My brother's best friend
di princess_serenity_92

27/06/20, ore 04:31

Molto interessante e ben scritta. Riesco a immaginare tutti i personaggi alla perfezione, anche quelli inventati! Complimenti, va tra i preferiti, non voglio perdermi i prossimi capitoli 😊

18/06/20, ore 23:39

Hi! Ho letto anche questo tuo capitolo e non ho potuto non lasciare un commento! Omg..onestamente quando ho sentito dire Goku " figliola" rivolgendosi a Becky sono rimasta tipo what? Non ho mai potuto pensare che Goku potesse avere mai una figlia nel senso...mi ha un po' colpita ma ok. Mi è piaciuto il fatto che a lui della questione Super Sayan importa ben poco: anche se sua figlia non si dovesse trasformare lui la ama ugualmente e questo mi ha fatto capire che a Goku non sta tanto a cuore la potenza di per sè tanto quanto l amore che prova nei confronti di sua figlia. Beh, ma in fondo si sa..noi figli tendiamo sempre a cercare di dare il massimo di noi stessi in ciò che stiamo o che vogliamo fare, soprattutto se si tratta di rendere orgogliosi di noi i nostri genitori e io in questo caso Becky la capisco..vuole che suo padre sia orgoglioso di lei e ci sta.
Mi dispiace un po per Selena invece: essere presi di mira da dei bulli non è per niente una bella cosa, ma io mi chiedo perché non ha reagito? Insomma, anche lei è in parte Sayan, poteva tranquillamente farla pagare a quel gruppo di mocciose no? Non capisco..è come se si rifiutasse di dimostrare la propria forza..capisco che non le piaccia combattere ma in questo caso..per fortuna che Goten passava di li e la portata subito a casa. Ma non la passeranno liscia quelle bad girls dato che hanno osato far arrabbiare Vegeta picchiando sua figlia! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti la storia!
Volevo rassucurarti (rassicurle?non saprei ..vuole che le dia del lei? Beh, in teoria dovrei ma mi dica lei!)che è riuscita ad esprimere bene le vicissitudini e i sentimenti dei personaggi e quindi per questo va molto bene così! Attendo con ansia il seguito
Con affetto Dark_ Rose2000💖💛