Never Lose Hope 2
di Henya

24/06/20, ore 22:13

Evviva, finalmente è arrivato il capitolo che tanto aspettavo...ormai non ci speravo più! Che posso dire, mi dispiace per Kai che ha saputo della menzogna di Eva, poi si saprà perché lo abbia fatto...Anya, ha avuto un bel coraggio ad andare in ospedale a trovarlo con Hope!
Ma sta commettendo un errore a frequentare un altro tizio, per me ama ancora Rai, ma non vuole dimostrarlo!
Bravissima, vai così!!

23/06/20, ore 22:43

Ciao, finalmente un tuo aggiornamento, lo aspettavo con ansia. Questo capitolo ci fa rimanere in suspense con mille punti interrogativi, il più importante il bambino di Eva.
Io tifo molto per la coppia Boris/Anya, e non vedo l'ora di leggere la storia del bambino, e la reazione di Kay, e rivedere Hilary con i suoi gemelli.
Hiwatary dolce di questo capitolo mi ha molto sorpresa, pian piano sta diventando un'altra persona.
Ti segnalo un errore in modo che tu possa correggerlo:
"a quanto pare mai esistita mai esistita," (due volte mai esistita)
Ciao alla prossima!

23/06/20, ore 01:07

Tesoro, buonasera, è sempre un piacere leggerti.
Mi fa sorridere che Anya finalmente stia uscendo con qualcuno, forse anche a tempo perso ma ne ha bisogno ed in effetti ne avrei bisogno anch'io XD noi mamme single abbiamo una forza pazzesca, oltre a vivere in costante apprensione per i figli. Beh, in effetti i sensi di colpa di lei li comprendo.
Per quanto riguarda Eva, credo che sia rimasta incinta ma che abbia perso il piccolo all'inizio e forse ha portato avanti la farsa solo perché le piacevano quelle piccole attenzioni in più di Kei.
Almeno è ciò che credo XD
Ti saluto con affetto,
Carmen

21/06/20, ore 19:05

Tu non puoi capire il salto di gioia che ho fatto vedendo questo aggiornamento! Lo aspettavo al varco *_* me lo sono letto tutto d'un fiato nonostante io sia ancora a lavoro xD
Ma, bando alle ciance, non succede nulla di plateale, ed ok, ma io ho amato anche questo capitolo! Kai che si tormenta, Anya che si tormenta in altri versi... KAI CHE TORMENTA NOI! Hiwatari, vogliamo sapere di questo bambino, se sia esistito i meno, voglio sapere se hai sparso nel mondo altri tuoi geni, non puoi farci penare così U.U xD
Ps. Chi vuole prendere a schiaffi il padre di Eva? (magari anche Eva?). Ma io! XD dai quella constatazione: eri ubriaco... Mi sono immaginata il lampo assassino negli occhi del nostro bel tenebroso xD
Comunque io continuo a tifare la Boris/Dana U.U Necessito un avvicinamento tra loro ❤️
E sono ancora più curiosa di vedere come si evolverà la storia tra Anya e questo Takumi (perché io continuo a volere un avvicinamento tra lei e Kai xD).
Bene, credo di aver detto tutto! Sono contenta che tu sia tornata! Ripopoliamo il fandom T.T necessito di fangirlaggio supremo! XD

21/06/20, ore 18:51

Ciao Henya, sono contento che hai pubblicato un nuovo capitolo😁 allora ci eravamo lasciati con l'incidente di Kay ed ecco che finalmente Eva si è svegliata. Mi aspettavo subito un confronto diretto sulla questione bambino fra lei e Kay ma mi piace di più come stai facendo evolvere la cosa, probabilmente è più naturale così. È stato bello vedere Kay versione "umano" con Eva.
Per quanto riguarda Anya avevo dimenticato fosse uscita con Takumi, mamma mia che insistenza con sti sms😂 in effetti non ricordo se ha detto o meno a sto Takumi di Hope... Per rispondere alla tua domanda se la storia si deve fare o meno non saprei ahahahah, dipende che intenzioni hanno tutti e due, se serie o solo per divertirsi, mi sembra presto per trarre conclusioni... Spero ancora in un chiarimento fra lei e Ray. Fa strano vedere Boris con sentimenti così profondi, ormai fra lui ed Anya c'è una bella amicizia😁 Infine il capitolo mi è piaciuto, prepara le basi per quello che succederà in seguito✌️