macchina, ma ho adorato quanto davvero tenesse ad Azaele e quanto si impegni perché sia felice, è davvero un buon amico. Ed è palese che si prenderà una cotta per Sael e si metterà con lui. O forse lo hai fatto apposta per depistarci? Chissà. Secondo me comunque anche Razel ci darà delle soddisfazioni: anche se è palesemente l'antagonista della storia, è grazie a lui che scopriamo molto del passato dei protagonisti e credo proprio di doverlo tenere d'occhio. La parte in cui Michele minaccia Sael con la spada angelica e tutte le conseguenze del caso mi sono molto piaciute, complimenti. E anche la guida spericolata di Azaele. Invece mi è dispiaciuto che lui e Alba abbiano litigato: si capisce che lui aveva buone intenzioni, ma abbiamo capito bene che Alba sa cavarsela benissimo da sola e non ha bisogno di essere protetta. Inoltre per quanto ne sa lei, Azaele è un perfetto sconosciuto, al massimo il suo capo con problemi evidenti di bipolarismo, quindi ci sta che voglia tenersene alla larga. E se Azaele non capisce che questo suo comportamento non va bene sarà molto, molto difficile che possano ritrovarsi. Ma ho fiducia che capirà ha già capito altre cose, arriverà anche a questa, magari con un po' di aiuto da parte di Sael, chissà. Non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le cose! Alla prossima :)

11/07/23, ore 10:39

Ehilà! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Ovviamente le complicazioni cominciano presto. Arianna ha rimorchiato un demone e non lo sa, Alba nemmeno, tuttavia ha ragione riguardo il fatto che non si dovrebbe fidare a cuor leggero di uno sconosciuto. E il fatto che NON sembra avere il profilo del serial killer è una sciocchezza, perché mica ogni persona ce lo ha scritto in faccia! A volte quelli più tremendi sono quelli che sembrano innocui! Mica esistono i cartelli che svolazzano sopra le teste che determinano chi è o non è un serial killer! Anche perché se esistessero Sael avrebbe scritto "demone" in faccia... o era un angelo? Dal nome mi verrebbe da dire angelo. Pardon, un po' mi confondo.
A questo punto mi sovviene la domanda, i demoni sono totalmente scemi o danno per scontato che Alba sappia tutto, siccome è una strega? Sembrerebbe che ignorino che lei ignora(?) le sue capacità e arti magiche. Quanto a come fa a sapere i gusti sessuali di Al non mi lamento, è un demone quindi ovvio che conosce le "intime perversioni".
Ajeje, dallo scambio di Razel e Sael mi viene da pensare che probabilmente lo stronzone possedeva l'anima di Alba in qualche modo, forse ha avuto uno scontro con Azaele proprio per questo, c'è stato un conflitto di interessi perché lui si era innamorato. Che casini! Un po' si vede che ho ragione però, lo conferma il dialogo tra Sael e Michele.
Sono io o ci ho visto un po' di tensione omoerotica? Non sarebbe male, io approvo!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Rory

