Tuo, RiverMezzanotte07
di Nemesis01

26/06/20, ore 19:07

Ciao! Ti ho già detto quanto adoro Albus? E' davvero tenerissimo e mi ha fatto pena e tenerezza quando ha raccontato di aver scoperto che il ragazzo che ama ha già una cotta per qualcuno e di aver pianto sul letto per ore finché non si è addormentato! E poi l'incubo, chiaramente riflette la sua paura di essere invisibile... e mi sembra molto IC, visto che Albus si sente sempre così, intanto perché è il più piccolo e il ragazzo che ama lo vede come un fratellino, e poi perché non dev'essere per niente facile vivere a Hogwarts come fratello minore del grande James Potter, bravissimo, bellissimo e super in tutto. C'è di che farsi venire un esaurimento nervoso, poverino!
Spero che il suo legame con AcquaViola98 lo aiuti a superare tutto questo e poi chissà? Magari potrebbero proprio innamorarsi...
P.S. Ma mi sono forse spoilerata qualcosa? Nelle note dici che i lettori si chiedono chi sia AcquaViola98, ma io avevo inteso fin dal primo capitolo che si tratta di Teddy... forse ho tratto questa conclusione dal fatto che la storia è appunto una AlbusXTeddy????
O forse non ci ho capito niente???
Comunque è una storia tenerissima, vivace e fresca, si sente proprio questo dolce amore adolescenziale, adoro la tua ff!
Abby

21/06/20, ore 21:46

Ciao di nuovo nemesis, spero non ti stancherai delle mie recensioni ;)
Bel capitolo, mi ha fatto capire che non sono l'unica ad avere le paranoie dopo che faccio sogni strani ahahah
Povero Al, speriamo che scopra presto tutta la faccenda! Se lo merita!