Undisclosed desires
di Fanny Jumping Sparrow

18/08/20, ore 17:00

Ehi, carissima!
Il lavoro e le ferie mi hanno tenuta lontana, ma finalmente sono riuscita a trovare del tempo per tornare a leggerti e non vedevo l'ora.
Che dire, ho aspettato questo momento da tempo e me lo sono proprio goduto.
Intanto immaginavo che, in un modo o nell'altro, Vegeta si sarebbe liberato da quell'essere immondo, altrimenti la storia avrebbe subìto un duro colpo e anche la povera Bulma.
Grazie a lei è riuscito a tornare a bordo, anche se malconcio, e le cure della bella piratessa non si sono fatte attendere.
Ho aspettato molto per questa scena e devo dire che ne è valsa la pena.
Mentre lei lo curava, ha potuto toccarlo veramente per la prima volta e i suoi sentimenti per lui non hanno fatto altro che crescere maggiormente.
Ha cercato di mantenere il controllo sino all'ultimo, ma quando i loro sguardi si sono incrociati si sono letteralmente persi l'uno nell'altro.
Ovviamente Vegeta, con la sua scorza da duro, non vuole ascoltare e minimamente calcolare ciò che si sta agitando in lui, ma non può nascondere a se stesso, quanto quella sirena lo abbia catturato, nonostante il suo solito atteggiamento scostante.
Bulma è rimasta ferita, quando ha scoperto le reali intenzioni di lui nello scovare tutte le sfere, ma forse ancora non sa che il tenebroso pirata è capace di celare perfettamente ciò che prova...anche se sta iniziando a vacillare.
Quel bacio era inevitabile e ora voglio proprio sapere cosa succederà.
Lui, essendo maledetto, non dovrebbe subire molto il veleno della sirena...comunque presto lo scoprirò perché credo che quel bacio abbia
letteralmente incendiato quel poco di lucidità che gli era rimasto.
Ottimo lavoro, come sempre.

A presto! ;)

24/06/20, ore 09:32

Ciao Fanny, arrivo in super ritardo (grazie sessione) a lasciarti una piccola recensione💗 Che dire di questo capitolo, finalmente succede quel qualcosa che stavamo aspettando da un po'. Ammiro, comunque Bulma per essere riuscita a resistere così a lungo ad un Vegeta mezzo nudo 🤣🤣 Adesso sono curiosa di come reagirà il nostro bel capitano. Alla prossima 💗

22/06/20, ore 13:54

Ciao Fanny,
mi sono imbattuta nella tua storia durante la quarantena e devo dire che mi è subito piaciuta! Sono stata contenta di trovare un aggiornamento a distanza di tempo! È davvero fantastica, rendi tutto così realistico, complimenti!!!! Non abbandonarla, ci rimarrei malissimo ☺️
Fedetina