02/07/23, ore 17:30

Okay il fatidico incontro c'è stato, immaginavo non sarebbe di certo finita a tarallucci e vino, visto anche la maniera con cui Azaele si è buttato.
Che va beh alla fine ci sta, poi mi piace come perde il controllo delle sue azioni quando in giro c'è Alba. Va proprio in palla totale 😂
Arianna mi sta simpatica, però l'atteggiamento che ha avuto non mi è piaciuto per niente. Capisco la preoccupazione di Alba perché anche io sarei esattamente come lei verso un'amica, però d'altra parte Arianna è grande e vaccinata, se vuole divertirsi è giusto che lo faccia. Quello che non ho apprezzato è il mollare la sua amica li di punto in bianco per spassarsela col Thor della liddl.
Non avrei il coraggio proprio di allontanarmi, mi verrebbe ansia pensare alla mia amica da sola nel locale, ma scherziamo.
Sono un op' mamma chioccia, lo ammetto xD
E la cosa peggiore? Che sicuramente il tipo, capendo il giorno dopo di non aver abbordato la ragazza di Azaele ma l'amica, la mollerà immediatamente.
Secondo me questo brucerà tanto ad Arianna e chi dovrà raccogliere i cocci? XD
Nel frattempo comunque bramo sempre di più questi momenti tra Azaele e Michele e i loro botta e risposta.
Immaginavo quindi che il gatto fosse un famiglio e mi piace come ogni volta entra in scena a mo' di scudo di protezione per la povera Alba. Una cosa che mi ha sorpresa è che il passato di Azaele è conosciuto praticamente da tutti. Questo mi fa pensare che, come hanno incontrato loro Alba, presto potrebbero anche sbucare altri personaggi poco raccomandabili. In quei casi l'aiuto del famiglio serve tutto!
Io dico già Sael e Michele li shippo. E ora sono fin troppo sicura che sa lui la persona che gli piace a Sael. Lui mi ha fatto davvero tenerezza, non so'...Mi sembrava anche impacciato, un po' come quando Azaele prova ad approcciarsi con Alba.
Poi magari mi sbaglio eh, ma ho sentito delle vibes molto simili.
Sono contenta che comunque anche Sael si sta dimostrando un demone più "buono" rispetto alla media. A dimostrazione che non per forza tutti i demoni devono essere malvagi e basta.
Che poi anche Michele per dire, è molto buono e corretto, ma non agisce sempre nella maniera "giusta" come farebbe un angelo classico. Hanno le loro sfaccettature, sono dei personaggi grigi che vanno scoperti pian piano.
Io ora spero solo che Alba torni a casa sana e salva. Mi mettono ansia ste cose XD
Capitolo fantastico anche questo! Ero curiosa di scoprire cosa sarebbe successo 👀
A presto!❤

13/11/22, ore 19:10

Cara AlbaM,
Ma in che senso io non passavo da te da fine settembre?? Che periodo incasinato. Bando alle ciance, avevo questo capitolo tra le storie da recensire da mesi, quindi eccomi finalmente qui complice la combo due orette di relax e una lugubre domenica di novembre! E questo capitolo è un po’ come un tiramisù, tutto da gustare. Anzitutto, il pezzo di Azaele che parcheggia in divieto di sosta, passo carrabile, anche di notte. Fantastico. Fantastico pure come guida in modo un po’ coatto, fantastico il terrore di Michele e anche Sael che giudica così tipico del demone il fatto di parcheggiare alla cappero per le strade di Roma.
Ma la trama va avanti con svolte inaspettate e molto piacevoli da leggere, devo dire. Arianna temo che sia stata coinvolta nella vicenda di Alba, essendo stata scambiata dal sosia di Thor/Chris per l’amica, mentre Razael, nel suo vernacolare romanesco adorabile, ci rivela che anche l’anima della nostra protagonista dovrebbe essere sua come quella di Molinesi. A proposito di Molinesi… è fantastico che Azaele continui a usare il corpo di una persona che Alba detesta cordialmente, quando se avesse il suo originario aspetto lei sarebbe già innamorata di lui, forse.

Perché comunque ha ragione Sael, è atipica, è cinica il giusto, realista al punto giusto e non si può non fare il tifo per lei. Le sue reazioni sono sempre azzeccate, come quando si infuria perché si ritrova Molinesi che le sbraita contro, come un pazzo, di lasciar perdere un ragazzo che si è dimostrato simpatico e non ci ha provato né è stato sgradevole in alcun modo. Oltre al mistero sull’anima di Alba e sulla vicenda che l’ha vista, in passato, legata a Azaele, c’è anche la questione del micio nero con la stella, il famiglio di Alba deciso a proteggerla. Non vedo l’ora di saperne di più. In questa storia sono molto importanti anche i personaggi secondari. Sael sta venendo fuori sempre più a tutto tondo e il modo in cui desidera aiutare Azaele e si interfaccia con Michele mi è piaciuto molto, perché ci presenta dei demoni sfaccettati. Anche Michele ha un’interessante complessità (fuma perché tentato dall’amico, si pente di aver avvicinato troppo la spada angelica a Sael e crede di aver visto delle emozioni profonde, in lui). Insomma, qui è quasi ora di cena e devo smetterla di delirare, ma spero di poter continuare presto a leggere questa storia che è un gioiello. Un abbraccio e perdonami per la latitanza, ma la real life mi ha inghiottita!
Ti faccio tanti tanti complimenti ^^
Shilyss

