Life in technicolor
di CoralineBeatrix_17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/09, ore 14:17

Mwahahah! Troppo carina, mi ha fatto venire un sorrisone! Quasi quasi copio l'idea e mi stendo un telo così sul letto.

14/09/09, ore 21:16

Ehhh mi hai dedicato la fanfiction <3 Mi ha fatto troppo ridere, perchè ho immaginato la faccia di Frà...xD Adesso però voglio sapere cosa ci fanno sotto il telo xD Sporcaccioni >ò< Ehh addirittura mi ami x3 io ti adoro, invece <3 Sono felice del tuo aggiornamento, ma mi dispiace immensamente che sia il penultimo capitolo ç_ç
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 09:17 pm)

07/09/09, ore 23:40

Eccoooo finalmente ho trovato questa drabble! Davvero carinissima *-* L'idea dei colori è fantastica! Beh, ne ho da suggerirti alcuni... Indaco, sesto colore dell'arcobaleno! Acquamarina, cioè verde acqua! Marrone, perchè mi sono accorta che non l'hai messo xD. Fucsia, perchè è uno dei miei colori preferiti! *-* Spero di esserti stata d'aiuto! Baciiiiii <3

07/09/09, ore 23:36

Bella! Bella! Che teneri!
Veramente un capito dolcissimo.
mi è piaciuto tantissimo. Grazie mille. A presto! <3

(Recensione modificata il 08/09/2009 - 12:03 pm)

07/09/09, ore 21:25

*stappa bottiglia* OLèè XD Sinceramente questa non l'ho capita molto xD Non si chiamavano enrambi Frà? O mi sono persa qualcosa? Comunque, anche se non so chi è Lollo, è simpatica *-* Mi dispiace per la brutta avventura <3

07/09/09, ore 20:03

GRANDISSIMA! GRANDISSIMA, è d'effetto! In 7 righe ce l'hai fatta, hai colpito il lettore proprio quando non sapeva che pensare della storia

04/09/09, ore 14:09

La Vodka *ç* VODKAAA! Tutti a bere vodka, avanti...offre Fra! <3 Il verde bottiglia di birra lo adorooo *-* Sono così carini e idioti questi due, che mi sono innamorata <3 Davvero complimenti. Per il ragazzo annegato...tu lo conoscevi? O hai assistito a tutto? Comunque sia, mi dispiace davvero, dev1essere stato terribile. Fatti sentire presto ^^ PS: Per il pigiama, quando finirà la raccolta vi farò vedere le foto xD

02/09/09, ore 19:47

No, il pigiama arancione è terribile! XD Scherzo, pensavo a quelle manette argento... ma che diavolo ci facevano attaccate al letto? Mah... XD si chiama Alessandro?! O_O Pure lui, che persecuzione! ;)

01/09/09, ore 12:51

Finalmente, finalmente *O* Mi sei mancataaa çOç Comunque l'arancione è bellissimo l'arancione *-* Io ho due pigiami arancioni >ò< Oh Fra <3 Vuoi essere obbligata? Allora io ti obbligo a scrivere il colore...blu scuro! *O*

28/08/09, ore 22:34

Hai aggiornato! Hai aggiornato! YaY! Sono felicissima per il tuo esame passato *-* L'argento mi ha fatto sconquassare x°D La storia delle manette...*rotola* Ora leggo Senstions, non l'avevo notata! <3

28/08/09, ore 12:49

*prende Vodka alla pesca* Festeggiamo per le 200 visiteee! *balla sensualmente sul banco* No ok,a parte gli scherzi davvero complimenti ^^ Il beige ( che sono riandata a controllare come si scrive ) mi ha fatto crepare xD "il legno della mia scrivania dove io e Fra abbiamo fatto l’amore..." *rotola allegramente* E' bellissima anche questa xD Comunque io mi chiamo Cristina, ma dovete chiamarmi Cry, che si leggere cri e non crai! Ecco xD Aggiorna presto, perchè mi sei mancata davvero!

27/08/09, ore 12:32

Sono stupende, complimenti! Mi sono piaciute tutte (anche il beige, che in fondo va su tutto ed è un colore molto naturale...) soprattutto il rosso, in quanto mio colore preferito =) e il bianco, perché l'ho trovata estrememamente dolce, da inguaribile romanticona yaoista quale sono...^^ A presto, spero, e un bacio!

25/08/09, ore 07:42

Anch'io detesto queste stupide superstizioni... <.<'' Molto carina anche questa, brava. Si, dal momento che avevo talmente tante fic nei preferiti e nessuna nelle seguite, ho strizzato il mio cervellino e ho lasciato quelle concluse nei preferiti e quelle ancora in corso nelle seguite... Geniale, no? XD A volte mi sorprendo della mia intelligenza... ù.ù Scherzo.XD Ci sentiamo alla prossima, ciao!

24/08/09, ore 13:13

Finalmente hai aggiornato, meraviglioso *-* Il viola è il mio colore preferito, ed odio quando si dce che porta sfortuna. Comunque anche il viola è spettacolare come drabble, mi ha fatto sorridere xD Sono troppo carini. Mi dispiace per gli aggiornamenti, comunque spero non ci abbandonerai çoç Non vedo l'ora di leggere l'altro ficcy <3

22/08/09, ore 09:18

Oddio, molto in quietante. Io non l'avrei mai fatto. xDD Va bhe comunque tutti e 2 i capitoli rosso e bianco sono favolosi. Continua presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]