Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    18/06/2020    2 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caro AcquaViola98,

scusa per la lettera precedente. Avevo da poco scoperto che il ragazzo che mi piace ha una cotta per qualcuno. Ho sentito mio fratello che lo diceva a nostro cugino, doveva essere una conversazione privata ma passavo di lì per caso e non ho potuto fare a meno di origliare.

 

Ci sono rimasto molto male. Come si fa a sopravvivere a una notizia del genere? Ne ho parlato al mio migliore amico e lui crede che io possa aver capito male, ma io sento benissimo e so cosa ha detto mio fratello.

Mi sentivo troppo male dopo la scoperta e sono rimasto a piangere sul mio letto fino a quando non mi sono addormentato. Il mio migliore amico dice che si può sopravvivere tranquillamente, comunque. Secondo me non è vero.

 

Ho fatto un sogno molto strano e mi sono svegliato poco fa. Sono le quattro del mattino e non riesco a dormire. Ho sognato di diventare il fantasma di me stesso e nessuno mi ascoltava durante la mia prima lezione di Storia della Magia, e poi che una Caccabomba mi esplodeva tra le mani. Ma ero un fantasma, come potevo reggere una Caccabomba? Beh, comunque ora sono sveglio e non comprerò mai più una Caccabomba. Non comprarle anche tu.

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

 

*

 

Note a margine

 

Siamo arrivati al terzo capitolo. Devo confessarvi che mi diverte molto leggere tutte le teorie su AcquaViola98… la verità sarà svelata alla fine della fanfiction, lo prometto. Per il resto, vi ricordo di seguire la mia pagina facebook <3 grazie a tutti coloro che hanno letto, leggono, seguono e soprattutto che lasciano un commento!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01