Drugstore Sakurazuka
di SaWi

29/09/09, ore 21:39

noooo non ce la faccio piùùù...! >.< è la quinta volta che rileggo il capitolo e la centesima che rileggo quella frase >.<, si quella..."...devo andare in bagno"........non ce la faccio piùùù...ho bisogno del segiutoooooooo...ToT

02/09/09, ore 20:19

bhe, adesso è settembre -^__^-
veniamo al capitolo, anche se in ritardo -_-' allora, non mi trovi troppo daccordo per quanto riguarda il fatto che Kurogane non sia molto "sveglio" nell'interpretazione delle menzogne e delle maschere di Fay: per come la vedo io capisce tutto molto più in fretta di quanto lo stesso Fay immagini o tema... per il resto sono contenta tu abbia dato tanto spazio ai personaggi del signore degli anelli, ma proprio per questo non posso fare a meno di chiedermi chi abbia dato a Seishiro l'incarico di ottenere l'anello del potere O___O ho quasi paura, soprattutto se si fa un'associazione tra Seishiro/demone e il demone del racconto di Tolkien... paura... vabbè, adesso però sarai costretta ad aggiornare, anche perchè alla fine del capitolo segnalavi un aggiornamento a settembre... ok, adesso andiamo avanti per qualche altra riga col commento: legati uno all'altro? ^w^ che cariiiiniiii!! Non so se hai presente il manga di death note, comuque anche lì i due personaggi vengono ammanettati insieme per paaaaaarecchio tempo, e mi sono sempre chiesta come facessero a farsi la doccia... adesso, sorvolando su questo piccolo particolare posso andare avanti. ù.ù quel finale su Doumeki e Watanuki lascia ben sperare... ti prego non distruggere queste yaoiste speranze ç___ç
adesso me ne vado U__U ho un sacco di fic da commentare ancora, se le storie si aggiungono tra seguiti/preferite poi vanno sempre commentate sìsì ù.ù

29/08/09, ore 19:56

Kuro-tatto e "Il cibo era avvelenato" mi hanno letteralmente steso XD : grandioso XDDD ! E poi la corda elfica, ahahaha , che soddisfazione vederli legati assieme XD ! Ah , la scena Douwata era eccezionale *O*

19/08/09, ore 22:26

nuoooooo....troppo divertente XD "devo andare in bagno..." devo assolutamente sapere come continua *ç*...

16/08/09, ore 18:54

Yay! Ma quanto fa ridere questa fiction?! è stupenda!! La parte della doujinshi era davvero bellissima! Ho riso per mezz'ora! E soprattutto lasci anche parecchio spazio alla douwata (anche se per loro lo spazio non è mai troppo) anche se la FF è una kurofay!! le mie due coppie preferite ^^ Sei davvero brava e, anche se tu dici che non ti piacciono, a me invece è piaciuto ogni singolo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando!! ^^

16/08/09, ore 14:32

Ahahah bellissima la scena douwata! spero ne seguiranno delle altre. :)

13/08/09, ore 16:44

Oddio!! XDDDDD Watanuki e Doumeki sono stati bellissimi! XDDDDDDDDDDDD Sono proprio loro! XDDDD Frodo, ok, è preoccupato per quello che dice Sam, ma secondo me l'idea della corda gli è stata data da qualcun altro, per qualche altra ragione. Non me lo ci vedo a fare una cosa del genere a un ospite di propria volontà. °_° Quanto a quei due... oddio, Kurogane! XDDD Ma povero! XDD Fay è sempre il solito (nonostante quel suo momento di silenzio mi abbia stupita, e non poco!)! XDDD la scena del bagno... XDDDDD Quella faccina diceva molte, molte cose! XDDDD
Ah, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!