Sono nel tuo sogno
di Allen Glassred

22/10/20, ore 12:42

Ciao cara,
proseguo la lettura di questa storia e il mistero si infittisce.
Hai davvero fatto di tutto perché non si capisse quale delle due ragazze sia l'eletta e, in effetti, non riesco ad immaginare quale delle due possa essere. Forse Tea, visto la visione che ha avuto di sé stessa in culla? Oppure è Alice, visto che accanto alla sua non ce n'è una vuota?
In effetti le possibilità sono molteplici e le ragazze, per ora, sembrano essere state lasciate nella totale ignoranza dei fatti che stanno avvenendo. Hanno, pe il momento, solo il supporto l'una dell'altra e questo ci fa capire, ancora una volta, quanto le due giovani siano in realtà legate. Si danno supporto morale a vicenda, si danno coraggio, e forse il fatto che non solo l'eletta sia capitata lì fa ben sperare che almeno il coraggio non venga loro meno.

Ora il principe vuole vedere e vuole vederle entrambe. Anche qui ci racconti nuovi legami, come quello di Anna e Kai, un rapporto fatto di "trascorsi" che però a quanto pare si sono sfaldati. Qualcosa che spero tu approfondisca più avanti, visto che Anna mi sta piacendo molto ♥
E la profezia? Pare sia stata così faticosa da trovare, ma ora è ad un palmo di naso... di che profezia si tratta?
Interessantissimo secondo capitolo, con nuovi misteri e nuove domande.
Alla prossima,
Miry