Cuore di uomo spirito di demone
di Itachi95

26/11/21, ore 01:41

Ecco un altro sensazionale capitolo di battaglia tra Krono e Andras dove anche questa volta ci fai pensare fino all'ultimo. Intanto complimenti perchè davvero non so come fai a trovare sempre nuove tecniche di combattimento e nuovi attacchi con nuove magie da assegnare ad ogni personaggio. Davvero una fantasia illimitata in questo senso. Questa volta però credo che Krono più che con la sua forza fisica o da demone abbia vinto perchè due cose lo hanno tenuto in vita: la famiglia che ha salvato che inevitabilmente lo ha riportato alla morte dei suoi genitori e amici al villaggio e quindi anche in quell'ultimo scontro quando ha evocato tutte le sue armi, quando sembrava tutto perduto ha rischiato tutto pur di salvare Violet e i bambini, e poi sotto sotto per me anche la voglia di non soccombere una seconda volta per avere ancora il tempo di trovare il padrone che manca all'appello e finirlo. Bellissimo il sogno con tutta la gilda, mi ha ricordato un po' quello che fa Lucy quando Natsu la prende per mano e la fa correre tra i campi di grano dicendo che tutti l'aspettano, solo che al loro posto ci sono Krono appunto e Mirajane, e che carino tu abbia fatto il riferimento al fatto che Krono in sogno dica a Mirajane che quando avrà finito la sua missione e tornerà a Fairy Tail spera che lei sia ancora single. Ora non puoi più negare l'evidenza amico! Bella anche la parte in cui si risveglia a casa della famiglia che lo ringrazia, col padre che ha perso una mano, proprio come il padre di Krono non aveva un braccio, e anche il fatto che la madre porti il nome di un fiore come sua madre, tutte similitudini che lo avvicinano alla sua storia, e che dolce Liz che lo chiama Signor demone buono, e Michael che poi lo ringrazia per aver salvato la sua famiglia. Si vede che Krono si sente sereno forse come non mai con loro. Ora riparte per un altro allenamento che sarà sicuramente anche questo tremendo e non lo invidio per niente. Comunque le scene di azione e lotta le scrivi troppo bene sembra di stare al cinema e di vedere tutto sullo schermo.