Walk of Life - Youth
di Kimando714

26/06/20, ore 10:32

Sono estasiata!
Da quanto tempo non trovo una bella storia da divorarmi con così tanta foga, qui su EFP... soprattutto in questa sezione. Questa storia mi ha rapito per la sua semplicità e trattenuto per lo stile di scrittura (classico, leggero, limpido e fresco; una scelta perfetta del lessico, complimenti!) e i personaggi.
Oh, i personaggi!
Posso dire di essermi innamorata di praticamente tutti, con le loro sfaccettature e i loro drammi. Giulia e Caterina mi hanno coinvolto nella loro amicizia e nei loro intrighi come se fossimo sorelle, e ho tifato per loro tutto il tempo, sostenendole e rimproverandole numerosissime volte. Non mi è mai accaduto di affezionarmi così tanto a dei personaggi femminili, ma questo duo è irresistibile.
Il gruppo di ragazzi poi... Nicola e Filippo sono F A N T A S T I C I! Per non parlare di Alessio e Pietro. Allora, io mi sono innamorata di Pietro e Alessio: sia come personaggi singoli, che come coppia. Forse sono la mia preferita in tutta la storia, molto probabile: sono bellissimi, perfetti, armoniosi, e la loro storia si costruisce lentamente ma in una maniera così naturale da riuscire a coinvolgere in qualunque modo. Tra tutte le ex di Pietro (Erika è stata una sfida al mio sistema nervoso, posso dirlo?) e il bacio Alessio/Caterina la strada sembrava persa, ma con gli ultimi capitoli... AAAAAAAAAH non vedo l'ora di vederli nello stesso letto AHAHAHAHAH sarà troppo interessante!
Grazie mille per scrivere con così tanta passione e costanza questa storia meravigliosa, che merita molta popolarità e amore di quanto ne stia ricevendo! Sappiate che avete tutta la mia stima e il mio tifo, sono una fan di questi personaggi!!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!

25/06/20, ore 09:52

Buonsalve! Certo che di questi tempi in cui bisogna rinunciare alle vacanze al mare, leggere di un bel bagno nelle acque limpide fa penare! Sono curiosa di sapere come verrà affrontato l'argomento tra i due.... e già rido! Tanto per farmi un po' di pubblicità: apparirò presto, dopo anni, con un racconto breve.... se avete voglia di leggere ;) A presto! Elev