L'epoca dei signori della Guerra
di Blyth

07/02/21, ore 12:28

Eccomi qui!
Che bello, finalmente si sta scoprendo qualcosa di più anche su Ryo! È affascinante il modo in cui sveli i dettagli a poco a poco.
Per il resto, è davvero un problema il fatto che non possano capire quali sono i demoni che gli hanno rubato l'anima. Probabilmente dovrebbero indagare di più sulla faccenda, magari cercare un artefatto che gli permetta di percepire i pezzi mancanti della sua anima.
Ah ecco, Ryo ha avuto la mia stessa idea (sto scrivendo la recensione man mano che leggo). È sveglio quel bambino, non c'è che dire! Forse troppo... mhh...
Ahaha mi piace quanto è tsundere Shyn! Fa tutto lo scocciato e indifferente, ma sotto sotto ha il cuore tenero.
La scena con la Maga Elfica mi ha affascinata tantissimo, sono davvero curiosa di scoprire che cosa comporterebbe per Shyn riavere l'anima.

Parlando in generale del capitolo e della sua struttura, devo farti i miei complimenti: questo quarto capitolo scorre benissimo e ha il giusto equilibrio tra dialoghi e prosa, hai usato molti termini ricercati e si vede che stai cercando di entrare pian piano nella psicologia dei personaggi. Mi hai davvero rapita. Bravissima!

PS: mi dispiace per il tuo incidente alla schiena, spero che non ti abbia lasciato degli strascichi e che ora sia tutto a posto. :-0

03/07/20, ore 18:33

E sono arrivata all'ultimo capitolo.
La strega Elfa è stata davvero una sorpresa. Mi è piaciuta molto la descrizione che ne hai fatto. Come sempre hai la capacità di far immaginare con molta precisione i tuoi personaggi.
Grazie alla strega la trama si è del tutto delineata, Shyn ora ha un obiettivo da raggiungere! Il suo girovagare avrà uno scopo ben preciso.
Chissà se incontrerà di nuovo la Guerriera mezzo demone, spero di sì, mi piaceva molto come personaggio!
Sono molto curiosa di leggere le prossime avventure di Shyn e Ryo.
Ancora complimenti e a presto.
AlbAM