Etiam Capillus Unus Habet Umbram Suam
di _Cthylla_

23/06/20, ore 19:44

"Ma cosa prende adesso a questo coso?"
AHAHAHAHA

Ok! Finalmente riesco a passare (connessione permettendo e facendo passare così questo cardio odioso 🤣) anche da questo gioiellino della tua minilong latineggiante 😊.
Se trovavo dai trascorsi capitoli i due nanetti davvero teneri, qui me li fai amare particolarmente perché ho vissuto la stessa situazione della nostra protagonista nella mia università (per fortuna non la parte dell'incubo) e si ci sono cascata! Pensavo sarebbe stato un flashback tranquillo.

Molto bella la struttura del dialogo che ti fa credere, ti fa immergere lentamente come al mare xD nei ricordi di lei, che se nel presente è come dissi in altre parti, il medico di Tarn, nel passato era molto più incerta e innamorata anche della persona sbagliata.
Bello anche lui, approfondito così, siamo sempre più desiderosi di togliergli quel visore (che sappilo, conoscendoti mi fa anche pensare alla maschera di Tarn, sebbene lì si abbia tutto altro significato).
Bustin giovane è cotto, tiene alla sua morosa, è divertente, spensierato, meno vendicativo e oh indipendentemente dall'aspetto, un pensierino ce lo abbiamo fatto anche noi da casa 😅, Nickel

Redwing: Io continuo a preferire il "rinoceronte"

Bene, divagazioni a parte, magari lui non pensava solo alle fanfiction e magari lei inizialmente non era così brava con gli esami, ma quel "non dire sciocchezze" in risposta a "sono stato parte del tuo incubo" non me la conta giusta maggiormente 🤔

Redwing: Bustin veggente o Bustin stronzo? Ehhh mi piace mi piace si. ZIO STAR, I PANCAKE SONO PRONTI?

Comunque, sono sicura che nel prossimo aggiornamento mi stupirai ancora e magari ritroverò qualche geniale mostruosità anche più spaventosa della città dei caduti a pezzi 😥