06/10/22, ore 22:53

Buona sera!
Ad un orario un po' più decente rispetto alla volta scorsa XD
Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo!
Devo dire che io sto con Alba: anche io mi sarei preoccupata non poco se un'amica se ne fosse andata così con uno sconosciuto. Sarò sospettosa e all'antica, diciamo così, ma io non mi sarei fidata HAAHAH
Michele tutto in presammale mentre sono in macchina mi ha uccisa XD che addirittura invoca l'Altissimo (per un buon motivo e quindi non invano XD). Con ovviamente Azaele sciallissimo che, giustamente, gli fa notare che noi umani la usiamo quotidianamente eppure siamo ancora qui XD Il fatto che abbia deciso di parcheggiare dove non poteva mi fa molto sorridere: dopotutto da bravo demone non poteva fare altro!
Molto bello e ironico anche tutta la scena in cui Azaele racconta di essersi lasciato tentare da una debolezza umana e, per controbilanciare, Michele si fa tentare da un demone ♥ ho adorato tutta la scena!
Invece niente, la povera Alba non riesce per davvero a ritagliarsi nemmeno un momento di pace e di tranquillità. Nemmeno quando esce per andare a divertirsi. Attira scarogna e casini in ogni dove!
Io però sono sempre qui supercuriosa di conoscere a fondo la sua storia con Azaele!!! Perché pare di capire che Alba gli sia stata portata via in modo particolarmente brusco e doloroso... e forse è anche per questo che adesso Azaele è così impacciato, così ansioso e tutto... Mi fa un sacco di tenerezza!
Non vedo l'ora di fare un po' di luce sul mistero della loro storia! *^*
Come sempre ti ringrazio per la bella lettura!!! ♥
A prestissimo con il prossimo capitoloo!
Sciauu!
Notte notte!
Bea

30/05/22, ore 23:44

Tu non hai minimamente idea di quanto mi sia mancata questa storia!
Sul serio.
Finalmente sono tornata a leggere di Alba & co.
E niente, il mistero attorno ad Alba mi incuriosisce troppo, non vedo l'ora di sapere come mai tutti se la contendano, e ovviamente la storia passata tra Alba e Azaele.
Sembra davvero che fosse una cosa così grande che tutti ne sono a conoscenza, e soprattutto sono stati testimoni del dolore del demone tale da volerlo aiutare.
Almeno Sael, che sembra, nonostante tutto, voler abbastanza bene ad Azaele da volerlo aiutare... e anche aver fatto colpo su un certo angelo.
Niente, io questi due già li amo e li shippo.
Adoro Michele, la sua sempre angelica correttezza e bontà d'animo, ma anche il fatto che non esiti a minacciare un demone per aiutare l'amico a uscire dai guai.
Che dire, un altro gran bel capitolo, che porta avanti la storia, ma senza svelare troppo.
Come sempre la tua scrittura è impeccabile, coinvolgente e non noiosa.
Complimenti anche per la totale assenza di refusi. So che è una piccolezza, ma è una cosa che a me non riesce mai e ammiro tantissimo chi invece come te ci riesce!

22/05/22, ore 18:20

Questo è probabilmente uno dei capitoli in cui si nota più quanto angeli e demoni siano stati ' corrotti' dalla società moderna con scambi di battute quasi Tarantiniane, esilaranti e con ogni frase al posto giusto, pur lasciando la giusta dose di serietà. A presto.
(Recensione modificata il 22/05/2022 - 06:36 pm)

24/03/22, ore 12:16

Ehi eccomi qua!
No, ma a me sembra passata una vita dall’ultima volta che sono passata, mi mancavano tanto Azaele & co!
Intanto comincio dicendoti che mi è partita potentissima la ship per Michele e Samael!!! Già è bastato Michele che gli desse la sua piuma per curarsi, poi il nostro amico si è pure messo a commentare il sorriso e gli occhi di Samael e allora… ciao!!!
Ma torniamo indietro: Arianna si è comportata da pessima amica, va bene che hai incontrato un figo da paura ma abbandonare così la tua amica (con cui sei venuta) di notte fonda, in discoteca non mi sembra molto carino.
Dall’altro lato abbiamo Razael e Ariel che si stanno a contendere l’anima di Alba, le cose si mettono male.
Per quanto riguarda il gattino sono sempre più convinta che sia davvero il famiglio di Alba: basta vedere come si è comportato nei confronti di Razael e Samael, evidentemente ha capito che quest’ultimo non aveva cattive intenzioni a differenza di Razael.
E a proposito di Samael mi fa piacere scoprire che in realtà è un anima buona (per quanto possa esserlo un demone XD) e fa solo lo sbruffone quando è insieme agli altri. Credo che la vicinanza con Michele non possa che fargli bene (e non solo per la ship :P) non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!
Alla prossima,
Niny (:

