The Specter Bros' II
di _Cthylla_

21/06/20, ore 16:38

Se la connessione lo permette, in netto ritardo magari riesco a recensire questo splendido aggiornamento, che ci voleva per tutti!
Redwing: Che vale a dire ci voleva solo per te
Si, essenzialmente bah ma questo lo omettiamo.

Redwing: allora ti lascio fare

Che dire, abbiamo due dialoghi magistrali inseriti in un contesto attacca e scappa dove sono tutti in procinto di compiere qualcosa ma si percepisce quella calma, quell'inquietudine prima della tempesta, tipica di chi si sta avvicinando al culmine della climax ma sta ancora stabilizzando i sentimenti nel caso di Spectra, l'ira pura e capitale nel caso di Tarn.
Interessante come e non ho potuto fare a meno di pensare al tuo disegno, i dialoghi contrapposti rendano quasi un viso a viso, in cui da un lato abbiamo Dreadwing che chissà come mai ce lo vedo a fare da "padre" una ragazzina "masochista" e insicura perlomeno davanti a un attempato tecnico, pur innamorato che sia, testardo come un mulo, dall'altro abbiamo la Nickel della situazione molto certa delle sue scelte di vita. È una donna con i solenoidi, non rimpiange di aver lasciato andare i passati amori se non per un pelo e la conferma finale sembra rivendicare una scusa da parte di Tarn più che da parte sua. Una bella svolta narrativa visto che inizialmente sembrava lei in torto verso il generale.
Fa bene, comunque, Bustin non lo prenderei in fiducia manco io e tantomeno Spectrus. Mentirei se dicessi che biasimo il "trombone" per il suo ammoreh incommensurato per Starscream, Dreadwing stesso e il fratello della suddetta: sono comunque decepticon, bene non le hanno fatto e dopotutto il lavoro della DjD è quello.
Non si può pretendere che Cortez sia pacifista 😅

Tornando al discorso Spectra, non ho potuto fare a meno di pensare, complice spotify ...
"Ma non l'hai capito
Parli ma non l'hai capito
Lasciami un segno, mandami un video
Basta che sia qualcosa di proibito
Il nostro un amore proibito" 🤣🙈🙈

Redwing: Come appiattire le fanfiction con la trap music peggiore
Tarn: ... la che cosa?!
Redwing: lascia perdere

Ecco si, insomma la loro storia è vincente per la sua semplicità, metti tanti dettagli riguardo la psicologia di lei ultimamente e fai bene, ma la cosa che continua a stupirmi è quanto sia geniale.
Spectra vince perché tra tutti i robot non si pone limiti da sola, fa quello che sente di volere da un lato, dall'altro ha dei grandi valori a monte che la rendono piena di rimorsi ma per questo eccellente e buona. Penso sarebbe in grado di rendere persino Megatron una brava persona a questo pun ...

Tarn: Bannata. Bruciate codesta recensione

In sintesi, mi è piaciuto vederla pensante, certa, preoccupata per il suo principe azzurro ma attaccata al reale a sufficienza da non voler diventare come i peggiori.
Redwing: E visto che di peggiori è circondata quasi la invidio
Starscream: Che c'è?
Redwing: Che c'è che?
Starscream: uhm. Strano. Non te la sei presa con me stavolta

Se esilarante ma giustamente canon è stato il ritrovamento delle carcasse nella stanza del signor T, ammirevole maggiormente la minicon, che sa il fatto suo e sa impuntarsi quando gli è dovuto.
Non vedo l'ora di sapere come agirà con Bustin, con Spectrus e con quel cacciavite e perché no anche come agirà Tarn con uno Screamer zoppo se questi riuscirà a scendere dalla medbay 😆

A prestissimo!

21/06/20, ore 16:23

Orbene eccoci al capitolo undici, dove le chiacchiere sono in abbondanza ma sono tutte estremamente necessarie visti i casini che si stanno succedendo uno dietro l'altro xD
Devo dire che mi piace il modo in cui stai facendo conoscere Dreadwing e Spectra, da semi sconosciuti quali erano e che hanno preso assieme decisioni fin troppo frettoloso il passo è stato grande, portandoli a riflettere sul futuro che spetta a entrambi. L'idea di Dreadwing non sarebbe anche buona, ma come gli fa notare Spectra sarebbe come se vivesse una vita mozzata di netto non stando con i decepticon... Eppure messi come stanno messi almeno lui non vedo gran alternativa, anche se Megatron gli ha detto di tornare. Nessuno farebbe del male a Spectra, persino Megatron è stato decisamente generoso a ordinare che venisse lasciata in pace nelle sue decisioni, ma la ragazza continua a darsi poca importanza (a "cinque figli" son scoppiata a ridere puoi immaginare perché 😂)
Tarn che fa poi il gallo con Soundwave parliamone xD quest'ultimo alla fine rivuole solo sua moglie indietro, anche se pure lui, come lei, sta riflettendo sull'essere stato troppo frettoloso nel volersi unire a qualcuno che non conosceva ancora bene... L'ultima cosa che ha bisogno è un pazzo che lo prende per i fondelli.
Purtroppo per Tarn, Soundwave è un fedelissimo. Quindi anche se volesse non può farlo fuori... E se fossi in lui darei retta a mamma Nickel guardando bene dove si possono trovare certi oggetti smarriti che potrebbero essere smaltiti il prima possibile se fosse per me 😂
Ha una bella lista di eretici da dover perseguire, e tra i primi della lista ci sono proprio Spectrus e Bustin (sperando non inseriscano pure "Bernie" nella loro lista xD) quindi per ora l'ultimo dei suoi pensieri dovrebbe essere quello di riportare a casa una ragazza che deve solo decidere la sua strada.
Detto questo... A presto!

21/06/20, ore 13:50

Tutti gli autori hanno tempi bisclacchi...non sei l'unica!
Capitolo carino come sempre