Fast Car
di Sheep01

19/06/20, ore 14:01

Che gioia per gli occhi questa mini long inaspettata (🥰), il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho davvero adorato tutto.

La prima parte ambientata nel '94 con l'evoluzione del rapporto tra Richie ed Eddie, per non parlare della descrizione del primo bacio (😍), mi sono emozionata tanti so, mi è sembrato davvero di rivivere le stesse emozioni delle prima esperienze.
Il momento in cui Richied è andato via, ho sofferto un sacco per Eddie, l'abbraccio per non parlare della corsa per raggiungerlo, nonostante la madre lo stesse osservando (☺️), ero davvero in un brodo di giuggiole.

Mi è piaciuto anche moltissimo la riflessione sulle aspirazioni di Eddie e sul fatto di non essere ancora in grado di distaccarsi dalla madre, ma la promessa in futuro di prendere coraggio e con una consapevolezza più matura lasciarsi alle spalle la madre oppressiva e tutto ciò che rappresenta.

La parte finale poi con il riferimento alla macchina ed al disordine, e la sensazione di riconoscerla, è stata un sacco malinconica; la tua descrizione mi ha davvero lasciato un immagine malinconica.
Spero di non soffrire troppo in questa mini - long, ed attendo con ansia il prossimo capitolo.

A presto, Ouden.

18/06/20, ore 17:04

Puntuale come un orologio svizzero, eccomi qui a leggere una delle tue storie... e soffrire. Io veramente. Non. Insomma, non ero psicologicamente pronta, lo ammetto! Ma l'evolversi del loro rapporto con il finale sull'allontanamento mi ha devastata tanto quanto ha devastato loro. Il seguito di questa storia breve mi è assolutamente necessario, direi! Ho bisogno di rivederli uniti e spero non sarai troppo crudele (anche se ci riesci sempre piacevolmente bene!).
Alla prossima <3