Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CoralineBeatrix_17    01/09/2009    2 recensioni
Diciassette diversi colori, diciassette frammenti della storia di due ragazzi... Sperando che vi possa piacere... E che abbiate voglia di commentare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIFE IN TECHNICOLOR


ARANCIONE (122)


Dopo la felpa gialla mi sarei dovuto aspettare di tutto e di più… Però un pigiama arancione proprio no!

Da un dark/metallaro e giù di lì di solito ci si aspetta una maglia nera un po’ grande di uno dei gruppi preferiti magari un po’ vecchia e legata a un ricordo particolare e un paio di qualcosa sotto, tipo boxer o pantaloncini o anche niente…

Quando ho visto il pigiama arancione la prima cosa a cui ho pensato è stato Naruto. Il pensiero immediatamente successivo era che questa versione più spettrale di Naruto mi piaceva… E anche tanto! E penso che l’abbia capito anche lui… Il momento più imbarazzante di tutta la mia vita!

E per colpa di un fottuto pigiama arancione…!




Lo so, avevo detto che avrei postato ieri ma mi ero scordata di prendere su la chiave con tutta la fanfiction... Sono ferma al quindicesimo colore... Qualcuno mi obbliga a scriverne uno qualsiasi??^^


Grazie:

@cry_chan: Grazie!! Anche per il commento a Sensations... Ti convertirò anche allo shoujo-ai...!!! sìsì! Spero che ti possa piacere anche questo capitolo...

@ chi l'ha messa fra i preferiti

@ chi l'ha messa fra le seguite e

@ chi legge


Potreste anche lasciare un commentino...! =( Comunque! Siamo arrivati alle treceno visite3 per il primo capitolo, quindi ringrazio di cuore chiunque l'abbia letta e riletta e riletta...! Al prossimo capitolo (molto probabilmente domani!=))

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CoralineBeatrix_17