30 shades of Bakugo.
di Funlove96

21/06/20, ore 15:50

#26 Una persona molto fisica

Chi, cosa, come, quando, perché. Aah, non voglio immaginare. Cioè, ho immaginato leggendo. Bene ma non benissimo. Direi che Bakugo non sa proprio trattenersi. Deve avere delle fantasie belle movimentate, lui.
Drabble che va dritta al punto, molto passionale e… beh, da Bakugo.

#27 Succhiotto

Credo che a “Pikachu” e “Nano viola” io mi sia cappottata. All’indietro. Ho riso assai. Scusa, ma mio dio, PIKACHU! Ma povero Kaminari, preso per un pokémon ahahahah. Oddio, questa davvero mi mancava. Sì, okay, è facile accostare le due cose… ma detto così, quanto lo leggi all’improvviso ti cappotti. Vabbeh, Mineta come al solito non lo prendiamo in considerazione.
Anyway, Ochaco avrà molto da spiegare, e se non sarà lei, saranno i ragazzi a far domande a Bakugo. Decisamente. Certa roba non si può nascondere – ma poi perché nasconderlo? Mio dio, uscite allo scoperto e bastaaa! Saranno tutti invidiosi, ne sono sicura!

#28 Test

Beh, finalmente qualcosa di inizialmente triste che finisce con una gioia. Però sì, Bakugo ha ragione: mai fidarsi. O, al limite, comprarne due. Davvero, uno non basta XD. Scemi loro due che non ci hanno pensato. Anyway, io penso che Bakugo sarebbe estremamente felice di avere un figlio, lo vedo molto nel suo carattere (non so se è una cosa che qualcuno pensa in generale). In ogni caso, contenta per il pargoletto <3

#29 Fare un brindisi

Oh, a questo giro Ochaco è la sposa di qualcun altro! Ma perché ho la sensazione che a Bakugo piaccia pure quando non è sua? LOL. O è molto limpido, o non lo so. In ogni caso, è davvero una drabble carina, e immagino che Izuku sia un po’ nervoso. Di sicuro, non Bakugo lol.

#30 Altalena

Oh, Bakugo papà! Come dicevamo prima,  ce lo vedo tantissimo. Anche se immagino gli sia roso tantissimo non diventare l’eroe numero uno! Però, beh… sappiamo tutti chi lo diventerà, ecco. In ogni caso, è questa è un’immagine dolce che completa la raccolta in modo perfetto, con un Bakugo orgoglioso della famiglia creata. Davvero carina!

Direi che le ho lette tutte! Eheheheh. Ho passato una buona oretta, non c’è che dire. Grazie per averle scritte e per aver partecipato alla Mystery Box Challenge! Un bacione! <3

Mokochan