Niente è facile, nulla è impossibile
di X_98

26/10/20, ore 18:38

Ciao X_98!! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e devo dire che è veramente pazzesca!! Hai avuto un'idea geniale!!! Thranduil è uno dei miei personaggi preferiti del Signore degli Anelli/Lo Hobbit presente troppo poco purtroppo!! Unire un personaggio del genere con Spartacus (altra serie che ho adorato) è veramente veramente originale! Mi piace molto la tua idea! La chicca del Barbiere di Siviglia rivisitato mi è piaciuta davvero tantissimo!!!Grande!! Anche Sara ed Hanna sono dei bei personaggi, di carattere. Per quanto riguarda la storia, alcune parti secondo me le hai protratte un po'...anche se capisco che scrivendo è normale dilungarsi, soprattutto nella parte degli scontri. Sinceramente all'inizio pensavo che avresti fatto scappare il re di Bosco Atro per farlo ritornare nel suo regno. Fa un po' strano pensare a Thranduil in prigionia per duecento anni senza che si sia ribellato manco una volta. E' un po' oscuro come si sia ritrovato nell'antica Roma, non ho capito molto bene. Per come l'hai descritto è come se i due mondi fossero stati all'unisono, nel senso mentre galoppava con i suoi è caduto in un'imboscata dei romani, però fa un po' strano dato che la terra di mezzo è un mondo a parte. Mentre le ragazze cadendo nel bosco potrebbero aver attraversato qualche varco inter dimensionale? Comunque sia è una bella idea! Da qui in avanti penso se ne vedranno delle belle ora che finalmente hanno conquistato la libertà. Continuo a leggere con interesse!! A presto!!