28/01/22, ore 15:31

"No, che significa che te la deve rendere... e poi chi cazzo sarebbe Molinesi?" → niente, io qui ho riso. Ho riso non poco.
(Anche se, porca pupazza, Razel si è fatto davvero minaccioso e credo manchi davvero poco prima che passi definitivamente ai fatti, H E L P)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero TANTO e non posso negare che uno dei motivi è, ovviamente, la ship che mi è prepotentemente partita tra Michele e Sael, perché sono stati una cosa meravigliosa e ho ADORATO il fatto che Sael sia effettivamente un demone migliore quando non è in compagnia degli altri, proprio perché da solo riesce a esprimersi al meglio e a essere molto più genuino.
E le considerazioni che fa Michele circa i suoi occhi e il suo sorriso io le ho molto apprezzate – e non poteva essere altrimenti, ma questi sono dettagli xD
Comunque io li shippo, è ufficiale. E spero di leggere ancora tanto su di loro, così come spero che finalmente Aza possa chiarire con Alba perché mancava così poco (!), anche se in questo caso credo che sia stato fermato in tempo, anche se in fin dei conti ha fatto tutto lui – ma in ogni caso meglio così, dato che Razel è nei paraggi e chissà cosa avrebbe potuto fare o farà, perché Alba in questo momento resta comunque sola e non si sa se il suo famiglio interverrà anche in questo caso.

E a tal proposito, poter finalmente dare un'identità al gatto con la stella sulla fronte mi ha resa un sacco felice!
Ho provato una soddisfazione incredibile nell'aver scoperto questo importante particolare riguardo il gatto, anche perché così tutti i suoi comportamenti e il suo voler stare proprio con Alba acquisisce un significato ancora più profondo, qualcosa che con ogni probabilità ha secoli di storia alle spalle, proprio come il rapporto tra la ragazza e Azaele.

(Comunque apro giusto una parentesi per dire che Azaele che parcheggia un po' dove gli pare è quanto di più bello sulla faccia della Terra)
(E ne apro un'altra per dire che quando sia l'angelo che il demone sono stati tentati dalla sigaretta, io sarei voluta entrare nella storia e dire loro: SPEGNETE SUBITO QUELLE COSE, dato che so bene quanto il vizio del fumo possa essere subdolo – in fondo ho smesso solo da due settimane e non sono ancora fuori pericolo, anzi, è ancora tutta in salita!)

È stato davvero un gran bel capitolo, complimenti!

M a k o

17/12/21, ore 14:38

Ciao! 😊
Finalmente il finale di questa serata al Cubo!
Inizio un po' dal mezzo dicendo che mi ha fatto morire l'idea di un angelo che ha paura di una guida spericolata. Non so perché, ma l'ho vista davanti agli occhi e mi ha fatto scompisciare 😂, più del diavolo che si fa tentare dall'umano.
Tornando ad Alba, direi che si merita tutta la mia comprensione e soprattutto un'amica migliore di quella che è stata Arianna in questo capitolo. A parte che potrai essere grande quanto vuoi ma non si abbandona mai un'amica da sola in discoteca di notte (e qui esce fuori la parte più ansiogena di me, anche perché so cosa significa e fa paura rimanere sola in mezzo a gente sconosciuta, soprattutto in certi ambienti) oltre al fatto che è risultata egoista.
Lo scontro Demoni Angeli entra sempre più nel vivo e si intravedono ancora più casini all'angolo, oltre a qualche altro indizio sul passato.
E il gatto è decisamente un Salem alias famiglio 😂!
Mi è piaciuto un sacco Sael e tutta la sua buona volontà apparsa in questo capitolo, oltre al fatto che a fine lettura mi è partita subito la ship (bei occhi e sorriso, eh, Michele? 😉😏). Ma sono contenta, comunque, che ora c'è un alleato in più pronto a risolvere i casini del demone.
Aza perde un'altra occasione a causa di fretta, ansia, preoccupazione ecc. Insomma un bel connubio, ma sono sicura che ci stiamo avvicinando un po' al momento in cui finalmente riuscirà ad avere uno straccio di conversazione decente.
Che dire, non mi hai delusa (però spero in una futura strigliata ad Arianna 😂. Sì, me la sono legata al dito più di Alba, probabilmente).

