Old Shitty Men
di Kim WinterNight

29/07/20, ore 02:40

Ma salve!
Conosco poco o niente questa band e i personaggi, ma ammetto che il tuo stile mi abbia catturato prima di subito!
È molto bella, scorre bene e le battutine tra i personaggi hanno quanto basta e avanza per non far stagnare l'attenzione.
Inoltre non ho visto neppure un errore, quindi plauso a te~
Che dire, andrò a leggere i prossimi capitoli e alla prossima!
carachiel ~

29/06/20, ore 19:03

No Kim, QUESTO NON DOVEVI FARLO HAHAHAHAHAHAHA mi hai ucciso ogni fibra vitale con questa storia, questi due sono assolutamente MITICI!!!
Voglio arrivare anch'io così a cinquant'anni HAHAHAHAHA e ti dico solo che a un certo punto a "convivenza" ho letto "gravidanza" e ho pensato per un attimo all'MPREG e cioè grazie per questa morte neuronale HAHAHAHAHAHA XD
Io adoro troppo tutto ciò HAHAHAHA anche se sto ancora cercando di capire quale sia la "musica gay" XD Se è quella che fanno loro, a me piace la musica gay hahahahaha e poi quel video è proprio come se lo avessero girato in casa (salvo le parti dove fanno i cretini - ma senza pannolino - in strada XD)!
Oddio poi mi fanno morire HAHAHAHAHA adoro il loro umorismo e in generale è una caratteristica che adoro anche del tuo stile, perché è qualcosa di piuttosto frequente e mi piace troppo! Da' un po' quel senso di "ti amo ma non te lo dico esplicitamente", non so se mi spiego hahahaha e poi Joey che fa la checca acida mi ha steso HAHAHAHAHA oddio, è praticamente un Mike meno dinosauro, ma in acidità ci siamo XDD (tralasciamo gli struzzi e i feti...)
Stai facendo un lavoro meraviglioso con la challenge di Soul, vedo con piacere che è riuscita nell'intento di ispirare tutti noi *_____*
E ribadisco il senso del loro gesto: hai scritto tra le righe quanto questo video, pur essendo un semplice video, è uno schiaffo a tutte le Elettre e gli Elettri (?????) Lamborghini del mondo, perlomeno bisogna essere equi, se gli etero si possono denudare su internet allora lo possono fare anche i gay, i trans e tutti gli altri! E comunque, come ti dicevo, non erano affatto volgari, ma solo idioti HAHAHAHA esattamente come in questa storia! XDD
Sono e sarò sempre una fan sfegatata della Pattum, per quanto vorrei seriamente prendere a testate quel feto di struzzo giurassico (XDDDD) per come tratta Roddy, però questi due sono talmente dolci nella loro demenzialità, talmente carini insieme che non si può proprio non shipparli *_____*
Apprezzo molto poi la citazione di Roddy all'inizio della storia, che riprende perfettamente "la morale" di questa storia e il senso stesso del loro "fare musica", secondo me!
Già li adoro!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!! *______*
(preparandomi alla mia morte cerebrale XD)

25/06/20, ore 18:09

ALLORA KIM, TU SEMPLICEMENTE NON PUOI CHIAMARE UNA STORIA "VECCHI DI MERDA", DOVREBBE ESSERE TIPO ILLEGALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Anche perché inizialmente la definizione di "vecchio di merda" era rivolta a qualcun altro (Stewart, tu ne sai qualcosa? Bill, tu anche?), ma per Joey e Roddy è assolutamente PERFETTA, perché… cioè, effettivamente sono dei vecchi di merda AHAHAHAHAHAH anche se Roddy si comporta come un bambino delle elementari, ma del resto da un componente dei Faith No More cosa ci si può aspettare? -.-
Io un esemplare del genere in quarantena non l'avrei mai voluto, che mi rompe le palle e mi strappa le cose dalle mani e mi salta addosso, CHE PALLOSO AHAHAHAHAHAH e poi "cosa facciamo?" mi fa pensare un sacco a me quando ero piccola e mi annoiavo SEMPRE - che poi le cose non sono cambiate, se rimango cinque minuti senza far niente mi annoio subito, soltanto che non rimango cinque minuti senza far niente e anzi, nemmeno mi basta il tempo di una giornata per fare tutto ciò che vorrei XD
Però cerchiamo anche di capirlo, questo simpatico anziano (?): la quarantena è davvero davvero noiosa, è pure normale che a un certo punto gli venga una crisi isterica, anche se a dire il vero lui era così già da prima XD
MA PERCHE' JOEY HA ACCETTATO AHAHAHAHAHAAH cioè se una persona viene da me e mi dice "piazziamo telecamere per tutta la casa per fare un video" io lo mando come minimo a fanculo perché cioè, e se mi voglio mettere le dita nel naso? XD AHAHAHAHAHAHAH
Passare tanto tempo con Mike fa male alla salute, o forse è l'eroina che gli ha definitivamente bruciato il vuoto all'interno della sua scatola cranica…
Quando si stavano guardando allo specchio XDD anche io ho pensato la stessa cosa quando ho visto quelle mutande: sembrano un pannolone, proprio di quelli per gli anziani incontinenti delle case di riposo AHAHAH ma del resto sono dei vecchi di merda! Roddy che si metteva problemi per il suo aspetto però è troppo tenero (???), anche se poi gli è passato subito perché a quanto pare è intenzionato a far subire le pene dell'inferno al povero Joey… e quest'ultimo non lo può nemmeno buttare fuori perché è casa di Roddy AHAHAHAHAHA queste sono le vere disgrazie ai tempi del covid XD
Ma veramente, io vorrei tanto sapere da dove salta fuori il nome "Man On Man", anche se appoggio la teoria che sia stato Roddy a inventarselo!
Bene Kim, sono curiosissima di vedere come si evolveranno le avventure casalinghe di questi due vecchi di merda disagiati (povero Joey, alla fine ci passa anche lui anche se è una vittima inconsapevole XD), quindi non vedo l'ora che aggiorni! Grazie mille per il delirio, la demenzialità e tutte le risate che mi strappi, adoro tutto ciò *______*
Alla prossima, and don't forget to smile :3

23/06/20, ore 19:00

SORELLA!!!!!!!!!!!!!
NO, tu non sai quanto mi sono scompisciata nel leggere questo primo capitolo, con ben in mente le immagini di quel video assurdo ma troppo divertente!
Cavoli, Roddy, che palle però con quel "facciamo qualcosa" in continuo! Ha ragione Joey, sei peggio di un bambino dell'asilo che si annoia
LE MUTANDE BIANCHE CHE SEMBRANO UN PANNOLINO!!! AHAHAHAHAHAHAH Con la panciona che sporge al di sopra e il petto ultra villoso XD. I miei neuroni sono andati a fare un giro in spiaggia ridendo ahahahahahahah!
No, davvero, è tutto assurdamente e demenzialmente perfetto, dalla prima alla ultima parola, battuta, immagine descritta, tutto quanto! Me li sono immaginati anch'io come una coppietta che si punzecchia praticamente per tutto!
Ma poi... VECCHIO DI MERDA ahahahahah! Roddy, Mike sarebbe fiero di te per questa definizione!!!
Ottimo lavoro tesoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bacioni e a presto!