A presto e buona scrittura 🧡.

04/12/21, ore 23:49

Ciaoooo!
Sarei voluta passare ieri sera ma ero più nel limbo delle anime che sul pianeta Terra, quindi ho dovuto aspettare di riprendere possesso del mio corpo prima di passare da qui :P
Vabbè, questo capitolo è fantastico, i tuoi dialoghi mi fanno sempre morire dal ridere! Si vede che sei affezionata a questi personaggi e che li conosci bene, perché davvero sembra che tu stia descrivendo persone che conosci, giuro XD Di conseguenza non posso fare a meno di immedesimarmi un sacco e di immaginare le scene molto vividamente nella mia testa. Ti faccio i miei complimenti <3
Ma torniamo a noi :D
Arianna e Ariel sembra che stiano per concludere in bellezza la serata, anche se io mi sento più vicina ad Alba in quanto a prudenza e paranoia XD È una buona amica e si vede che si preoccupa realmente per Arianna, anche se quest'ultima quasi non l'ha degnata di uno sguardo per andarsi a gustare la serata!
Non ho potuto fare a meno di notare che l'adorabile gattino (per ora questo è il suo nome, per me) è comparso nuovamente! Interessante l'idea del famiglio, anche se non ne conosco ancora le implicazioni, in ogni caso mi sembra abbastanza ovvio che non sia un semplice gatto. Se ho visto bene potrebbe essere il gattino che si vede nel tuo avatar, possibile? Mi ricorda tantissimo quello di Sailor Moon (invoco pietà perché al momento non ricordo il nome, forse era Luna? XD) e ne approfitto anche per farti i complimenti per il disegno!
La scena tra Michele e Azaele mi ha fatto morire, soprattutto i loro discorsi sulle tentazioni, ahahah XD In effetti un demone che si fa tentare da qualcosa di umano è abbastanza singolare :D Ma mi piace tantissimo il modo in cui Azaele vive un po' alla giornata, senza preoccuparsi fino in fondo delle conseguenze delle sue azioni. Forse sente di poterlo fare perché ha il suo angelo custode (più o meno letteralmente) a coprirgli sempre le spalle e a risolvere i suoi casini.
E parlando di casini, Aza-Molinesi continua a peggiorare la sua posizione con Alba di giorno in giorno XD Lui poverino fa quello che fa in buona fede, ma ad Alba chiaramente le sue azioni appaiono quasi senza senso e in effetti pure io lo riterrei un po' un pazzo squilibrato lol E diciamo che pure qui ha perso un'occasione per potersi avvicinare a lei, sigh ç__ç Dai, io lo so che prima o poi riuscirà a parlarle senza sembrare strambo... sempre che Razel non si metta in mezzo!
Poi vabbè, chiudiamo in bellezza con la scena tra Sael e Michele, sappi che pure il mio cuore ha palpitato! Se davvero l'entità del danno della spada è direttamente proporzionale al sentimento provato... sì, be', non penso proprio che Sael provasse rabbia e paura :D In questo momento puoi immaginarmi tipo con gli occhi a cuore <3
Io continuo a trovare Sael tenerissimo, mi sembra uno di quelli che fa il bulletto solo per non scontentare il capo-branco, ma che se preso da solo è un pezzo di pane... e in effetti il suo atteggiamento sembra confermare questa teoria e pure Michele se ne è accorto u.u Penso che sia ora di andare a preparare gli striscioni per fare il tifo per questa coppia ahahahah XD

Alla prossima allora, non vedo l'ora di proseguire!
Simona

14/11/21, ore 18:34

Che tu ci creda o no, anche con una sola settimana di stop questa combriccola mi era davvero mancata!
Posso dire che Sael è il mio personaggio preferito a questo punto? Che tenerone!!! Dimostra di tenere ad Alba e ad Azaele e sa essere leale e giusto...che per un demone è un ossimoro ma noi ce la prendiamo così!!! E quindi ora abbiamo un nuovo alleato alla squadra di Michele e Azaele.
Niente...anche oggi Azaele ce la farà domani. Mi ha letteralmente spezzata in due leggere la scena in auto, di Michele che impreca e dice che non ha nominato Dio invano XD *me morta*
Ma poi siamo sicuri che ritroveranno l'auto sul quel passo carrabile? Io ho i miei dubbi conoscendo poi la proverbiale sfortuna che sembra perseguitarlo. E poi con Alba è stato davvero avventato: capisco l'apprensione, capisco che rimane un demone, ma deve imparare a non essere così impulsivo, altrimenti finirà il tempo a disposizione e la perderà. e sarà tutta colpa sua.
Ho adorato come il gatto abbia difeso Alba, non vedo l'ora di saperne di più.
Alla prossima, Fred ^_^
(Recensione modificata il 14/11/2021 - 06:37 pm)

17/09/21, ore 22:49

Ciao cara! Quanto mi ha fatto piacere iniziare il mio venerdì sera di relax con questo capitolo! :) Fuori piove a dirotto, ci sono delle autunno vibes un po' dappertutto ed io come al solito mi sono fatta un sacco di risate grazie a te e ai tuoi protagonisti!
Ok qualcuno faccia immediatamente una statua d’oro a Michele per la sua pazienza! Lo so che è un angelo ed essere buono, aiutare, è nella sua natura, ma povera stella! A stare dietro ai casini di Azaele si sta esaurendo! Prima la corsa in macchina in cui ha rasentato l’infarto, poi la sigaretta che gli ha fatto quasi cacciare un polmone e infine l’aver perso di nuovo l’amico in mezzo al casino del Cubo… prima o poi avrà un esaurimento nervoso! Devo dire che la scena tra lui e Sael mi è piaciuta davvero un sacco, è stata ricca di tensione! Adoro quando anche gli angeli tirano fuori il proprio lato più strong – sebbene Michele non avrebbe voluto fare del male a Sael, certo. E il gesto della piuma è stato dolcissimo!- in generale, diventano ancora più affascinanti *^* anche Sael mi piace sempre di più e sono contenta che sia entrato nella “squadra”. Non so se è soltanto una mia impressione, ma ho notato qualche vibrazione tra i due esseri ultraterreni… uuuh, sono davvero curiosa!
Per quanto riguarda Alba e Azaele invece, il mistero sul loro passato si infittisce sempre di più! A quanto pare, non solo la ragazza è stata strappata via al demone in modo doloroso, ma Razel sta macchinando qualcosa contro di lei. La considera di sua proprietà e mi preoccupa che se ne stia lì a vedere Azaele rincorrerla e farsi in quattro per riuscire ad avvicinarsi a questa nuova versione di lei, quando sa già che gliela porterà via di nuovo.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più
A presto, Violet :)

01/09/21, ore 09:45

Hei Ciao! Che poco professionali questi demoni! :-) Apparte Razel, il quale fa simpatia per la sagoma di personaggio che è, ma forse è veramente l'unico di cui bisogna avere paura. Ariel che si trova da solo con Arianna forse c'è da preoccuparsi? Mah...speriamo piuttosto che non capiti che lei si spaventi troppo e che gli pigli un infarto.

06/08/21, ore 17:10

Ciao eccomi per lo scambio

Devo dire che è un gran bel casino, Razel è proprio arrabbiato con Azaele menrìtre sael si è rivelato davvero essere un amico, una mano in più insomma. Mentre Alba ha visto andare via Arianna con un sconosciuto che si è rivelato essere un altro demone che c'è l'ha con Azaele, Però ariel ha fatto uno scambio di persona è si è portato via la ragazza sbagliata credendo che fosse Alba

Azaele ora è fuori combattimento, ha fatto tutto da solo e ora chissà quando si risveglierà. Sono curiosa di vedere cosa succederà =)

Alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]